Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

+5
nesema
paperina1969
itto64
seasparrow
johnnystecco
9 partecipanti

Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da johnnystecco Lun Lug 23, 2018 11:40 am

Visto che sono uscite le graduatorie della III fascia ATA, volevo chiedere se vi hanno valutato il corso di dattilografia.
E se qualcuno ha avuto modo di fare il corso con l'Istituto Gamma.
Grazie

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da johnnystecco Lun Lug 23, 2018 3:02 pm


Non avevo visto questo, è proprio quello che cercavo.
Grazie

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da itto64 Lun Lug 23, 2018 4:08 pm

Se può esserti d'aiuto o di conforto..prova e leggere l'ultima parte di questo link
http://www.arescentrostudi.it/2017/09/01/3004/
o tra le righe di quest'altro
https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/11/30/graduatorie-iii-fascia-ata-la-patente-informatica-internazionale-e-riconosciuta-come-attestato-di-addestramento-professionale/
ciao

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da paperina1969 Lun Lug 23, 2018 11:45 pm

Io ho fatto ricorso, non ho ancora avuto risposta.
Ho inviato anche una mail piuttosto piccata all'Istituto Gamma, lamentando che quanto mi avevano promesso (la validità del corso ai fini del punteggio in graduatoria) non era vero.
Non mi hanno risposto.

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da paperina1969 Mer Lug 25, 2018 5:29 pm

Ho avuto l'esito del ricorso, rigettato perché il titolo non vale per la graduatoria.
Dall'istituto Gamma, ovviamente, nessun ricontatto nonostante l'invio di altra mail.

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da nesema Gio Lug 26, 2018 12:14 pm

scusate il bando parla chiaro

http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
.............
Attestato di addestramento professionale per la dattilografia o attestato di addestramento
professionale per i servizi meccanografici rilasciati al termine di corsi professionali istituiti dallo
Stato, dalle Regioni o da altri enti pubblici
(si valuta un solo attestato) (2) (4) 6 :
PUNTI 1

.........

a differenza della legge 845/78 che, NEL BANDO, non viene in nessun modo specificato da CHI viene rilasciata
.........
3) Attestato di qualifica professionale di cui ali' articolo 14 della legge 845 del 1978, relativo
alla trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di video scrittura o
informatici (si valuta un solo attestato )(2): PUNTI 1,50
............

era normale che NON venissero valutati .... anche perchè (DATO DI FATTO) la dattilografia ormai NON ESISTE PIU' come materia in nessun istituto pubblico


nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da paperina1969 Lun Lug 30, 2018 12:19 am

Bhe, non è così normale che non venissero valutati, visto che la stessa segretaria che poi ha rigettato il ricorso mi aveva detto, prima che lo conseguissi, che avrebbe ritenuto il titolo valido...

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da pintu84 Lun Lug 30, 2018 7:24 am

Fa fede il bando. La segreteria puó dirti anche che ci sia un asino che vola e poi dire tutto il contrario di tutto. Era prevedibile che , dimezzando i punteggi per le certificazioni informatiche , ci sarebbe stata una stretta su tutta la vasta pletora di corsi e certificazioni varie...essendoci migliaia di persone iscritte...

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da andage Sab Ago 25, 2018 2:56 pm

Salve per avere un elenco degli enti certificatori accreditati Miur come posso fare? Ho conseguito due attestati dattilografia e lim dell' ente S.E.F. in graduatoria docenti sono stati valutati in graduatoria ATA che differenza c'è? Premesso che é la stessa scuola

andage

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da andage Sab Ago 25, 2018 3:05 pm

Salve per avere un elenco degli enti certificatori accreditati  Miur come posso fare? Ho conseguito  due attestati dattilografia e lim dell' ente S.E.F. in graduatoria docenti sono stati valutati in graduatoria ATA  che differenza c'è? Premesso che é  la stessa scuola

andage

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2018 4:51 pm

Le tabelle di valutazione sono diverse, perciò non è detto che quello che è riconosciuto nelle graduatorie dei docenti sia riconosciuto anche in quelle degli ata e viceversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da Primiana Sab Ago 25, 2018 4:56 pm

Scusate, ma il bando non parla di corsi di dattilografia riconosciuti dalla Regione o dallo Stato? Perchè il sindacato o il Miur non indicano quali sono i corsi realmente riconosciuti? Io li sto cercando ma non li trovo.

Primiana

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.16

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da Primiana Sab Ago 25, 2018 5:09 pm

I corsi dell'Istituto Gamma mi è stato detto che non sono validi nelle scuole.

Purtroppo si spendono soldi, impegno e fatica nel conseguire questi attestati e poi può succedere (com'è successo a me) che non vengono validati in segreteria...in questo caso tolgono il punteggio e si può decadere dal posto che si occupa (A.A.).
Vorrei rifare di nuovo il corso di dattilografia ma non so "dove", non voglio ripetere la stessa esperienza negativa.

Primiana

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da andage Lun Ago 27, 2018 11:40 pm

http://www.miur.gov.it/enti-accreditati/qualificati ho trovato l'elenco degli enti accreditati miur, farò il ricorso per la valutazione del corso speriamo bene

andage

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da Primiana Mar Ago 28, 2018 7:16 pm

seasparrow ha scritto:

ecdl?

http://www.ecdl.it/

ECDL già fatto, grazie.

Primiana

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.16

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da Primiana Mar Ago 28, 2018 7:26 pm

andage ha scritto:http://www.miur.gov.it/enti-accreditati/qualificati ho trovato l'elenco degli enti accreditati miur, farò il ricorso per la valutazione del corso speriamo bene

Non ho visto bene io o...non c'è nessun corso di dattilografia

Primiana

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.16

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da andage Mer Ago 29, 2018 7:47 pm

Primiana la scuola mi contesta l'attestato perché dice che non è rilasciato da un ente riconosciuto dal miur navigando su internet ho trovato l'elenco di tutti quelli enti riconosciuti dal miur e quello
che mi ha rilasciato l'attestato è riconosciuto

andage

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da paperina1969 Ven Ago 31, 2018 12:19 am

andage ha scritto:http://www.miur.gov.it/enti-accreditati/qualificati ho trovato l'elenco degli enti accreditati miur, farò il ricorso per la valutazione del corso speriamo bene

Non trovo l'elenco...dov'è?

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da andage Ven Ago 31, 2018 9:02 am

Ho inviato il link oppure scrivi su google enti accreditati miur e ti esce un pdf scaricalo che sono parecchie pagine

andage

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia  Empty Re: Corsi dattilografia valutati nella graduatoria III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.