assegnazione provvisoria in altro grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria in altro grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria in altro grado

5 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado Empty assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da microstella Sab Ago 25, 2018 2:20 pm

ho notato che alcuni colleghi titolari su materia scuola di secondo grado chiedono ap su primo grado su sostegno. io personalmente non ho mai fatto questa domanda perchè se pur vero che il titolo di sostegno è valido per entrambi gli ordini, è vero anche che bisogna essere abilitati nella materia delle scuole medie. vorrei capire se ho sempre sbagliato io oppure no?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Gianfranco Sab Ago 25, 2018 2:31 pm

Non hai sbagliato
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da microstella Sab Ago 25, 2018 2:41 pm

e quindi queste persone a che titolo lo fanno?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da microstella Sab Ago 25, 2018 2:41 pm

però è un mondo assurdo non vi seccate

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da gugu Sab Ago 25, 2018 2:50 pm

Dipende sempre dalla materia che si insegna, se è presente una cdc affine alle medie non vedo quale sia il problema.
Se si insegna meccanica, di certo non si potranno chiedere le scuole medie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da lain Sab Ago 25, 2018 4:40 pm

Cari moderatori, ho bisogno di sapere se nelle graduatorie di assegnazione provvisoria interprovinciale un docente con precedenza titolare su materia può precedere un docente titolare su sostegno per richiedere posti di sostegno pur essendo il primo titolare su materia. Grazie mille come sempre.
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 25, 2018 6:36 pm

No, se mi ricordo bene non può.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da lain Lun Ago 27, 2018 5:18 pm

Grazie
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da microstella Lun Ago 27, 2018 9:38 pm

gugu ha scritto:Dipende sempre dalla materia che si insegna, se è presente una cdc affine alle medie non vedo quale sia il problema.
Se si insegna meccanica, di certo non si potranno chiedere le scuole medie.
infatti il problema è proprio questo. quindi tu dici che se cè affinità si può chiedere?
io sono a037 che affinità cè nelle scuole medie? percaso a001? oppure ao60? peccato che queste persone chiedano soltanto il sostegno e sulla materia guardacaso non ci sono. che ci azzecca l'affinità? io parlerei più di...

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.