Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Immissione in Ruolo contratto part-time
Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Icon_minitimeOggi alle 6:16 pm Da Dec

» Rinuncia ruolo...una conferma?
Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Icon_minitimeOggi alle 6:15 pm Da Kubi

» Avanti tutta
Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Icon_minitimeOggi alle 6:14 pm Da franco71

» immissioni ruolo Lazio
Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Icon_minitimeOggi alle 6:13 pm Da mino983

» per il sostegno bisogna esprimere le preferenze domani?
Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Icon_minitimeOggi alle 6:12 pm Da Dec

» Espressione preferenze GPS supplenze
Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Icon_minitimeOggi alle 6:10 pm Da Dec

» Elenchi aggiuntivi I fascia e stem
Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Icon_minitimeOggi alle 6:08 pm Da Dec

» GPS SECONDA FASCIA
Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Icon_minitimeOggi alle 6:04 pm Da Dec

» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Icon_minitimeOggi alle 5:57 pm Da sempreconfusa1

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi

3 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Empty Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi

Messaggio Da ignazio82 Mar Lug 24, 2018 12:16 pm

Salve a tutti,
sono di ruolo nella scuola primaria dallo scorso anno. Con ogni probabilità, verrò convocata per l’immissione in ruolo dalle GM nell’ambito AD04. Il mio obiettivo, in ogni caso, è restare nel comune dove attualmente insegno. Sto quindi valutando due ipotesi:

1) Al momento della convocazione da GM, le sedi disponibili non mi soddisfano e quindi presento contestualmente rinuncia al ruolo da AD04, restando così nella primaria.
2) Convocata da GM per AD04 accetto la sede e quindi contestualmente presento le dimissioni dall’incarico nella scuola primaria.

Posso farlo? Il mio ragionamento è giusto?

Grazie!

ignazio82

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Empty Re: Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi

Messaggio Da Dec Mar Lug 24, 2018 1:31 pm

Sì. Non devi nemmeno presentare le dimissioni dalla primaria. Accettando il nuovo ruolo (se deciderai di farlo) decadrai automaticamente da quello precedente. Rifiutandolo naturalmente mantieni il ruolo precedente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi Empty Re: Rinuncia al ruolo e dimissioni dall'incarico. Ipotesi

Messaggio Da adespoton Mar Lug 24, 2018 2:02 pm

ignazio82 ha scritto:
Posso farlo? Il mio ragionamento è giusto?
Grazie!

Non lo so. Dove sta scritto che il posto che avremo nella "supplenza annuale" del Fit sarà poi quello definitivo?

adespoton

Messaggio Da ignazio82 Mar Lug 24, 2018 2:12 pm

Grazie mille Dec!

adespoton, non mi riferivo al Fit.

ignazio82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato