Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Dottorato di Ricerca all'estero.
Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Icon_minitimeOggi alle 12:38 am Da PlutOne

» Sezione C Utilizzazione
Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Icon_minitimeIeri alle 11:26 pm Da sarina

» RAV - Va aggiornato a giugno 2021?
Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Icon_minitimeIeri alle 11:12 pm Da Antonio 61

» Contratto esami
Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Icon_minitimeIeri alle 11:00 pm Da Gianfranco

» Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni
Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Icon_minitimeIeri alle 10:59 pm Da Ninar

» Percorso per abilitazione docenti già di ruolo
Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Icon_minitimeIeri alle 10:53 pm Da kappa27

» Lezione trasmissiva
Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Icon_minitimeIeri alle 10:40 pm Da lucetta10

» Assunzione da GPS di un titolare
Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Icon_minitimeIeri alle 10:31 pm Da Abilitato

» PNNR scuola: la lettura di ROARS
Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Icon_minitimeIeri alle 10:19 pm Da franco71

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compenso economico per TUTOR: quando e quanto?

Andare in basso

Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Empty Compenso economico per TUTOR: quando e quanto?

Messaggio Da Lorem Ven Ago 10, 2018 3:41 pm

Ciao a tutti,
ho svolto ruolo di tutor per una docente in periodo di formazione e prova.
Sapete dirmi quanto mi spetterà, quando e in quale modalità (rata separata?) mi sarà erogato il compenso?
Grazie!

Lorem

Torna in alto Andare in basso

Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Empty Re: Compenso economico per TUTOR: quando e quanto?

Messaggio Da robi13 Ven Ago 10, 2018 3:44 pm

Ciao. Nel mio istituto, all'inizio dell'anno scolastico, sono state deliberate 7 ore per tutoraggio neoimmessi... sono pochissime ore rispetto a quelle che un tutor deve fare. Ciao

robi13

Compenso economico per TUTOR: quando e quanto? Empty Re: Compenso economico per TUTOR: quando e quanto?

Messaggio Da gugu Ven Ago 10, 2018 3:45 pm

L'eventuale compenso è contenuto nella contrattazione per il FIS che deve essere affissa all'albo.

Quindi può andare dal nulla più assoluto ad alcune ore funzionali. Nella nostra scuola ogni tutor è stato pagato 10 ore, ovvero 175 euro lorde (circa 120 euro netti).
gugu
gugu

Messaggio Da robi13 Ven Ago 10, 2018 3:45 pm

Ciao. Nel mio istituto, all'inizio dell'anno scolastico, sono state deliberate 7 ore per tutoraggio neoimmessi... sono pochissime ore rispetto a quelle che un tutor deve fare. Ciao

robi13

Messaggio Da robi13 Ven Ago 10, 2018 4:18 pm

Scusate ho inviato due volte lo stesso messaggio...

robi13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato