accettare incarico ma essere in maternità a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettare incarico ma essere in maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettare incarico ma essere in maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettare incarico ma essere in maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettare incarico ma essere in maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettare incarico ma essere in maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettare incarico ma essere in maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettare incarico ma essere in maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettare incarico ma essere in maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettare incarico ma essere in maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

accettare incarico ma essere in maternità a rischio

4 partecipanti

Andare in basso

accettare incarico ma essere in maternità a rischio Empty accettare incarico ma essere in maternità a rischio

Messaggio Da robybu Mer Ago 03, 2011 11:52 am

Salve a tutti..sono in attesa all'8 settimana..a fine agosto sicuramente verrò covocata dal csa per incarico annuale ma sto avendo una gravidanza non tranquilla il mio ginecologo mi rilascerebbe certificato per gravidanza a rischio ma io non so cosa fare..devo prendere cmq servizio e comunicare alla scuola la mia situazione?e cosa devo fare una volta che il mio ginecologo mi rilascia il certificato?inoltre risiedo in una provincia diversa da quella dove verrei convocata,a quale ispettorato dovrei recarmi?sono molto confusa e in ansia perchè è un periodo un pò delicato..ringrazio anticipatamente tutti...
Roby

robybu

Torna in alto Andare in basso

accettare incarico ma essere in maternità a rischio Empty Re: accettare incarico ma essere in maternità a rischio

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 03, 2011 12:56 pm

devi prendere servizio , metterti in malattia, mentre cominci l'iter dell'interdizione; l'ispettorato è quello della tua provincia di residenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

accettare incarico ma essere in maternità a rischio Empty Re: accettare incarico ma essere in maternità a rischio

Messaggio Da Maestrasimo Mer Ago 03, 2011 2:34 pm

Ero nella tua stessa situazione, incinta ho preso l'incarico.

La gravidanza non andava bene, così ho preso malattia e infatti sono stata messa a rischio per minacce d'aborto e un susseguirsi di eventi che non ti sto a raccontare. Alla fine ho avuto l'interdizione. E' un tuo diritto.
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggio Da pina74 Gio Ago 04, 2011 2:08 pm

la mia situazione è diversa, io sono già in interdizione con contratto a tempo indeterminato presso scuola privata paritaria.
Ad agosto/settembre questa volta voglio accattare la supplenza annuale se dovesse arrivare dalla scuola pubblica.
Il mio certificato di interdizione per maternità scade il giorno 11 settembre (il ginecologo me lo dovrebbe prorogare fino all'8 ottobre data in cui dovrei andare in maternità obbligatoria.
Se nel frattempo mi convocano per supplenza annuale presso la scuola statale come devo procedere per accettare?
Come posso scegliere la sede preferita? Devo andare di persona? Io risiedo molto lontano dalla provincia in cui ho la GaE.

Grazie

pina74

Messaggio Da pina74 Mar Ago 09, 2011 10:49 am

nessuno può darmi chiarimenti su questo aspetto?

come far scegliere la sede preferita da me se delego il provveditore alla convocazione essendo in maternità?
penso devo andare di persona, vero?

pina74

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 09, 2011 11:20 am

pina74 ha scritto:la mia situazione è diversa, io sono già in interdizione con contratto a tempo indeterminato presso scuola privata paritaria.
Ad agosto/settembre questa volta voglio accettare la supplenza annuale se dovesse arrivare dalla scuola pubblica.
Il mio certificato di interdizione per maternità scade il giorno 11 settembre (il ginecologo me lo dovrebbe prorogare fino all'8 ottobre data in cui dovrei andare in maternità obbligatoria.
Se nel frattempo mi convocano per supplenza annuale presso la scuola statale come devo procedere per accettare?
Come posso scegliere la sede preferita? Devo andare di persona? Io risiedo molto lontano dalla provincia in cui ho la GaE.

Grazie

come fanno tutti, o vai di persona o deleghi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da pina74 Mar Ago 09, 2011 11:39 am

giulia, ti ringrazio per la risposta, ma quello che volevo sapere era se una volta delegato il provveditore posso scegliere la sede ad esempio contattando telefonicamente il csa oppure mi becco l'ultima scelta?

grazie ancora

pina74

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 09, 2011 11:43 am

se deleghi il provveditore sceglie lui e non puoi cambiare: metti nella delega delle indicazioni, così sarà più semplice
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da pina74 Mar Ago 09, 2011 11:52 am

giulia boffa ha scritto:se deleghi il provveditore sceglie lui e non puoi cambiare: metti nella delega delle indicazioni, così sarà più semplice

indicazioni tipo centro città, oppure vicino stazione, etc...?

pina74

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 09, 2011 11:52 am

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da robybu Mar Ago 16, 2011 11:46 am

grazie per le risposte..la mia gravidanza procede tra alti e bassi..tra un pò ci saranno le convocazioni ma io non so se potrò presentarmi immediatamente il giorno dopo per la presa di servizio come devo comportarmi?iniare certificato per posticipare la presa di servizio?chiamare la scuola?uf..sono nel panico più ttale e devo stare tranquilla..grazie anticipatamente ancora a tutti..

robybu

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 16, 2011 2:49 pm

robybu ha scritto:grazie per le risposte..la mia gravidanza procede tra alti e bassi..tra un pò ci saranno le convocazioni ma io non so se potrò presentarmi immediatamente il giorno dopo per la presa di servizio come devo comportarmi?iniare certificato per posticipare la presa di servizio?chiamare la scuola?uf..sono nel panico più ttale e devo stare tranquilla..grazie anticipatamente ancora a tutti..

se non te la senti, manda certificato medico, intanto chiederai l'interdizione se è il caso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili