dubbio su situazione disponibilità per AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su situazione disponibilità per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su situazione disponibilità per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su situazione disponibilità per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su situazione disponibilità per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su situazione disponibilità per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su situazione disponibilità per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su situazione disponibilità per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su situazione disponibilità per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su situazione disponibilità per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su situazione disponibilità per AP

4 partecipanti

Andare in basso

dubbio su situazione disponibilità per AP Empty dubbio su situazione disponibilità per AP

Messaggio Da angelo1978 Lun Ago 06, 2018 8:53 pm

Buonasera a tutti,

ho bisogno del vs aiuto: ho fatto domanda di AP e nella provincia di riferimento, al netto delle operazioni di mobilità, risultavano al 13 luglio 8 cattedre disponibili.

Oggi, 6 agosto, sono stati pubblicati i contingenti della medesima provincia per le immissioni in ruolo (sia da concorso che da GaE), e (forse non casualmente) il contingente è proprio 8.

Ora io mi chiedo: quali rectius quante saranno le cattedre su cui verrà data l'ap? Se vi fosse la suddetta coincidenza, tutte le 8 disponibilità sarebbero coperte dalle immissioni in ruolo, di pari numero...ma questo è organico di diritto, dico bene? voglio dire, c'è la speranza che le disponibilità "aumentino", dopo le operazioni di immissioni in ruolo, o devo dedurre che non vi sarà posto per le AP? Sono molto preoccupato...

Se qualcuno volesse/potesse spiegarmi, gliene sarei molto grato...

grazie mille!

A.

angelo1978

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

dubbio su situazione disponibilità per AP Empty Re: dubbio su situazione disponibilità per AP

Messaggio Da michetta Lun Ago 06, 2018 9:09 pm

Le AP vengono concesse sull'organico di fatto.
Le disponibilità alle quali ti riferisci sono in OD e destinate ai ruoli, non ad AP
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su situazione disponibilità per AP Empty Re: dubbio su situazione disponibilità per AP

Messaggio Da angelo1978 Lun Ago 06, 2018 9:11 pm

Grazie mille Michetta, come sempre!

quindi, ad oggi, non posso sapere con nessuna certezza se e quanti posti ci saranno per le ap, giusto?

grazie di cuore!

angelo1978

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

dubbio su situazione disponibilità per AP Empty Re: dubbio su situazione disponibilità per AP

Messaggio Da michetta Lun Ago 06, 2018 9:18 pm

angelo1978 ha scritto:Grazie mille Michetta, come sempre!

quindi, ad oggi, non posso sapere con nessuna certezza se e quanti posti ci saranno per le ap, giusto?

grazie di cuore!

purtroppo no. Difficilmente gli usp pubblicano le disponibilità in OF (almeno il mio ed altri della mia regione, no)
Per farti un'idea, in linea di massima, puoi guardare le assegnazioni concesse anno scorso, gli eventuali part-time di quest'anno (per gli spezzoni) e le disponibilità di cattedre date a supplenza anno scorso
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su situazione disponibilità per AP Empty Re: dubbio su situazione disponibilità per AP

Messaggio Da angelo1978 Lun Ago 06, 2018 9:44 pm

grazie davvero!

angelo1978

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

dubbio su situazione disponibilità per AP Empty Re: dubbio su situazione disponibilità per AP

Messaggio Da Vale_46 Lun Ago 06, 2018 10:06 pm

Scusate, mi intrometto. Se non ci sono immissioni in ruolo, quegli 8 posti vanno ad AP... Giusto?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio su situazione disponibilità per AP Empty Re: dubbio su situazione disponibilità per AP

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 06, 2018 10:16 pm

Vale_46 ha scritto:Scusate, mi intrometto. Se non ci sono immissioni in ruolo, quegli 8 posti vanno ad AP... Giusto?
Sì: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. E se rimane ancora qualcosa vanno a supplenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbio su situazione disponibilità per AP Empty Re: dubbio su situazione disponibilità per AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.