Le COE si spezzano?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Le COE si spezzano?
Scusate la domanda stupida ma ho un dubbio. Se tra le mie preferenze ho la scuola Y, e in quella scuola vi è uno spezzone a completamento di una COE. La COE è istituita presso la scuola X che non è tra le preferenze. Quello spezzone presso Y può essermi assegnato in una ipotetica somma di spezzoni per arrivare alle 12 ore del mio part time? O tali ore sono inscindibili dalla COE di cui fanno parte? Grazie
sotospeak- Messaggi : 96
Re: Le COE si spezzano?
ti potresti trovare a lavorare con la coe nella scuola X
Disillusa- Messaggi : 9429
Non avendo X tra le preferenze? Mi pare strano, sei certa?
sotospeak- Messaggi : 96
si, è stato detto più volte, cerca nei messaggi precedenti
Quanta confusione!!
Se la COE ha come sede principale la scuola X e come sede di completamento la scuola Y non possono assegnarla a Sotospeak in quanto non ha inserito la scuola X tra le preferenze e non sappiamo neanche se ha chiesto COE....ma credo di no dal momento che, se non ho capito male, è in part-time
La COE costituita dall'USP no può essere spezzata per attribuire a Sotospeak lo spezzone della scuola di completamento della COE, la scuola Y da lui richiesta
Se la COE ha come sede principale la scuola X e come sede di completamento la scuola Y non possono assegnarla a Sotospeak in quanto non ha inserito la scuola X tra le preferenze e non sappiamo neanche se ha chiesto COE....ma credo di no dal momento che, se non ho capito male, è in part-time
La COE costituita dall'USP no può essere spezzata per attribuire a Sotospeak lo spezzone della scuola di completamento della COE, la scuola Y da lui richiesta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Se mette la scuola Y e in questa scuola c'è una coe (e solo quella) può capitargli di avere ore nella scuola Y e ore nella scuola X.
Sì, ma nella domanda di sotospeak si diceva che la coe era con titolarità nella scuola x e completamento nella scuola y, quindi se non sceglie la scuola x non potrà avere quella cattedra (mentre avrebbe potuto averla mettendo la scuola x e non la y).
Dec- Moderatore
La scuola Y è sede di completamento della COE mentre la sede principale di questa COE è la scuola XDisillusa ha scritto:Se mette la scuola Y e in questa scuola c'è una coe (e solo quella) può capitargli di avere ore nella scuola Y e ore nella scuola X.
Per ottenere questa COE bisogna esprimere preerenza sulla scuola X
ti rendi conto che stiamo dicendo la stessa cosa?
alle elementari si diceva "cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia".
le possiamo chiamare come vogliamo ma se si inserisce una scuola e lì c'è una coe, il completamento può capitare anche con scuole con inserite nelle preferenze
alle elementari si diceva "cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia".
le possiamo chiamare come vogliamo ma se si inserisce una scuola e lì c'è una coe, il completamento può capitare anche con scuole con inserite nelle preferenze
No Disillusa non stiamo dicendo la stessa cosa, perchè Sotospeak ha inserito tra le preferenze la scuola Y (sede di completamento della COE) e non la scuola X (sede principale della COE) e se tu rispondi in questo modo:Disillusa ha scritto:ti rendi conto che stiamo dicendo la stessa cosa?
Disillusa ha scritto:Se mette la scuola Y e in questa scuola c'è una coe (e solo quella) può capitargli di avere ore nella scuola Y e ore nella scuola X.
Non è corretto!
per me la Y è la sede principale della coe, pensavo di essere stata chiara nel messaggio delle 7:15
Per te, ma non per Sotospeak che dice:Disillusa ha scritto:per me la Y è la sede principale della coe, pensavo di essere stata chiara nel messaggio delle 7:15
Considerando che stiamo rispondendo a lui/lei è meglio essere precisi per non metterlo/a in confusione ed evitiamo così di fargli commettere errori ......tutto quiSotospeak ha scritto: [....] Se tra le mie preferenze ho la scuola Y, e in quella scuola vi è uno spezzone a completamento di una COE [....]
Non lo capisce di sicuro, se inverti i due termini,Disillusa ha scritto:non penso che se chiamo la scuola Y Topolino o Hawaii e cetriolo, Sotospeak non capisca il messaggio
esempio:
COE n 1 Cattedra scuola BIANCHI + completamento VERDI
COE n 2 Cattedra scuola VERDI + completamento BIANCHI
candidati all'assegnazione:
MARIA: ha inserito scuola Verdi >>>può concorrere all'assegnazione di COE 2
LAURA: ha inserito scuola BIANCHI >>> può concorrere all'assegnazione di COE 1
SARA: ha inserito scuola BIANCHI e scuola VERDI >>> può concorrere all'assegnazione di entrambe le COE
Perplessa- Messaggi : 2181
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1