assegnazione provvisoria provinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria provinciale

+5
Ciope1981
L'ALTRO POLO
docente76
Dec
microstella
9 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da microstella Ven Ago 03, 2018 6:47 pm

buongiorno, chi può chiedere ap provinciale? ho visto che alcuni colleghi titolari in ambito A scuola1 si sono trasferiti in ambito A scuola2. successivamente hanno chiesto ap provinciale per ambito B e relative scuole. è possibile partecipare alle ap?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da Dec Ven Ago 03, 2018 7:00 pm

Sì, dopo la mobilità provinciale non ci sono impedimenti. Basta avere i requisiti di ricongiungimento. Ormai però le domande sono chiuse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da microstella Sab Ago 04, 2018 1:05 am

grazie

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da docente76 Dom Ago 05, 2018 11:44 am

Pur se la mobilità annuale è chiusa, avrei una curiosità da togliermi: si possono chiedere sia AP per medesima cdc di titolarità ma in scuola più vicina, che utilizzo su sostegno, in caso di assegnazione in scuola scomoda in sede di mobilità di diritto provinciale?

Faccio un esempio concreto:
Io quest' anno non ho spuntato nella domanda di passaggio di ruolo alle superiori la casella COE. Non ho ottenuto nulla mentre una collega che aveva spuntato COE, pur con 10 punti meno di me ha ottenuto proprio una cattedra Coe in una scuola lontana da dove abito.

Io ho specializzazione su sostegno. Inoltre ho visto con le graduatorie provvisorie di ap e utilizzo, che una collega che quest' anno ha ottenuto di transitare da sostegno alla cdc cui aspiravo anche io, ha chiesto (e otterrà) utilizzo sul sostegno, liberando un posto nella scuola più vicina a me.

Ecco perché mi chiedo: il prossimo anno (che spunterò anche COE!!!) potrò chiedere, se ottenessi scuola scomoda, sia AP nella cdc da me desiderata, che utilizzo su sostegno, eventualmente indicando la priorità per una o per l'altra?

Spero di essere stata chiara.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 05, 2018 11:48 am

Dec ha scritto:Sì, dopo la mobilità provinciale non ci sono impedimenti. Basta avere i requisiti di ricongiungimento. Ormai però le domande sono chiuse.

Ecco, lo chiedo anche qua. Sono chiuse anche per i neoassunti di questi giorni?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ago 05, 2018 11:52 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, dopo la mobilità provinciale non ci sono impedimenti. Basta avere i requisiti di ricongiungimento. Ormai però le domande sono chiuse.

Ecco, lo chiedo anche qua. Sono chiuse anche per i neoassunti di questi giorni?
Il primo anno di ruolo non si può chiedere assegnazione provissoria.Articolo 36 o aspettative varie sono le altre soluzioni.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 05, 2018 11:56 am

Bene. Perchè altrove mi era sembrato il contrario...grazie.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 05, 2018 11:59 am

Forse diverso è il discorso degli assunti in nomina giuridica, non economica...?
Nella mia provincia e cdc, un assunto a novembre 2017 su un posto che ho ricoperto io al 31/08 da 2GI, ora me lo sono ritrovato in mobilità. Ciò è possibile perchè, benchè in nomina giuridica, il primo anno è comunque trascorso?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ago 05, 2018 12:23 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Forse diverso è il discorso degli assunti in nomina giuridica, non economica...?
Nella mia provincia e cdc, un assunto a novembre 2017 su un posto che ho ricoperto io al 31/08 da 2GI, ora me lo sono ritrovato in mobilità. Ciò è possibile perchè, benchè in nomina giuridica, il primo anno è comunque trascorso?
Mobilità e assegnazione provvisoria sono due cose diverse.Comunque lui è stato immesso nell'anno 2017/2018 e quindi il primo anno è trascorso.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 05, 2018 12:55 pm

docente76 ha scritto:Pur se la mobilità annuale è chiusa, avrei una curiosità da togliermi: si possono chiedere sia AP per medesima cdc di titolarità  ma in scuola più vicina, che utilizzo su sostegno, in caso di assegnazione in scuola scomoda in sede di mobilità di diritto provinciale?

Faccio un esempio concreto:
Io quest' anno non ho spuntato nella domanda di passaggio di ruolo alle superiori la casella COE. Non ho ottenuto nulla mentre una collega che aveva spuntato COE, pur con 10 punti meno di me ha ottenuto proprio una cattedra Coe in una scuola lontana da dove abito.

Io ho specializzazione su sostegno. Inoltre ho visto con le graduatorie provvisorie di ap e utilizzo, che una collega che quest' anno ha ottenuto di transitare da sostegno alla cdc cui aspiravo anche io, ha chiesto (e otterrà) utilizzo sul sostegno, liberando un posto nella scuola più vicina a me.

Ecco perché mi chiedo: il prossimo anno (che spunterò anche COE!!!) potrò chiedere, se ottenessi scuola scomoda, sia AP nella cdc da me desiderata, che utilizzo su sostegno, eventualmente indicando la priorità per una o per l'altra?

Spero di essere stata chiara.

Potrai chiedere AP se il familiare a cui desideri ricongiungerti risiede in comune diverso da quello in cui si trova la tua scuola di titolarità/servizio.
Per l'utilizzazione sul sostegno non so risponderti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 05, 2018 2:35 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, dopo la mobilità provinciale non ci sono impedimenti. Basta avere i requisiti di ricongiungimento. Ormai però le domande sono chiuse.

Ecco, lo chiedo anche qua. Sono chiuse anche per i neoassunti di questi giorni?
I neoassunti 2018/19 non possono partecipare alla mobilità annuale per il medesimo anno scolastico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da michetta Dom Ago 05, 2018 2:51 pm

Stefania Biancani ha scritto:
docente76 ha scritto:Pur se la mobilità annuale è chiusa, avrei una curiosità da togliermi: si possono chiedere sia AP per medesima cdc di titolarità  ma in scuola più vicina, che utilizzo su sostegno, in caso di assegnazione in scuola scomoda in sede di mobilità di diritto provinciale?

Faccio un esempio concreto:
Io quest' anno non ho spuntato nella domanda di passaggio di ruolo alle superiori la casella COE. Non ho ottenuto nulla mentre una collega che aveva spuntato COE, pur con 10 punti meno di me ha ottenuto proprio una cattedra Coe in una scuola lontana da dove abito.

Io ho specializzazione su sostegno. Inoltre ho visto con le graduatorie provvisorie di ap e utilizzo, che una collega che quest' anno ha ottenuto di transitare da sostegno alla cdc cui aspiravo anche io, ha chiesto (e otterrà) utilizzo sul sostegno, liberando un posto nella scuola più vicina a me.

Ecco perché mi chiedo: il prossimo anno (che spunterò anche COE!!!) potrò chiedere, se ottenessi scuola scomoda, sia AP nella cdc da me desiderata, che utilizzo su sostegno, eventualmente indicando la priorità per una o per l'altra?

Spero di essere stata chiara.

Potrai chiedere AP se il familiare a cui desideri ricongiungerti risiede in comune diverso da quello in cui si trova la tua scuola di titolarità/servizio.
Per l'utilizzazione sul sostegno non so risponderti.

Per l'utilizzazione su sostegno:
https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazione-sostegno-quando-si-possono-chiedere-faq/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 05, 2018 4:10 pm

Se le regole rimarranno le stesse valide fino all'ultimo CCNI, come docente in ruolo su materia e specializzata sul sostegno potrai chiedere utiliuzzazione solo sul sostegno, ma soltanto nel grado di istruzione di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da docente76 Mar Ago 07, 2018 12:46 pm

Grazie! Ma non avrei diritto anche ad AP nella cdc di nuova titolarità in sede vicino alla mia famiglia, se mi dessero sede scomoda?
Il mio interrogativo era: posso farle entrambe le domande? AP nella cdc curricolare per avvicinamento alla famiglia e utilizzo su sostegno?
In caso affermativo, quale domanda ha priorità in caso di disponibilità per entrambe?
Grazie

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 07, 2018 12:51 pm

docente76 ha scritto:Grazie! Ma non avrei diritto anche ad AP nella cdc di nuova titolarità in sede vicino alla mia famiglia, se mi dessero sede scomoda?
Il mio interrogativo era: posso farle entrambe le domande? AP nella cdc curricolare per avvicinamento alla famiglia e utilizzo su sostegno?
In caso affermativo, quale domanda ha priorità in caso di disponibilità per entrambe?
Grazie
Sì, avendo i requisiti puoi fare entrambe le domande.
Pare che l'AP prevalga ma nel contratto non è specificato, se ne è parlato tante volte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da docente76 Mar Ago 07, 2018 1:44 pm

arrubiu ha scritto:
docente76 ha scritto:Grazie! Ma non avrei diritto anche ad AP nella cdc di nuova titolarità in sede vicino alla mia famiglia, se mi dessero sede scomoda?
Il mio interrogativo era: posso farle entrambe le domande? AP nella cdc curricolare per avvicinamento alla famiglia e utilizzo su sostegno?
In caso affermativo, quale domanda ha priorità in caso di disponibilità per entrambe?
Grazie
Sì, avendo i requisiti puoi fare entrambe le domande.
Pare che l'AP prevalga ma nel contratto non è specificato, se ne è parlato tante volte.

Grazie mille!

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.