PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

+4
mauriziamilani1980
Albith
anecoico
zaira73
8 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da zaira73 Mar Ago 02, 2011 7:07 pm

Carissimi colleghi non so chi sbaglia...ho fatto ricorso su questo

ho lavorato un anno pieno nel 2009/2010 quindi 12 pt

quest'anno ho fatto supplenza dal 14/12/2010 al 30/06/2011

dal decreto so che i gg utili sono fino al 01/06/2010

Da istanze on line ho visto che mi hanno calcolato dal 14/12/2010 al 27/05/2011....data che io ho firmato la domanda!
mi hanno calcolato 10 pt mentre io ero in servizio come da contratto anche i gg successivi al 27/05/2011.

Ho fatto ricorso facendo notare questo e allegando contratto.

Mi hanno comunque dato 22 pt! Chi sbaglia? Devo fare ancora ricorso ma come?

Grazie spero che mi rispondiate perchè 2pt valgano tanto e voi lo sapete!

Anna

zaira73

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da zaira73 Mer Ago 03, 2011 9:04 am

Ti ringrazio per la risposta

sono molto amareggiata non sapevo di questa modalità, ho sempre aggiornato per aver lavorato da settembre ad agosto quindi non mi sono mai posta il problema di quando spedire la domanda.

Non si finisce mai d'imparare....

Grazie ancora!

zaira73

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da Albith Mer Ago 03, 2011 9:50 am

A me il problema non si poneva, dato che avevo un contratto dal 01/09, ma anche io ho consegnato prima, il 26 maggio. Sul servizio ho scritto dal 01/09/2010 a TUTT'OGGI (come del resto figura nei certificati di servizio che si chiedono durante l'anno).

Sulle istanze online vedo che mi hanno segnato il servizio dal 01/09/2010 al 01/06/2011.

Possibile che l'indicazione A TUTT'OGGI faccia scattare una valorizzazione del campo alla data di scadenza del bando, anche se firmato e consegnato prima?

Per completezza, l'AT che ha fatto questa validazione è quello di Milano.

Aggiungo che così è stato segnato anche ad altri miei amici, che hanno ugualmente scritto A TUTT'OGGI, anche in altri AT.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da Albith Mer Ago 03, 2011 10:46 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
Albith ha scritto:A me il problema non si poneva, dato che avevo un contratto dal 01/09, ma anche io ho consegnato prima, il 26 maggio. Sul servizio ho scritto dal 01/09/2010 a TUTT'OGGI (come del resto figura nei certificati di servizio che si chiedono durante l'anno).

Sulle istanze online vedo che mi hanno segnato il servizio dal 01/09/2010 al 01/06/2011.

Possibile che l'indicazione A TUTT'OGGI faccia scattare una valorizzazione del campo alla data di scadenza del bando, anche se firmato e consegnato prima?

Per completezza, l'AT che ha fatto questa validazione è quello di Milano.

Aggiungo che così è stato segnato anche ad altri miei amici, che hanno ugualmente scritto A TUTT'OGGI, anche in altri AT.
secondo me non c'entra nel senso che tu hai lavorato dal PRIMO SETTEMBRE, lei iniziò il 14 DICEMBRE

Concordo, ma non è curioso che segnino al 1° giugno, cioè allo scadere del bando, e non 26 maggio, quando ho effettivamente consegnato la domanda a mano?

Tra l'altro l'avevo compilata due giorni prima, poi per un imprevisto sono andato dopo, quindi le pagine erano firmate e datate al 24 maggio. Anche io il 26 maggio potevo licenziarmi, no?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da salvo Mer Ago 03, 2011 11:07 am

zaira73 ha scritto:Carissimi colleghi non so chi sbaglia...ho fatto ricorso su questo

ho lavorato un anno pieno nel 2009/2010 quindi 12 pt

quest'anno ho fatto supplenza dal 14/12/2010 al 30/06/2011

dal decreto so che i gg utili sono fino al 01/06/2010

Anna

Come mai non hai usufruito del salva precari? Avresti avuto i 12 punti....

salvo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2011 11:12 am

Albith ha scritto:

Tra l'altro l'avevo compilata due giorni prima, poi per un imprevisto sono andato dopo, quindi le pagine erano firmate e datate al 24 maggio. Anche io il 26 maggio potevo licenziarmi, no?



Credo che per servizi che superano palesemente i 166 giorni facciano poca attenzione alle date di istanze.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da titifra Mer Ago 03, 2011 11:19 am

salvo ha scritto:
zaira73 ha scritto:Carissimi colleghi non so chi sbaglia...ho fatto ricorso su questo

ho lavorato un anno pieno nel 2009/2010 quindi 12 pt

quest'anno ho fatto supplenza dal 14/12/2010 al 30/06/2011

dal decreto so che i gg utili sono fino al 01/06/2010

Anna

Come mai non hai usufruito del salva precari? Avresti avuto i 12 punti....
Già, perchè?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da angeldevil Mer Ago 03, 2011 11:25 am

SECONDO ME, ha sbagliato il csa viene valutato il termine ultimo per la presentazione della domanda.
angeldevil
angeldevil

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2011 11:26 am

angeldevil ha scritto:SECONDO ME, ha sbagliato il csa viene valutato il termine ultimo per la presentazione della domanda.



Cioè tu presenti una domanda il 10 Maggio e l'AT deve valutarti un servizio al 1 Giugno in base a quale ipotesi ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da titifra Mer Ago 03, 2011 11:27 am

gugu ha scritto:
angeldevil ha scritto:SECONDO ME, ha sbagliato il csa viene valutato il termine ultimo per la presentazione della domanda.



Cioè tu presenti una domanda il 10 Maggio e l'AT deve valutarti un servizio al 1 Giugno in base a quale ipotesi ?
Ha ragione l'AT
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da Albith Mer Ago 03, 2011 11:33 am

Riflettendo bene, credo che abbia ragione gugu. Per me era indifferente che segnassero 24 maggio o 26 maggio o 1° giugno. Avevo fatto già ben più di 166 giorni, anzi ben più di 180, quindi se ne sono occupati poco.

Nel caso della collega invece era un discrimine importante, che poteva anche portare a delle contestazioni in sede di verifica degli atti (appunto, qui per due punti si perde il ruolo o l'incarico, quindi in questi casi tagliano il capello in quattro).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da angeldevil Mer Ago 03, 2011 11:46 am

gugu ha scritto:
angeldevil ha scritto:SECONDO ME, ha sbagliato il csa viene valutato il termine ultimo per la presentazione della domanda.



Cioè tu presenti una domanda il 10 Maggio e l'AT deve valutarti un servizio al 1 Giugno in base a quale ipotesi ?


se hai un contratto che va fino o oltre il 1 giugno viene valutato il termine ultimo della presentazione della domanda ,se hai possibilità di rivedere la domanda di aggiornamento alla sezione G -dichiarazione titoli di servizio-
trovi la dicitura "La seguente sezione deve essere compilata per indicare esclusivamente i titoli di servizio conseguiti successivamente al 11/05/2009..." (che era il termine ultime della scadenza del precedente aggiornamento) nella valutazione dei titoli di servizio nn viene preso in considerazione il giorno di presentazione della domanda ma il termine ultimo di presentazione della domanda ovviamente se hai un contratto che ti copre tale periodo.
angeldevil
angeldevil

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da Albith Mer Ago 03, 2011 11:49 am

E' vero, del resto prima della scadenza dell'aggiornamento qui c'erano vari topic aperti da chi avrebbe raggiunto i 12 punti (o comunque 2 punti in più) solo dopo il 1° giugno, e tutti informavamo che tali punti adesso non sarebbero stati conteggiati ma che sarebbero stati recuperati nel 2014.

A chi li raggiungeva pelo pelo il punteggio necessario il 1° giugno si consigliava caldamente di inviare/consegnare la domanda il 1° giugno (con tanto di pagine firmate e datate alla medesima data).

E' però vero anche quello che dice angeldevil: nel 2014 potrebbe esserci questa dicitura (ossia servizi successivi al 01/06/2011). In tal caso la nostra collega potrà indicare il servizio a partire dal 27/05/2011?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA? Empty Re: PUNTEGGIO ERRATO GRAD DEF: CHI SBAGLIA IO O IL CSA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.