Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi...

4 partecipanti

Andare in basso

Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Empty Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi...

Messaggio Da Pirandello Mer Lug 25, 2018 1:19 pm

Ma ci rendiamo conto?
Questi si sentono autorizzati a fare quello che vogliono!

Loro sbagliano e tu correggi...da casa!
Ma chi viene pagato?
Tu o loro?




Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Empty Re: Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi...

Messaggio Da Cozza Mer Lug 25, 2018 1:37 pm

Ma davvero correggete da casa?
Così e via!?
Ho il terrore di sbagliare...
Convincetemi a non andare in un patronato...(mi pare un dejavu del thread sul 730 online...provo gli stessi timori del fai-da-te)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Empty Re: Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi...

Messaggio Da alessandra s. Mer Lug 25, 2018 1:51 pm

Io ho provato ad andare ad un patronato, alla Cgil, ma mi sono cascate le braccia.
L'impiegata mi ha detto che poichè le correzioni da fare sarebbero state molte e le documentazioni da inviare altrettante, non avrebbe fatto nulla, anche perchè ogni invio mi sarebbe costato 20 euro!
Io qui ho sentito dire che c'è chi ha trovato dei patronati gratuiti e allora dico ... beati voi!
L'impiegata mi ha detto di rivolgermi alla mia scuola e chiedere, portando tutti i certificati di servizio, di fare un documento unico con tutti i miei servizi. Un lavoro enorme se si considerano quasi 20 anni di precariato con anni anche con sei supplenze diverse! La mia scuola in pieno periodo di ferie non mi farà mai questo lavoro; a questo aggiugiamo che andare a scuola mentre sono ufficialmente in ferie mi sembra da pazzi; se ciò non bastasse la segretaria tuttofare ha chiesto il trasferimento, quindi rischierei anche di trovarmi con una persona nuova e non competente.
Dovrei chiedere a settembre ma allora, tra sospensioni del giudizio e l'anno scolastico nuovo che inizia in segreteria avranno tutt'altro da fare. Non so nemmeno come fare con quest'unico documento, visto che ogni segnalazione va fatta a parte. Morale? Sto facendo tutto da sola, un po' per volta. I primi gg ero terrorizzata, ora ho lasciato da parte il terrore. Spero che capiscano ciò che intendevo fare e chiedere e per il resto, chi vivrà vedrà.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Empty Re: Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi...

Messaggio Da fradacla Mer Lug 25, 2018 2:05 pm

Ci sono già diversi topic sull'argomento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi... Empty Re: Sarebbe stato meglio gestire autonomamente i propri contributi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.