Cambio profilo, come fare se sul cedolino avevo la Cessione del Quinto??

Andare in basso

Cambio profilo, come fare se sul cedolino avevo la Cessione del Quinto?? Empty Cambio profilo, come fare se sul cedolino avevo la Cessione del Quinto??

Messaggio Da riccardino73 il Lun Ago 06, 2018 6:11 pm

Salve, sono un Collaboratore Scolastico a tempo indeterminato dal 2011 che nel 2015 ha aderito con una Finanziaria alla Cessione del Quinto, per cui tutti i mesi, mi tolgono 200,00 euro in automatico direttamente dalla mia busta paga per alcuni anni.
Ora, dato che come punteggio come Assistente Ammininistrativo, sono in una condizione molto favorevole, per cui potrei essere chiamato a Settembre a lavorare, vorrei sapere come posso fare per continuare a pagare la Finanziaria.
Mi spiego meglio: sicuramente, se mi capita una supplenza fino al 30/6 a Settembre, non potrei (nè vorrei) rifiutare, e non so come fare per questa cosa della Cessione del Quinto, perchè ovviamente, la Scuola dove andrei, mi dovrebbe fare un nuovo contratto, per cui il contratto attuale come c.s. mi si congelerebbe, funziona così vero?Ecco in questo caso, come potrei fare per continuare a pagare le rate per la Cessione del Quinto?Dovrei pagarle a mano (alla Posta o in Banca) fino al 30/6 e poi tornerebbe tutto regolare o cosa?Qualcuno che ha già avuto questo problema, puo' aiutarmi per favore?

riccardino73

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Cambio profilo, come fare se sul cedolino avevo la Cessione del Quinto?? Empty Re: Cambio profilo, come fare se sul cedolino avevo la Cessione del Quinto??

Messaggio Da riccardino73 il Mar Ago 07, 2018 6:53 pm

Ma scusate possibile che nessuno sa darmi una mano?

riccardino73

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.