In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

3 partecipanti

Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da maurizeta Ven Ago 24, 2018 9:11 pm

Buona sera a tutti,

qualcuno saprebbe gentilmente dirmi cosa significa che il posto viene accantonato?

Grazie mille

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty Re: In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2018 12:12 am

Che non viene assegnato a nessuno e andrà al ricorrente in caso di esito positivo del ricorso; in caso di esito negativo, sarà assegnato a chi viene dopo in graduatoria, ma a quel punto con nomina giuridica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty Re: In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da maurizeta Sab Ago 25, 2018 1:03 am

Dec ha scritto:Che non viene assegnato a nessuno e andrà al ricorrente in caso di esito positivo del ricorso; in caso di esito negativo, sarà assegnato a chi viene dopo in graduatoria, ma a quel punto con nomina giuridica.

Ciao Dec, grazie come sempre!!
....ma se la sentenza non arriva entro il 31 agosto, ma per esempio a dicembre o addirittura l'anno prossimo (marzo o maggio..che sia) , che significa che quei posti rimangono inutilizzati??

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty Re: In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da Rossana63 Sab Ago 25, 2018 9:16 am

Sono stata nominata ora in ruolo ma lo sarei stata lo scorso anno se allora non fosse stato accantonato un posto per un collega ricorrente. Se il suo ricorso non andasse a buon fine, potrei richiedere nomina giuridica retroattiva? In questo caso avrei qualche vantaggio in termini di punteggio o altro?

Rossana63

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty Re: In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2018 12:45 pm

maurizeta ha scritto:
Dec ha scritto:Che non viene assegnato a nessuno e andrà al ricorrente in caso di esito positivo del ricorso; in caso di esito negativo, sarà assegnato a chi viene dopo in graduatoria, ma a quel punto con nomina giuridica.

Ciao Dec, grazie come sempre!!
....ma se la sentenza non arriva entro il 31 agosto, ma per esempio a dicembre o addirittura l'anno prossimo (marzo o maggio..che sia) , che significa che quei posti rimangono inutilizzati??

Nel frattempo andranno a supplenza (o ad ap, se qualcuno li ha richiesti). E' scontato che la sentenza non arriverà entro il 31 agosto, quindi la nomina in ruolo del ricorrente o del controinteressato potrà essere solo giuridica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty Re: In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2018 12:46 pm

Rossana63 ha scritto:Sono stata nominata ora in ruolo ma lo sarei stata lo scorso anno se allora non fosse stato accantonato un posto per un collega ricorrente. Se il suo ricorso non andasse a buon fine, potrei richiedere nomina giuridica retroattiva? In questo caso avrei qualche vantaggio in termini di punteggio o altro?

Mi sembra improbabile che tu possa chiedere qualcosa. L'accantonamento era legittimo. Purtroppo ci rimetti tu. Chiaramente avresti dei vantaggi per la mobilità e la graduatoria interna se ti riconoscessero la nomina giuridica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty Re: In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da Rossana63 Sab Ago 25, 2018 2:08 pm

Lo chiedo perché mi è capitato di vedere, sul sito di un Ust, l'ottenimento di retroattività di nomina giuridica da parte di una docente. Le è stata concessa anche perché non ci sarebbero stati oneri per l'amministrazione. Ho pensato che la collega avesse fatto un ricorso.

Rossana63

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty Re: In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2018 2:30 pm

Penso anch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty Re: In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da maurizeta Lun Ago 27, 2018 5:34 pm

Dec ha scritto:Che non viene assegnato a nessuno e andrà al ricorrente in caso di esito positivo del ricorso; in caso di esito negativo, sarà assegnato a chi viene dopo in graduatoria, ma a quel punto con nomina giuridica.

Dec, non me ne volere , ma giusto per capire meglio..
Secondo te conviene prendere l'incarico annuale per il ruolo da GaE con Riserva, pur sapendo che magari l'anno prossimo prenderei il 3°anno FIT da GMRe??

...tuttavia una cosa ancora non mi è chiara: ... se prendo l'incarico da GaE con Riserva e poi a Novembre esce la sentenza negativa, che succede perdo l'incarico (da novembre non lavoro piu!??) ed anche il punteggio??

...Inoltre, se arrivo fino a fine anno e svolgo regolarmente l'anno di prova, che succede?...l'anno di prova (anche in caso di esito negativo della sentenza!) mi rimane valido ed approvato definitivamente, oppure l'anno dopo lo devo ripetere(3°anno FIT)???

Grazie

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty Re: In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da Dec Lun Ago 27, 2018 5:40 pm

Se a novembre esce la sentenza negativa, perdi l'incarico perché la trasformazione in supplenza al 30/6 è prevista solo per i diplomati magistrali. Sul punteggio si è detto tutto e il contrario di tutto, ma personalmente non ho certezze; credo comunque che non sia valido.
Il terzo anno Fit va rifatto da tutti, anche da chi è stato assunto senza riserva, ma si è iscritto al concorso 2018 per cambiare provincia o classe di concorso, quindi certamente dovrai rifarlo anche tu.
Io ti consiglierei di lasciar perdere, come hanno fatto in molti, ma vedi tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty Re: In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da maurizeta Lun Ago 27, 2018 9:27 pm

Dec ha scritto:Se a novembre esce la sentenza negativa, perdi l'incarico perché la trasformazione in supplenza al 30/6 è prevista solo per i diplomati magistrali. Sul punteggio si è detto tutto e il contrario di tutto, ma personalmente non ho certezze; credo comunque che non sia valido.
Il terzo anno Fit va rifatto da tutti, anche da chi è stato assunto senza riserva, ma si è iscritto al concorso 2018 per cambiare provincia o classe di concorso, quindi certamente dovrai rifarlo anche tu.
Io ti consiglierei di lasciar perdere, come hanno fatto in molti, ma vedi tu.

Grazie per il tuo prezioso contributo!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie Empty Re: In GaE con riserva: cosa significa che il posto "viene accantonato"? Grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.