Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo da concorso abilitati

+11
Ciope1981
malatempora
Veronica.P
gugu
michetta
Dec
Ross1982
docente76
AndreaT
VITAK
adespoton
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da adespoton Lun Lug 16, 2018 1:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Secondo voi nel concorso abilitati che ora è in atto una classe di concorso che finisce gli orali il 20 agosto riesce a pubblicare la graduatoria in tempo per le immissioni in ruolo entro il 31 agosto? Se non sbaglio, terminati gli orali inizia la valutazione dei titoli (non credo si potesse fare durante gli orali o prima di essi).

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da michetta Gio Lug 19, 2018 9:20 pm

e questo?
nota Usr Puglia
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-procedono-operazioni-assunzioni-compensazione/

riguardo alla percentuale del 100%: ok; quello che non mi torna è il fatto della compensazione (mi riferisco in questo caso alla specifica domanda di docente 76)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da gugu Gio Lug 19, 2018 9:26 pm

Le cdc con più di 10 posti avevano avuto 10% in meno di ruoli per compensare gli esuberi nazionali.

http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/decreti-ministeriali/decreto-ministeriale-522-del-26-luglio-2017-contingenti-assunzioni-scuola-personale-docente-as-2017-2018.flc


Le compensazioni tra GM e GE invece riguardando l'esaurimento di una delle due graduatoria e il conseguente riversamento dei posti nell'altra graduatoria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da michetta Gio Lug 19, 2018 9:35 pm

gugu ha scritto:Le cdc con più di 10 posti avevano avuto 10% in meno di ruoli per compensare gli esuberi nazionali. questo non lo sapevo o meglio, non lo ricordavo

http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/decreti-ministeriali/decreto-ministeriale-522-del-26-luglio-2017-contingenti-assunzioni-scuola-personale-docente-as-2017-2018.flc


Le compensazioni tra GM e GE invece riguardando l'esaurimento di una delle due graduatoria e il conseguente riversamento dei posti nell'altra graduatoria.
questo lo sapevo e avevo capito, ma non mi riferivo a ciò

ma quando è esaurita sia la gm che la gae (e la gmr non è pronta) se per una deterrminata cdc nella provincia XX restano 10 posti da assegnare, docente76 chiedeva se potessero essere accantonati per i ruoli dell'anno successivo.
E' stato risposto no perché saranno destinati alla mobilità prima ed ai ruoli poi del 2019.
Se invece è permessa la compensazione , magari 2 di questi 10 posti potrebbero andare ad altra cdc per la quale risultano ancora disponibilità. Capisco male?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da gugu Gio Lug 19, 2018 9:49 pm

Se risultano ancora disponibilità non date a ruolo significa che si tratta di una di quelle pochissime graduatorie con molti posti (decurtati del 10%).
In quel caso il 10% può andare a ruolo in compensazione.

Non è invece previsto che si mantengano posti per gli anni successivi. Tutto quello che rimane dopo i ruoli torna nel calderone della mobilità per il prossimo anno.
Tra l'altro ci sarà anche da gestire il fatto dei FIT che avranno un ambito ma non una scuola di titolarità (quindi virtualmente altri posti, almeno a livello di ambito, che risulteranno liberi per spostarsi).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da michetta Gio Lug 19, 2018 9:55 pm

gugu ha scritto:Se risultano ancora disponibilità non date a ruolo significa che si tratta di una di quelle pochissime graduatorie con molti posti (decurtati del 10%).
In quel caso il 10% può andare a ruolo in compensazione.

Non è invece previsto che si mantengano posti per gli anni successivi. Tutto quello che rimane dopo i ruoli torna nel calderone della mobilità per il prossimo anno.
Tra l'altro ci sarà anche da gestire il fatto dei FIT che avranno un ambito ma non una scuola di titolarità (quindi virtualmente altri posti, almeno a livello di ambito, che risulteranno liberi per spostarsi).

Per classi quali la ex A043 o la exA059 (primo grado) dunque può accadere. In Emilia R. mi risulta che le gm siano esaurite e in gae penso ne siano rimasti pochissimi se non addirittura zero. Ecco è questo che intendevo sapere perchè mi era parso di leggere da te e da Dec il contrario, per cui non mi ci ritrovavo più...
Quello degli accantonamenti non possibili mi era già chiaro.
Grazie per la pazienza
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Ospite Gio Lug 19, 2018 10:49 pm

Dec ha scritto:
Us3R ha scritto:
michetta ha scritto:
Dec ha scritto:
docente76 ha scritto:Io invece vorrei sapere se i posti non attribuiti per esaurimento graduatorie (sia concorso che gae) e perché il nuovo concorso non si è concluso saranno accantonati per le immissioni del prossimo anno.
Grazie  

No, ma di fatto a meno che non ci sia un calo delle iscrizioni saranno disponibili prima per la mobilità e poi eventualmente per le immissioni in ruolo. Però nessun accantonamento.

interpreto diversamente io?

Se per una classe di concorso sono esaurite sia le GaE che le graduatorie del concorso 2016 e le graduatorie del concorso 2018 non sono ancora pronte, sarà possibile destinare quei posti assegnati a livello centrale dal Miur, ad altre classi di concorso in cui ci sia effettivamente la disponibilità del posto.

da: https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-se-graduatorie-concorso-o-gae-sono-esaurite-a-chi-vanno-i-posti-le-novita/
Stavo per citare lo stesso passaggio,quello che non mi è chiaro è questo :
In alcune cdc stanno svolgendo le prove orali e le finiranno prima di fine mese,i candidati sono molti percui forse arriveranno a pubblicare la graduatoria entro fine agosto o forse no.
Se non arrivano è chiaro che scattano le compensazioni con altre cdc,se arrivano allora tocca a loro.
Ma allora gli USP dovranno attendere il 31 agosto prima di decidere se compensare con altre cdc o dare quesi posti ai vincitori del concorso per abilitati o ci sarà un limite temporale precedente? Perchè superato il 31 agosto le nomine potranno sempre farsi sia come concors abilitati sia come compensazioni ma saranno giuridiche.

Se la graduatoria viene pubblicata dopo il 31 agosto, non ci saranno nemmeno le nomine giuridiche, ma si andrà direttamente al 2019.
Per le compensazioni vedi il post precedente: di fatto non esistono più da quando le immissioni sono sul 100% dei posti vacanti.
Aspetta,lo scorso anno a fine agosto sono state fatte compensazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Ospite Gio Lug 19, 2018 10:55 pm

gugu ha scritto:Se risultano ancora disponibilità non date a ruolo significa che si tratta di una di quelle pochissime graduatorie con molti posti (decurtati del 10%).
In quel caso il 10% può andare a ruolo in compensazione.

Non è invece previsto che si mantengano posti per gli anni successivi. Tutto quello che rimane dopo i ruoli torna nel calderone della mobilità per il prossimo anno.
Tra l'altro ci sarà anche da gestire il fatto dei FIT che avranno un ambito ma non una scuola di titolarità (quindi virtualmente altri posti, almeno a livello di ambito, che risulteranno liberi per spostarsi).
Supponiamo che la CDC A ha avuto un posto decurtato per una negatività in un'altra provincia.
Allora io ho capito così : in una prima fase quel posto è decurtato e  dunque non c'è.
Ma poniamo che alla fine di tutte le operazioni esista una CDC B che in quella stessa provincia non ha assegnato per mancanza di candidati un numero di posti X>=1(da 1 in sù,magari anche 10,11,comunque da 1 in sù),quel posto può tornare alla CDC A ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Dec Ven Lug 20, 2018 12:42 am

Sì, in questi casi mi sembra che sia possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da gugu Ven Lug 20, 2018 8:34 am

A mio avviso non è possibile.
I ruoli sono regionali e quindi l'esubero in una provincia è compensato con la decurtazione nell'altra.
Se si permettesse l'assunzione, di fatto, si manderebbe quella cdc in esubero regionale.
I posti che verranno ridati per compensazione saranno quelli decurtati con cdc con molti posti liberi (tra l'altro quest'anno gli esuberi nazionali dovrebbero essere solo poche centinaia e quindi potrebbero non pesare quasi per nulla sull'aliquota dei ruoli).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Ospite Ven Lug 20, 2018 1:54 pm

gugu ha scritto:A mio avviso non è possibile.
I ruoli sono regionali e quindi l'esubero in una provincia è compensato con la decurtazione nell'altra.
Se si permettesse l'assunzione, di fatto, si manderebbe quella cdc in esubero regionale.
I posti che verranno ridati per compensazione saranno quelli decurtati con cdc con molti posti liberi (tra l'altro quest'anno gli esuberi nazionali dovrebbero essere solo poche centinaia e quindi potrebbero non pesare quasi per nulla sull'aliquota dei ruoli).
Però l'anno scorso per la A40 tagliarono 2 posti a Palermo(c'era un -2 a SR) e poi dei 2 ne spuntò uno a TP a fine agosto per compensazione
http://oldsite.tp.usr.sicilia.it/attachments/article/1790/Decreto%20ripartizione%20posti%20compensazione%20scuole%201%20e%202%20grado-PROT.pdf
Per completezza quel posto non era minimamente citato nè come disponibilità residua al termine dei trasferimenti nè nel contingente autorizzato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Veronica.P Sab Lug 21, 2018 5:26 pm

Dec ha scritto:
Us3R ha scritto:
michetta ha scritto:
Dec ha scritto:
docente76 ha scritto:Io invece vorrei sapere se i posti non attribuiti per esaurimento graduatorie (sia concorso che gae) e perché il nuovo concorso non si è concluso saranno accantonati per le immissioni del prossimo anno.
Grazie  

No, ma di fatto a meno che non ci sia un calo delle iscrizioni saranno disponibili prima per la mobilità e poi eventualmente per le immissioni in ruolo. Però nessun accantonamento.

interpreto diversamente io?

Se per una classe di concorso sono esaurite sia le GaE che le graduatorie del concorso 2016 e le graduatorie del concorso 2018 non sono ancora pronte, sarà possibile destinare quei posti assegnati a livello centrale dal Miur, ad altre classi di concorso in cui ci sia effettivamente la disponibilità del posto.

da: https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-se-graduatorie-concorso-o-gae-sono-esaurite-a-chi-vanno-i-posti-le-novita/
Stavo per citare lo stesso passaggio,quello che non mi è chiaro è questo :
In alcune cdc stanno svolgendo le prove orali e le finiranno prima di fine mese,i candidati sono molti percui forse arriveranno a pubblicare la graduatoria entro fine agosto o forse no.
Se non arrivano è chiaro che scattano le compensazioni con altre cdc,se arrivano allora tocca a loro.
Ma allora gli USP dovranno attendere il 31 agosto prima di decidere se compensare con altre cdc o dare quesi posti ai vincitori del concorso per abilitati o ci sarà un limite temporale precedente? Perchè superato il 31 agosto le nomine potranno sempre farsi sia come concors abilitati sia come compensazioni ma saranno giuridiche.

Se la graduatoria viene pubblicata dopo il 31 agosto, non ci saranno nemmeno le nomine giuridiche, ma si andrà direttamente al 2019.
Per le compensazioni vedi il post precedente: di fatto non esistono più da quando le immissioni sono sul 100% dei posti vacanti.

Per le nomine sarà necessario che le graduatorie siano pubblicate anche qualche giorno prima del 31/8, visto che tale data è l'ultima utile per le immissioni in ruolo e che il ministero ha detto che quelli delle graduatorie regionali sceglieranno le sedi prima delle GAE. Devono dare il tempo di fare le convocazioni. Al massimo, stando strettisimi sui tempi, una graduatoria dovrà essere pubblicata al massimo per il 28-29/8. E prima di pubblicarle devono dare i giorni necessari per presentare ricorso.
Per avere 15 giorni in più per salvare almeno la maggioranza delle asssunzioni da GM nel 2016 fu neccessario un decreto legge a maggio.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da adespoton Sab Lug 21, 2018 6:41 pm

Veronica.P ha scritto:Per le nomine sarà necessario che le graduatorie siano pubblicate anche qualche giorno prima del 31/8, visto che tale data è l'ultima utile per le immissioni in ruolo e che il ministero ha detto che quelli delle graduatorie regionali sceglieranno le sedi prima delle GAE. Devono dare il tempo di fare le convocazioni. Al massimo, stando strettisimi sui tempi, una graduatoria dovrà essere pubblicata al massimo per il 28-29/8. E prima di pubblicarle devono dare i giorni necessari per presentare ricorso.
Per avere 15 giorni in più per salvare almeno la maggioranza delle  asssunzioni da GM nel 2016 fu neccessario un decreto legge a maggio.

Concordo in pieno su tutto, come ho già scritto altrove.

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da malatempora Mar Lug 24, 2018 7:55 pm

per favore, a chi è più esperto:
mi confermate che da GMR concorso 2018 abilitati, una volta pronta la graduatoria definitiva, per l'anno FIT si può prendere incarico nell'a.s. 2018/19 SOLO su posto vacante e disponibile, cioè cattedra al 31/08/19?

o, per l'anno di FIT, l'abilitato della GMR può prendere cattedra anche sull'organico di fatto?

inoltre: se in tutta la provincia c'è solo 1 cattedra disponibilità a seguito di pensionamento, ci sarà immissione in ruolo o andrà all'assegnazione provvisoria?

Se ci fosse questa unica immissione in ruolo: dato che l'ultima immissione è stata fatta da GM, ora questa dovrebbe avvenire da GaE (ci sono ancora docenti...), ma i docenti della GMR concorso 2018 (la graduatoria relativa dovrebbe essere pronta entro il 31/08) dovrebbero attendere, credo, il prossimo turno...

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Ciope1981 Mar Lug 24, 2018 8:39 pm

malatempora ha scritto:per favore, a chi è più esperto:
mi confermate che da GMR concorso 2018 abilitati, una volta pronta la graduatoria definitiva, per l'anno FIT si può prendere incarico nell'a.s. 2018/19 SOLO su posto vacante e disponibile, cioè cattedra al 31/08/19?

o, per l'anno di FIT, l'abilitato della GMR può prendere cattedra anche sull'organico di fatto?

inoltre: se in tutta la provincia c'è solo 1 cattedra disponibilità a seguito di pensionamento, ci sarà immissione in ruolo o andrà all'assegnazione provvisoria?

Se ci fosse questa unica immissione in ruolo: dato che l'ultima immissione è stata fatta da GM, ora questa dovrebbe avvenire da GaE (ci sono ancora docenti...), ma i docenti della GMR concorso 2018 (la graduatoria relativa dovrebbe essere pronta entro il 31/08) dovrebbero attendere, credo, il prossimo turno...
Se è presente la GM la GMR non prende niente fino all'esaaurimento dei vincitori.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da malatempora Mar Lug 24, 2018 9:47 pm

la GM è esaurita con ultima immissione di 3 anni fa... poi più nessuna immissione... ora, se ci sarà un'immissione dovrà essere da GaE...

quindi immissioni da GMR e da GaE: ma per il FIT di quelli da GMR quali sono i posti possibili?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Dec Mer Lug 25, 2018 12:35 am

malatempora ha scritto:per favore, a chi è più esperto:
mi confermate che da GMR concorso 2018 abilitati, una volta pronta la graduatoria definitiva, per l'anno FIT si può prendere incarico nell'a.s. 2018/19 SOLO su posto vacante e disponibile, cioè cattedra al 31/08/19?
Sì.

malatempora ha scritto:o, per l'anno di FIT, l'abilitato della GMR può prendere cattedra anche sull'organico di fatto?
No.

malatempora ha scritto:inoltre: se in tutta la provincia c'è solo 1 cattedra disponibilità a seguito di pensionamento, ci sarà immissione in ruolo o andrà all'assegnazione provvisoria?
Immissione in ruolo. Le assegnazioni provvisorie si fanno sull'organico di fatto.


malatempora ha scritto:Se ci fosse questa unica immissione in ruolo: dato che l'ultima immissione è stata fatta da GM, ora questa dovrebbe avvenire da GaE (ci sono ancora docenti...), ma i docenti della GMR concorso 2018 (la graduatoria relativa dovrebbe essere pronta entro il 31/08) dovrebbero attendere, credo, il prossimo turno...
E' corretto: il ruolo va alle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da malatempora Mer Lug 25, 2018 7:14 am

grazie mille Dec come sempre per la precisione e per il supporto!!

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Agostino2015 Mer Lug 25, 2018 7:34 am

GM esaurita, ma ci sono ancora idonei.
Se dovesse essere pubblicata la GMR (FIT) prima delle immissioni in ruolo, a chi andrebbero i posti disponibili? Agli idonei o alla nuova GMR?

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Convocazioni ruolo sostegno

Messaggio Da cipucciola Mer Lug 25, 2018 7:53 am

Buongiorno. Sono precaria nella provincia di Lecce per la AB24. Speravo che avrei avuto qualche possibilità per il ruolo in sostegno ma poi mi hanno detto che convocheranno da graduatoria unica.Io sono 17sima ma molte prima di me potrebbero farcela con la materia. Lo scorso anno convocarono da aree, perché cambia tutto questa volta? Che sconforto!

cipucciola

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da circo Mer Lug 25, 2018 8:34 am

Agostino2015 ha scritto:GM esaurita, ma ci sono ancora idonei.
Se dovesse essere pubblicata la GMR (FIT) prima delle immissioni in ruolo, a chi andrebbero i posti disponibili? Agli idonei o alla nuova GMR?

Gli idonei fanno parte della graduatoria, prima di esauriscono gli idonei.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Dec Mer Lug 25, 2018 12:14 pm

cipucciola ha scritto:Buongiorno. Sono precaria nella provincia di Lecce per la AB24. Speravo che avrei avuto qualche possibilità per il ruolo in sostegno ma poi mi hanno detto che convocheranno da graduatoria unica.Io sono 17sima ma molte prima di me potrebbero farcela con la materia. Lo scorso anno convocarono da aree, perché cambia tutto questa volta? Che sconforto!

Non capisco che cosa intendi dire quando parli di graduatoria unica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da cipucciola Mer Lug 25, 2018 12:46 pm

Normalmente si é convocato da varie aree ad1/ad2.....i sindacati dicono invece che le aree verranno unificate con una sola graduatoria

cipucciola

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Dec Mer Lug 25, 2018 12:49 pm

Sei nelle Gae? Se non sbaglio, per le Gae le aree disciplinari esistono ancora e non mi risulta che la normativa sia cambiata quest'anno. Io mi rivolgerei direttamente all'usp. Non mi stupirei se il sindacalista con cui hai parlato avesse capito male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da cipucciola Mer Lug 25, 2018 12:53 pm

Si sono nelle Gae. Seguirò il consiglio grazie mille dec

cipucciola

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 25, 2018 1:10 pm

Per le eventuali nomine da GMRA la singola regione procederebbe per singole cdc o complessivamente?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso abilitati - Pagina 2 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso abilitati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.