Rifiuto ruolo da GAE con riserva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto ruolo da GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto ruolo da GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto ruolo da GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto ruolo da GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto ruolo da GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto ruolo da GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto ruolo da GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto ruolo da GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto ruolo da GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto ruolo da GAE con riserva

+2
Dec
NoonFaith
6 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da NoonFaith Mer Ago 08, 2018 10:08 am

Qualcuno di voi è ancora inserito in Gae con riserva tramite ricorso Anief?
Io credo di esserlo, anche se mi sono persa nei vari passaggi di inserimento-cancellazione e attualmente i nomi dei riservisti non figurano da nessuna parte.
Ovviamente, vista la nostra partecipazione al transitorio, credo sia assolutamente sconveniente accettare il ruolo da Gae, vero?
Come ci si deve comportare, quindi, per cancellarsi da dette Graduatorie, oppure per rifiutare nel caso ci chiamino?


NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da Dec Mer Ago 08, 2018 11:17 am

Basta rifiutare (andando di persona o mandando una pec o comunque seguendo le indicazioni dell'usp) quando sarai convocata.
Volendo puoi anche accettare il ruolo con clausola rescissoria: questo non influisce sulla tua partecipazione al concorso riservato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da NoonFaith Mer Ago 08, 2018 12:20 pm

Dec ha scritto:Basta rifiutare (andando di persona o mandando una pec o comunque seguendo le indicazioni dell'usp) quando sarai convocata.
Volendo puoi anche accettare il ruolo con clausola rescissoria: questo non influisce sulla tua partecipazione al concorso riservato.

Dici che accettare da Gae con riserva non implica l'impossibilità di prendere poi il ruolo da GMR? Tempo fa si diceva che uno escludeva l'altro.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da Actarus21 Mer Ago 08, 2018 12:32 pm

Non esclude nulla. Puoi seguire le istruzioni di Dec
Codice:
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da dileti4 Ven Ago 10, 2018 12:20 am

Mi inserisco qui con un quesito contrario: da GAE con riserva, in attesa della sentenza di merito di un ricorso, l'anno scorso ho accettato il ruolo con R sulla A26. Ho portato a termine l'anno di prova e contemporaneamente partecipato al Transitorio per A27. In attesa delle convocazioni da GMR 2018, cosa accade se rifiuto il ruolo da GMR? Vengo cancellata sono per un anno dalla A27 o per sempre? Potrei "congelare" la decisione, in modo da sperare che il ricorso si concluda nel frattempo (preferirei di gran lunga mantenere il ruolo che già ho nella A26)? Certa della Vs collaborazione, saluto cordialmente.

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da Dec Ven Ago 10, 2018 12:25 am

In caso di rifiuto vieni cancellata per sempre dalla A27. Non potrai assolutamente congelare la decisione se sarai convocata già quest'anno. Naturalmente potresti non essere convocata, ma la situazione della tua regione la conosci certamente meglio di noi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da dileti4 Ven Ago 24, 2018 11:10 am

Grazie mille Dec, come sempre chiarissimo! Incrocio le dita affinché non mi convochino quest'anno....

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da dileti4 Lun Ago 27, 2018 8:52 am

Dec ha scritto:In caso di rifiuto vieni cancellata per sempre dalla A27. Non potrai assolutamente congelare la decisione se sarai convocata già quest'anno. Naturalmente potresti non essere convocata, ma la situazione della tua regione la conosci certamente meglio di noi.

Grazie mille Dec...si sta avvicinando il giorno della scelta...se dovessi accettare il ruolo da FIT nella A027 e fossi in una scuola distante da casa, quando potrei tornare sulla A026 (ammettendo naturalmente che il ricorso vada a buon fine) e quando chiedere il trasferimento in un altro istituto? Grazie infinite

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da Veronica.P Lun Ago 27, 2018 9:18 am

dileti4 ha scritto:
Dec ha scritto:In caso di rifiuto vieni cancellata per sempre dalla A27. Non potrai assolutamente congelare la decisione se sarai convocata già quest'anno. Naturalmente potresti non essere convocata, ma la situazione della tua regione la conosci certamente meglio di noi.

Grazie mille Dec...si sta avvicinando il giorno della scelta...se dovessi accettare il ruolo da FIT nella A027 e fossi in una scuola distante da casa, quando potrei tornare sulla A026 (ammettendo naturalmente che il ricorso vada a buon fine) e quando chiedere il trasferimento in un altro istituto? Grazie infinite

La mobilità professionale è molto difficile, dato che solo il 10% dei posti è riservata ad essa e comunque i passaggi di cattedra hanno la precedenza sui passaggi di ruolo. Se poi la provincia è piccola la cosa diventa ancora più difficile. Teoricamente è possibile dopo aver passato il periodo di prova (quindi dopo il 3° anno di FIT), ma metti in preventivo di dover aspettare diversi anni.
Sebbene la normativa per la mobilità dopo la FIT appare ancora non chiarita, tutto fa pensare che, visto chi parteciperà alla FIT quest'anno sarà effettivamente assunto solo nel 2019, e in quella sede sceglierà solo la sede definitiva nell'ambito già assegnato, tutto indica che parteciperanno effettivamente alla mobilità solo nel 2020.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da dileti4 Gio Ago 30, 2018 2:12 pm

Grazie mille Veronica...risolto un dubbio ne ho subito un altro...dato che ancora non sono state pubblicate le GM2018 per A27 Emilia Romagna, se dovessero uscire dopo il 31.08, come dovrei comportarmi dato che dal 01.09 sarò i servizio presso la mia vecchia scuola in cui ho svolto l'anno di prova lo scorso anno da GAE? Perdona il disturbo, ma l'ansia non mi molla..

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da Dec Sab Set 01, 2018 10:33 am

Rimani nella tua vecchia scuola anche per il 2018/2019, almeno finché non avrai una sentenza negativa sul tuo ricorso. Se la Gmra 2018 non è pubblicata entro il 31 agosto, slitta tutto all'anno prossimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da dileti4 Sab Set 01, 2018 9:23 pm

Come sempre gentilissimo, Dec, grazie!

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da jacaranda Dom Set 02, 2018 4:04 pm

Scusate ma è vero che chi rinuncia da gae non viene depennato?
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da Dec Dom Set 02, 2018 4:12 pm

No. E' vero che non viene depennato da altre eventuali graduatorie (Gae o Gm) in cui è inserito, ma viene certamente depennato dalla graduatoria da cui ha rifiutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da jacaranda Lun Set 03, 2018 7:53 pm

Mi dai una splendida notizia visto che una collega da Gae ha rifiutato il ruolo. Allora posso considerare la gae esaurita per quella provincia visto che c'era solo lei
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da Dec Mar Set 04, 2018 12:31 am

Sì, però considera che nel 2019 c'è l'aggiornamento, quindi in teoria potrebbe arrivare qualcuno da un'altra provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da jacaranda Mer Set 05, 2018 8:10 am

Si... Inoltre ci sono i ricorsisti. Hanno pubblicato un file con ricorsisti gae... Non ne esco più così, impossibile capire la consistenza futura delle graduatorie. Che stress
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo da GAE con riserva Empty Re: Rifiuto ruolo da GAE con riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.