Concorso Lombardia - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Lombardia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso Lombardia

+65
mikaclaudia
00xtina
angyrm
Sicca
tiy
marchesa79
milla 2
pep85
Veronica.P
melindafx
laurina
sonlucky
tolomeo_kaludi
Ilaria I
Algebra
Marion Post
dileti4
matitarossa
cibì
scudex
Sempreprecario
peppe84
sarahanna
GG82
babyrita
rose1991
NoonFaith
tina80
davide88
Dec
noregrets
paolo88
L'ALTRO POLO
arrubiu
arcipippo
Ciope1981
maria angela
markorn
Annaangelaelvira
*Gian*
Kubi
ElleFillet11
dalil
godoPAS
Nadie
gugu
maripier
davidngr
Vittoria20
Snell
Rosina89
elizu
linuccia
rb
Namla
Ottolina
sim82
savsav
Actarus21
giannivr
Cedicio
profnadia
adespoton
LuckyLuke
jacaranda
69 partecipanti

Pagina 4 di 33 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 33  Successivo

Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Concorso Lombardia

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 19, 2018 3:37 pm

Promemoria primo messaggio :

A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso


Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da sim82 Mar Lug 31, 2018 6:36 pm

Buonasera a tutti,
c'è qualcuno che ha sostenuto il concorso docenti sostegno scuola media per la regione Piemonte in Lombardia? Ciao, fatemi sapere!!

sim82

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da godoPAS Mar Lug 31, 2018 7:03 pm

A037 Lombardia + regione gestite dalla Lombardia pubblicata oggi

godoPAS

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 20.12.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da gugu Mar Lug 31, 2018 7:30 pm

Anche matematica A026.


In ogni caso con questo sistema degli ambiti online chi deve fare il FIT dovrà essere veramente pronto il 31 agosto per farsi trovare ovunque in Lombardia il 1 settembre per prendere servizio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da gugu Mar Lug 31, 2018 7:46 pm

Anche A041 informatica (pochissimi in GM per più di 100 posti già disponibili, ci saranno molte supplenze al 31-08).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da LuckyLuke Mer Ago 01, 2018 6:46 am

Scusate, resta comunque confermato che ci chiameranno a partire dal 20/08 oppure, per le classi già valutate, potrebbero anticipare i tempi?

LuckyLuke

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.09.17
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Ospite Mer Ago 01, 2018 9:29 am

LuckyLuke ha scritto:Scusate, resta comunque confermato che ci chiameranno a partire dal 20/08 oppure, per le classi già valutate, potrebbero anticipare i tempi?

Appunto, interessa anche a me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da rb Mer Ago 01, 2018 9:39 am

LuckyLuke ha scritto:Scusate, resta comunque confermato che ci chiameranno a partire dal 20/08 oppure, per le classi già valutate, potrebbero anticipare i tempi?

Questo diceva la nota però a questo punto boh? In Lombardia stanno convocando da GM 2016 e poi faranno le convocazioni da GAE immagino. Terminate quelle in teoria possono chiamare da GMR 2018 le classi che le hanno pronte.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da LuckyLuke Mer Ago 01, 2018 11:01 am

Inoltre ho anche questo dubbio: cosa dobbiamo fare con la piattaforma SigeCo? Ci manderanno una mail per effettuare il login? Quando potremo usarla?

LuckyLuke

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.09.17
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da dalil Mer Ago 01, 2018 11:32 am

ciao qualcuno ha informazioni su come far correggere gli errori nel punteggio delle graduatorie 2018 della lombardia all'usr non risponde nessuno.
Ho notato che molte graduatorie sono state ripubblicate per errori nel punteggio

dalil

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da linuccia Mer Ago 01, 2018 12:07 pm

Avviso di convocazione alle prove per ambito disciplinare 1! Appena pubblicato.
Ciao e in bocca al lupo a tuti

linuccia

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2018 12:15 pm

Robert Bruce ha scritto:
LuckyLuke ha scritto:Scusate, resta comunque confermato che ci chiameranno a partire dal 20/08 oppure, per le classi già valutate, potrebbero anticipare i tempi?

Appunto, interessa anche a me.

Secondo me, potrebbero anche anticipare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2018 12:16 pm

rb ha scritto:
LuckyLuke ha scritto:Scusate, resta comunque confermato che ci chiameranno a partire dal 20/08 oppure, per le classi già valutate, potrebbero anticipare i tempi?

Questo diceva la nota però a questo punto boh? In Lombardia stanno convocando da GM 2016 e poi faranno le convocazioni da GAE immagino. Terminate quelle in teoria possono chiamare da GMR 2018 le classi che le hanno pronte.

Le Gmr 2018 devono essere convocate prima delle Gae. A parte che in Lombardia non dovrebbe esserci nessuna convocazione in presenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2018 12:18 pm

dalil ha scritto:ciao qualcuno ha informazioni su come far correggere gli errori nel punteggio delle graduatorie 2018 della lombardia all'usr non risponde nessuno.
Ho notato che molte graduatorie sono state ripubblicate per errori nel punteggio

Se non ti rispondono, manda intanto una pec indicando magari i tuoi recapiti e chiedendo di essere richiamato/a se hanno bisogno di chiarimenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da ElleFillet11 Mer Ago 01, 2018 1:42 pm

Oggi il Sigeco non funziona: "SiGeCo è attualmente in manutenzione; il servizio di accreditamento è temporaneamente sospeso. Di norma la manutenzione dura poco; puoi riprovare tra pochi minuti".

ElleFillet11

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da noregrets Mer Ago 01, 2018 6:47 pm

Buonasera a tutti. Sono state pubblicate le disponibilità degli ambiti della Lombardia. Come mai la somma dei posti della mia cdc è superiore al numero dei contingenti? Occorre sottrarre i posti destinati alla mobilità e le cattedre non destinate ai ruoli? Grazie

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da LuckyLuke Mer Ago 01, 2018 11:21 pm

@ noregrets
Da quanto ho capito, non tutti i posti disponibili sono dedicati alle immissioni in ruolo, ma solo un sottoinsieme di questi; in alcuni casi il numero dei contingenti esaurisce i posti disponibili, ma solitamente rimane sempre qualche posto coperto con supplenze annuali;

LuckyLuke

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.09.17
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da LuckyLuke Mer Ago 01, 2018 11:24 pm

Ok ma scusate: io mi sono iscritto a Sigeco, tuttavia non mi hanno fornito le credenziali di accesso...devo sperare che me le inviino oppure devo chiamare l'usr?
Inoltre come verremo avvisati delle convocazioni? C'è già qualche scadenza su preferenze da dichiarare o altro?

Scusate ma sono in ansia

LuckyLuke

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.09.17
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2018 11:55 pm

noregrets ha scritto:Buonasera a tutti. Sono state pubblicate le disponibilità degli ambiti della Lombardia. Come mai la somma dei posti della mia cdc è superiore al numero dei contingenti? Occorre sottrarre i posti destinati alla mobilità e le cattedre non destinate ai ruoli? Grazie

No, la mobilità c'è già stata e non ci sono cattedre non destinate ai ruoli, se non una per le classi di concorso con molte immissioni; l'unica eccezione sembra che sia la A046, per la quale si è deciso di assumere meno, probabilmente a causa degli esuberi nazionali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2018 11:56 pm

LuckyLuke ha scritto:Ok ma scusate: io mi sono iscritto a Sigeco, tuttavia non mi hanno fornito le credenziali di accesso...devo sperare che me le inviino oppure devo chiamare l'usr?
Inoltre come verremo avvisati delle convocazioni? C'è già qualche scadenza su preferenze da dichiarare o altro?

Scusate ma sono in ansia

Sul sito dell'usr verranno date tutte le informazioni e vedrai che verranno riprese anche qui. Se non ho capito male, nessuno ha ancora ricevuto le credenziali di accesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da noregrets Gio Ago 02, 2018 1:28 am

Dec ha scritto:
noregrets ha scritto:Buonasera a tutti. Sono state pubblicate le disponibilità degli ambiti della Lombardia. Come mai la somma dei posti della mia cdc è superiore al numero dei contingenti? Occorre sottrarre i posti destinati alla mobilità e le cattedre non destinate ai ruoli? Grazie

No, la mobilità c'è già stata e non ci sono cattedre non destinate ai ruoli, se non una per le classi di concorso con molte immissioni; l'unica eccezione sembra che sia la A046, per la quale si è deciso di assumere meno, probabilmente a causa degli esuberi nazionali.

Grazie mille Dec. Mi sorge un dubbio: dato che i partecipanti al concorso 2018 non verranno immessi in ruolo ma svolgeranno l'anno di prova su un posto vacante, si potrebbero utilizzare tutti i posti vacanti e disponibili e non soltanto i numeri dei contingenti? Come mai la somma delle disponibilità degli ambiti è maggiore del numero dei contingenti? Grazie mille per la tua disponibilità!

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 02, 2018 7:29 am

gugu ha scritto:Anche matematica A026.


In ogni caso con questo sistema degli ambiti online chi deve fare il FIT dovrà essere veramente pronto il 31 agosto per farsi trovare ovunque in Lombardia il 1 settembre per prendere servizio.

Sì, ok gli ambiti online, ma per le sedi effettive su scuole? Come pensi che si farebbe? Ti chiedo un parere perchè io davvero non ne ho idea, e comunque, per quest'anno, certamente non mi riguarderà in prima persona.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 02, 2018 7:35 am

Dec ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
LuckyLuke ha scritto:Scusate, resta comunque confermato che ci chiameranno a partire dal 20/08 oppure, per le classi già valutate, potrebbero anticipare i tempi?

Appunto, interessa anche a me.

Secondo me, potrebbero anche anticipare.

La settimana di Ferragosto? E' vero che ormai i robot si stanno sostituendo alle persone con questa allegra trovata SiGeCo, ma sono sempre esseri umani che stabiliscono...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 02, 2018 7:37 am

ElleFillet11 ha scritto:Oggi il Sigeco non funziona: "SiGeCo è attualmente in manutenzione; il servizio di accreditamento è temporaneamente sospeso. Di norma la manutenzione dura poco; puoi riprovare tra pochi minuti".
E ancora...credo che ne vedremo ancora delle belle...come IOL nei momenti di punta...altro che innovazioni per far prima...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da paolo88 Gio Ago 02, 2018 9:11 am

LuckyLuke ha scritto:Ok ma scusate: io mi sono iscritto a Sigeco, tuttavia non mi hanno fornito le credenziali di accesso...devo sperare che me le inviino oppure devo chiamare l'usr?
Inoltre come verremo avvisati delle convocazioni? C'è già qualche scadenza su preferenze da dichiarare o altro?

Scusate ma sono in ansia


Per sigeco è tutto chiaro, nessuno ha ricevuto le credenziali di accesso. Quando pubblicheranno la tua graduatoria e quando toccherà a noi del concorso scegliere ci arriverà una mail di attivazione utenza. Per ora non possono attivarci nulla. L'avranno attivata solo a quelli che devono scegliere entro il 3 agosto (quelli del concorso 2016 mi pare).

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da paolo88 Gio Ago 02, 2018 9:17 am

paolo88 ha scritto:
LuckyLuke ha scritto:Ok ma scusate: io mi sono iscritto a Sigeco, tuttavia non mi hanno fornito le credenziali di accesso...devo sperare che me le inviino oppure devo chiamare l'usr?
Inoltre come verremo avvisati delle convocazioni? C'è già qualche scadenza su preferenze da dichiarare o altro?

Scusate ma sono in ansia


Per sigeco è tutto chiaro, nessuno ha ricevuto le credenziali di accesso. Quando pubblicheranno la tua graduatoria e quando toccherà a noi del concorso scegliere ci arriverà una mail di attivazione utenza. Per ora non possono attivarci nulla. L'avranno attivata solo a quelli che devono scegliere entro il 3 agosto (quelli del concorso 2016 mi pare).

LuckyLuke, queste categorie saranno state accreditate, gli altri no.

Scuola dell’infanzia e scuola primaria (D.D.G. 105/2016);
• Classi di concorso A09, A14, A19, A31, A38, A46, A47, A51, AG56, B19, BB2, BD2
(D.D.G. 106/2016);
• Sostegno nella scuola dell’infanzia (D.D.G. 107/2016).

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 4 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 33 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.