cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da zelis Gio Ago 16, 2018 11:31 am

Buongiorno a tutti, ho ottenuto trasferimento interprovinciale su ambito. Successivamente ho fatto il passaggio su scuola scegliendo tra le disponibilità indicate. Adesso mi sono accorta che nel mio paese ci sono 2 cattedre orario, non ho fatto domanda di assegnazione provvisoria, potrei chiedere un cambio di cattedra considerando che queste disponibilità sono arrivate dopo? Grazie
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 16, 2018 11:31 am

No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da zelis Gio Ago 16, 2018 11:43 am

Grazie, giusto per curiosità, quali spostamenti hanno determinato queste cattedre libere?
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 16, 2018 11:48 am

zelis ha scritto:Grazie, giusto per curiosità, quali spostamenti hanno determinato queste cattedre libere?
Potrebbero essere pensionamenti sopraggiunti dopo la definizione dell'organico, purtroppo sta succedendo.
Potresti provare a contattare l'USP per vedere cosa è successo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da zelis Gio Ago 16, 2018 11:57 am

Grazie, qualunque sia il motivo, non posso chiedere nulla, vero?
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 16, 2018 12:02 pm

In qualche altro thread qualcuno ha provato ma più che altro per cambio di mobilità, non tanto per l'assegnazione alla scuola.
Prova e vedi cosa ti dicono, ma la vedo in salita.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da zelis Gio Ago 16, 2018 12:40 pm

Grazie mille, buona continuazione di vacanza
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da haran banjo Gio Ago 16, 2018 2:13 pm

Le disponibilità da scegliere per l'incarico su scuola sono quelke in organico di diritto.
Se si creano posti dopo una certa data (per pensionamento tardivo, part time, aspettative, concessioni del Miur per aumento delle iscrizioni in ritardo, ecc) sono da considerarsi posti in organico di fatto. A questi ultimi è possibile ambire solamente con la mobilità annuale, per la quale la domanda è già scaduta.
È da notare che, sia per la mobilità classica che per quella annuale, non è detto che al momento della domanda si conoscano già le possibili sedi disponibili; d'altra parte chi si vuole spostare può chiedere solo alcune sedi e solo se saranno disponibili e gli toccheranno otterrà il movimento.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 16, 2018 2:19 pm

In effetti non ti ho chiesto se erano posti in organico di fatto o di diritto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da seurel Gio Ago 16, 2018 9:53 pm

zelis ha scritto:Grazie, qualunque sia il motivo, non posso chiedere nulla, vero?

Un mio amico ha chiesto la revoca tramite Pec(gli avevo segnalato il  consiglio di arrubiu) e,
alla fine, l'ha ottenuta(il suo nome non e' proprio comparso nel bollettino).
Anche io sono dell'opinione che tentar non nuoce e che la tempestivita',in tali casi, sia fondamentale.
Alcuni Usp sono disponibili, se possono venirti incontro,lo fanno.
Altri sono più' rigidi.
Pero' devi muoverti subito affinché' possa sperare che,la prossima settimana,
quando,presumibilmente, pubblicheranno rettifiche ed ottimizzazioni, possano considerare anche la tua richiesta.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da seurel Gio Ago 16, 2018 9:56 pm

seurel ha scritto:
zelis ha scritto:Grazie, qualunque sia il motivo, non posso chiedere nulla, vero?

Un mio amico ha chiesto la revoca della domanda di Assegnazione provvisoria Interprovinciale tramite
Pec(gli avevo segnalato il  consiglio di arrubiu) e,
alla fine, l'ha ottenuta(il suo nome non e' proprio comparso nel bollettino).
Anche io sono dell'opinione che tentar non nuoce e che la tempestivita',in tali casi, sia fondamentale.
Alcuni  Usp  sono disponibili, se possono venirti incontro,lo fanno.
Altri sono più' rigidi.
Pero' devi muoverti subito affinché' possa sperare che,la prossima settimana,
quando,presumibilmente, pubblicheranno rettifiche ed ottimizzazioni, possano considerare anche la tua richiesta.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da zelis Ven Ago 17, 2018 3:25 pm

Grazie Seurel, io ho ottenuto trasferimento interprovinciale a 14 km da casa mia. Non ho fatto domanda di assegnazione provvisoria perchè non ho visto posti disponibili nel mio paese. Poi sono spuntate due cattedre, l'usp però mi ha detto che andranno alle assegnazioni provvisorie, utilizzi, ruoli...
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 17, 2018 3:32 pm

In linea teorica non avresti potuto neanche chiederla, l'assegnazione provvisoria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da zelis Ven Ago 17, 2018 3:44 pm

No? Io ho ottenuto trasferimento nel comune A e i miei genitori risiedono nel comune B. Non avrei potuto fare domanda di assegnazione nel comune B? Meglio così, mi torna male viaggiare pensando che avrei potuto non farlo, grazie per tutte le risposte, mi aiutate tanto.
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 17, 2018 3:45 pm

zelis ha scritto:No? Io ho ottenuto trasferimento nel comune A e i miei genitori risiedono nel comune B. Non avrei potuto fare domanda di assegnazione nel comune B? Meglio così, mi torna male viaggiare pensando che avrei potuto non farlo, graze per tutte le risposte, mi aiutate tanto.
14 chilometri "viaggiare"?

Comunque chi ottiene mobilità interprovinciale nella provincia che comprende il comune di ricongiungimento non potrebbe chiedere AP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da zelis Ven Ago 17, 2018 3:57 pm

Devono scusarmi tutti quelli che ogni anno asfaltano tanta strada, io ho vissuto 15 anni al nord e negli ultimi 8 anni sono andata a scuola in bicicletta, per questo volevo evitare anche quella distanza. Meglio non aver diritto all'assegnazione che averlo avuto e non averlo sfruttato
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità Empty Re: cattedre orario sopraggiunte dopo mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.