Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ISKRA84

E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? Empty
MessaggioTitolo: E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018?   E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? EmptyLun Ago 13, 2018 6:49 pm

Sarebbe possibile accettare con pec la convocazione per una supplenza al 30 Giugno e richiedere per il giorno della presa di servizio il differimento della stessa se coincide con l'inizio del contratto e se si presenta idonea documentazione in anticipo attestante la partecipazione al concorso pubblico per docenti abilitati 2018? Quanti giorni si può differire oltre quello in cui bisogna presentarsi in servizio?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018?   E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? EmptyLun Ago 13, 2018 11:50 pm

Hai la prova del concorso proprio il 1 settembre (o il 3)? Questo a mio avviso è sicuramente un motivo valido per differire la presa di servizio per il tempo strettamente necessario allo svolgimento del concorso.
ISKRA84

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018?   E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? EmptyMar Ago 14, 2018 10:12 am

No, potrei avere l'estrazione traccia o la prova orale il giorno in cui dovrei prendere servizio per un contratto a tempo determinato fino al 30/6, ma non ho ancora trovato riferimenti normativi.
Non vorrei poi che mi scavalcano nell'attribuzione della supplenza.
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018?   E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? EmptyMar Ago 14, 2018 10:55 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ISKRA84

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018?   E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? EmptyMar Ago 14, 2018 11:04 am

Si, avevo letto questo articolo. Ma dover sostenere un concorso pubblico in altra regione è un impedimento previsto?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018?   E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? EmptyMar Ago 14, 2018 11:12 am

Personalmente la partecipazione ad un concorso pubblico la riterrei un giustificato motivo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018?   E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? EmptyMar Ago 14, 2018 12:10 pm

Decide il Ds e penso anch'io che in questo caso potrebbero aspettarti. Nessuna certezza però.
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018?   E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? EmptyDom Ago 19, 2018 3:09 pm

[quote:310e="ISKRA84"]No, potrei avere l'estrazione traccia o la prova orale il giorno in cui dovrei prendere servizio per un contratto a tempo determinato fino al 30/6, ma non ho ancora trovato riferimenti normativi.
Non vorrei poi che mi scavalcano nell'attribuzione della supplenza.[/quote]
estrazione traccia è a tutti gli effetti giorno di concorso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018?   E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018? Empty

E' POSSIBILE PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA PER PARTECIPARE AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI 2018?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: