Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

+2
Giuseppe Francesco Simone
lallaorizzonte
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 16, 2018 11:29 am

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzi-2018-19-come-si-compila-la-domanda-vademecum-e-autodichiarazione-sostegno/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Gen 09, 2019 10:04 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Lun Lug 16, 2018 12:32 pm

lallaorizzonte ha scritto:Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzi-2018-19-come-si-compila-la-domanda-vademecum-e-autodichiarazione-sostegno/


Chiedo ai moderatori. Spero possiate chiarirmi qualche dilemma in merito alla compilazione della domanda di utilizzazione provvisoria. Quest'anno sono soprannumerario su sostegno scuola secondaria di primo grado e ho già inoltrato domanda di trasferimento condizionata cartacea (perchè presentata dopo le scadenze), ma mi è stata assegnata un'altra sede di titolarità, tra quelle che avevo scelto.
Adesso vorrei inoltrare domanda di utilizzazione provvisoria poichè spero che nella mia scuola di precedente titolarità si sia nel frattempo formata di nuovo la cattedra.
Sto usando il Vademecum di OS, tuttavia c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro:
1. Nella casella 1 della Sez. C, inserisco il punteggio avuto dalla graduatoria interna d'istituto (lo stesso che ho dovuto inserire nella domanda di trasferimento condizionata). Giusto?
2. Secondo il vademecum di OS, nelle caselle successive bisogna cliccare sulla casella “SI” SOLO se il docente si trova in una di queste condizioni:
SCUOLA DELL’INFANZIA/SCUOLA PRIMARIA/SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO
➢ Docente che, a seguito della riduzione del numero delle classi in organico di fatto, venga a trovarsi in situazioni di soprannumero totale o parziale, ivi compresi i docenti di sostegno con riferimento alla riduzione del numero degli alunni con disabilità, rispetto alla nuova dotazione della scuola.
Ecco il dubbio: io sono soprannumerario sul sostegno e ho dovuto presentare domanda di trasferimento condizionata cartacea, ma non so se la mia situazione riguarda l'organico di fatto o quello di diritto. Come potrei regolarmi?
3. SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - SEZ. I -
➢ Il docente risponde affermativamente (“SI”) se richiede anche il tempo prolungato.
Cosa succede se chiedo anche il tempo prolungato?
Grazie per il vostro prezioso aiuto.
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da cambiamento Mer Lug 18, 2018 11:41 pm

Scusate colleghi ho bisogno di un aiuto. Ho intenzione di fare domanda di assegnazione provvisoria, ma su istanze on line non riesco a trovare la domanda. Come faccio? Grazie a chi potrà darmi una delucidazione.

cambiamento

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 19, 2018 8:18 am

Si chiama mobilita organico di fatto
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da cambiamento Gio Lug 19, 2018 3:03 pm

Grazie mille, sempre molto puntuali ed efficienti.

cambiamento

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da Lucia1 Sab Lug 21, 2018 12:07 am

Per la compilazione del sostegno senza titolo nell’indicazione sia della specializzazione che nella scelta dei posti si dovrà indicare solo il sostegno o si possono anche indicare  posti speciali ( minorati della vista e dell’udito)?

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 22, 2018 5:15 pm

Lucia1 ha scritto:Per la compilazione del sostegno senza titolo nell’indicazione sia della specializzazione che nella scelta dei posti si dovrà indicare solo il sostegno o si possono anche indicare  posti speciali ( minorati della vista e dell’udito)?
Devi indicare tutte e 3 le specializzazioni (psicofisi, uditi, vista) e "posto sostegno", oltre che posto comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da Lucia1 Lun Lug 23, 2018 11:01 am

Grazie

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da Lucia1 Lun Lug 23, 2018 2:17 pm

Scusate ma i dubbi dell’ult giorno mi attanagliano. Per il sostegno senza titolo sono stati pubblicati due modelli di autocertificazione :il primo in cui si autocertifica solo il possesso del requisito ( corso di specializzazione o annno su sostegno) e quello in cui di dichiara anche di aver scelto il posto di sostegno pur non avendone il titolo di specializzazione . La mia domanda è : bisogna allegarli entrambi alla domanda o basta allegare il secondo che mi sembra sia il più completo?grazie

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 23, 2018 2:18 pm

Va bene il secondo
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 23, 2018 2:19 pm

Va bene il secondo
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da Lucia1 Lun Lug 23, 2018 2:23 pm

Ok grazie tante ancora. Basta una virgola e potrebbe andare tutto perso :((

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da rosvolts Ven Ago 24, 2018 2:34 pm

Salve , oggi hanno pubblicato graduatoria provv. Ap nella mia provincia e mi sono accorta che mi hanno inserito solo il punteggio per il figlio minore ma non il ricongiungimento a mio marito. Ho stampato la mia domanda e mi sono accorta di non aver inserito il comune di ricongiungimento, ma ho allegato la dichiarazione di mio marito e mia con la quale dichiariamo di volerci ricongiungere. Aggiungo, altresì, che sono titolare di L. 104/92, in quanto figlia referente unico di genitore in situazione di handicap grave. Posso fare reclamo per farmi aggiungere il punteggio per il ricongiungimento, visto che x mero errore materiale non ho spuntato la casella relativa al ricongiungimento e che cmq ho allegato la documentazione relativa al ricongiungimento? grazie

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 24, 2018 3:25 pm

Puoi provare, ma è un errore tuo..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno Empty Re: Assegnazioni provvisorie e utilizzi 2018/19, come si compila la domanda. Vademecum e autodichiarazione sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.