Sede di titolarità e sede effettiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede di titolarità e sede effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede di titolarità e sede effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede di titolarità e sede effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede di titolarità e sede effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede di titolarità e sede effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede di titolarità e sede effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede di titolarità e sede effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede di titolarità e sede effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede di titolarità e sede effettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede di titolarità e sede effettiva

2 partecipanti

Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da gabbianodascogliera Gio Lug 19, 2018 8:38 pm

Buonasera a tutti,

sono una docente di inglese della scuola secondaria di 2° grado alle prese con domanda di AP. La mia scuola di titolarità ha due sedi oltre alla sede centrale. Io lavoro in una di quelle due sedi (a 30 km dalla sede centrale), ma risulta che non posso fare domanda di AP nel comune della sede centrale (nell'elenco domanda quelle scuole proprio non appaiono). Potrei chiamare la segreteria e chiedere se mi cambiano il codice o non si può fare niente, quelle scuole mi restano precluse?
Farei domanda di AP esclusivamente nell'unica scuola superiore del mio comune di residenza e vorrei tanto sapere

1) cosa succede se faccio domanda lì e non viene accolta per mancanza di ore da assegnare alla mia cdc? Lavorerò nuovamente nella mia scuola di titolarità?
2) se barro l'opzione CATTEDRE TRASCUOLE DI UNO STESSO COMUNE e loro hanno (tanto per dire) 14 ore, come mi si sistema per le restanti 4 ore?

a) non me le danno e quindi lavorerò nella mia scuola di titolarità
b) me le danno e ne aggiungo 4 nella scuola di titolarità
c) altro

Ciao e grazie.
Alessandra

gabbianodascogliera

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Re: Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2018 12:40 pm

La tua scuola di titolarità ha due sedi, ma il codice sicuramente è unico così come è unico l'organico.

Se è così non potrai chiedee AP nell'altra sede perchè è come se tu chuedessi assegnazione provvisorua nella scuola di titolarità....non si può fare e non ha senso

Potresti chiedere al DS di assegnarti la sede a te più congeniale in presenza di cattedra e in sintonia con i requisiti stabiliti nella tua scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Re: Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da gabbianodascogliera Dom Lug 22, 2018 3:00 pm

Grazie, ma io non vorrei chiedere AP in quella scuola, ma in altre dello stesso comune.

gabbianodascogliera

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Re: Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2018 4:16 pm

Lo stesso comune di cui parli è il comune di ricongiungimento e corrisponde al tuo comune di titolarità?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Re: Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da gabbianodascogliera Dom Lug 22, 2018 4:50 pm

no


Ultima modifica di gabbianodascogliera il Dom Lug 22, 2018 4:58 pm - modificato 2 volte.

gabbianodascogliera

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da gabbianodascogliera Dom Lug 22, 2018 4:52 pm

Allora per essere chiara:
Comune di ricongiungimento: A
Comune di titolarità effettiva: B
Comune della sede centrale: C

gabbianodascogliera

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Re: Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2018 4:54 pm

Fammi capire bene:-)
La sede centrale della tua scuola si trova nel comune che ti interessa, che è quello di ricongiungimento, e tu lavori nella sede staccata a circa 30 km?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Re: Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2018 4:56 pm

gabbianodascogliera ha scritto:Allora per essere chiara:
Comune di ricongiungimento: A
Comune di titolarità effettiva: B
Comune della sede centrale: C
Ok
Se il comune C e il comune A non coincidono (il comune B non influisce), puoi chuiedere AP nel comune A per ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Re: Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da gabbianodascogliera Dom Lug 22, 2018 5:00 pm

A me interessava chiedere AP in altre scuole del comune C, oltre all'unica scuola del mio comune di ricongiungimento che lo so, deve essere la prima)

gabbianodascogliera

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Re: Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2018 5:09 pm

Non puoi chiedere in AP scuole del comune C, perchè è il tuo comune di titolarità anche se lavori in un plesso di altro comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Re: Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da gabbianodascogliera Dom Lug 22, 2018 5:18 pm

Grazie per la conferma.

gabbianodascogliera

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Re: Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2018 5:21 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di titolarità e sede effettiva Empty Re: Sede di titolarità e sede effettiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.