ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Concorso e cancellazione dalle graduatorie
ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Icon_minitimeOggi alle 4:54 pm Da dada esse

» Assegnazione o utilizzo?
ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Icon_minitimeOggi alle 4:48 pm Da floras

» Servizio prestato su sostegno
ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Icon_minitimeOggi alle 4:31 pm Da darius77

» Colloquio anno di prova
ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Icon_minitimeOggi alle 4:30 pm Da MissP.

» Allegati AP
ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Icon_minitimeOggi alle 4:27 pm Da arrubiu

» nomina commissario esame
ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Icon_minitimeOggi alle 4:17 pm Da franco.71

» Cedolino di Luglio
ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Icon_minitimeOggi alle 4:13 pm Da totò

» Assegnazione Provvisoria: Dove indicare che il proprio genitore ha più di 65 anni?
ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Icon_minitimeOggi alle 4:05 pm Da giovanna onnis

» riapertura plico
ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Icon_minitimeOggi alle 3:10 pm Da Gianfranco

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo

2 partecipanti

Andare in basso

ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Empty ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo

Messaggio Da tilly Ven Lug 20, 2018 2:04 pm

l'altro mi dice sempre che non e' momentaneamente possibile...capita anche a voi?o si tratta solo di insistere?
tilly
tilly

Torna in alto Andare in basso

ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma  sono riuscita ad importarne uno solo  Empty Re: ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2018 12:42 pm

Forse è stato caricato male
Prova a caricarlo di nuovo
giovanna onnis
giovanna onnis

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili