Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale

4 partecipanti

Andare in basso

Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Empty Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale

Messaggio Da Gathard85 Dom Lug 29, 2018 1:45 pm

Buongiorno,
chiedo anzitutto scusa se questo argomento è già stato proposto, ma, scorrendo, non ho trovato risposta. Il mio dubbio riguarda la possibilità o meno di presentare domanda di mobilità professionale (passaggio di cattedra) nell'anno in cui si sta usufruendo dell'articolo 36. Nello specifico, sono in ruolo sulla classe A011, ma, a settembre, vorrei usufruire di tale articolo per svolgere una supplenza annuale su altra classe di concorso. Potrò, a marzo/aprile quando uscirà la domanda di mobilità professionale, fare richiesta di passaggio su altra classe di concorso?

Grazie infinite a chi saprà rispondermi

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Empty Re: Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale

Messaggio Da Dec Dom Lug 29, 2018 1:52 pm

Se hai superato l'anno di prova sulla A011, non ci sono impedimenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Empty Re: Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale

Messaggio Da Gathard85 Dom Lug 29, 2018 1:56 pm

Sì, l'ho superato! Il mio dubbio era legato al fatto che, coloro che usufruiscono dell'articolo 36, "regrediscono" allo status giuridico di supplente..Questo mi instillava il dubbio se potessi o meno presentare domanda di mobilità (de facto riservata al personale di ruolo).
Ho letto da qualche parte che, secondo l'ARAN, l'articolo 36 non si configura come vera e propria aspettativa, ma non ho trovato da nessuna parte risposta al mio dubbio specifico..

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Empty Re: Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale

Messaggio Da Dec Dom Lug 29, 2018 1:57 pm

La domanda, per quanto ne so, può presentarla anche chi è in aspettativa, quindi non penso che ci siano problemi neanche per chi usufruisce dell'art. 36.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Empty Re: Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale

Messaggio Da Gathard85 Dom Lug 29, 2018 2:01 pm

Grazie mille, gentilissimo ;-)

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Empty Re: Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale

Messaggio Da patty20 Dom Lug 29, 2018 2:14 pm

E quindi si può fare anche domanda di trasferimento?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Empty Re: Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale

Messaggio Da patty20 Dom Lug 29, 2018 2:15 pm

Qualcuno quest'anno era in questa posizione e può confermare?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Empty Re: Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale

Messaggio Da Gathard85 Dom Lug 29, 2018 2:33 pm

seguo

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Empty Re: Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 29, 2018 4:01 pm

Nel contratto della mobilità non si fa nessuna esclusione di questo tipo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale Empty Re: Articolo 36 e possibilità di presentare domanda mobilità professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.