Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

FIT e Potenziamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

FIT e Potenziamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elizu

FIT e Potenziamento Empty
MessaggioTitolo: FIT e Potenziamento   FIT e Potenziamento EmptyMar Ago 21, 2018 4:53 pm

Sono in attesa della pubblicazione delle GRM e sto tentando di classificare, in base alle mie preferenze, ambiti e sedi per essere preparata quando Sigeco verrà aperto. Mi chiedevo come sapere quali cattedre disponibili definite "posto normale" sono interamente o parzialmente su potenziamento.
Arrubiu, in un altro post ha cortesemente risposto: "Gli USP in genere pubblicano dove sono i posti di potenziamento."
Io però non sono riuscita a reperire tale informazione, qualcuno mi dà una mano? (sarei interessata alla A022 di Brescia)

Grazie anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: FIT e Potenziamento   FIT e Potenziamento EmptyMar Ago 21, 2018 5:07 pm

Sul sito dell'USP ho trovato questo ma ci sono i posti di potenziamento solo della secondaria di primo grado: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A te che ordine di scuola interessa?
elizu

MessaggioTitolo: Re: FIT e Potenziamento   FIT e Potenziamento EmptyMar Ago 21, 2018 5:28 pm

Grande! Grazie mille, sono proprio imbranata.
Io sono interessata alla secondaria di primo grado.

I posti che vedo in questo file andranno necessariamente su cattedre al 31/08 (e quindi quelle dell'immissione terzo anno FIT) o potrebbero anche essere supplenze annuali al 30/06?
Inoltre molte scuole in passato hanno diviso la cattedra di potenziamento su più insegnanti diversi.... Ci sarà modo di scoprire tutto questo o dovremo scegliere una sede su Sigeco senza consapevolezza? Grazie mille.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: FIT e Potenziamento   FIT e Potenziamento EmptyMar Ago 21, 2018 5:34 pm

Quel file indica in quali scuole ci sono posti di potenziamento e per quali classi di concorso.
È il DS che decide a chi dare le ore, se dividerle tra vari docenti, etc.
I posti di potenziamento sono posti dell'organico della scuola, come i posti di "cattedra" normali.
Potrai scegliere una scuola dove c'è un posto libero per la tua CDC.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FIT e Potenziamento   FIT e Potenziamento Empty

FIT e Potenziamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: