Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

valutazione seconda abilitazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

valutazione seconda abilitazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marvinb

valutazione seconda abilitazione Empty
MessaggioTitolo: valutazione seconda abilitazione   valutazione seconda abilitazione EmptySab Ago 25, 2018 5:20 pm

Ho un dubbio. sono in possesso di due titoli abilitanti all'insegnamento: pas a11 - Materie letterarie e latino e tfa a21-geografia.
Ho concluso le prove del concorso docenti 2018.
Mi chiedo: nella valutazione dei titoli, il fatto che io abbia un'abilitazione in geografia è valutabile nella graduatoria di merito della cdc a11-materie letterarie e latino come ulteriore abilitazione (tabella A, sezione B.1.1)???
grazie a chi vorrà rispondermi
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: valutazione seconda abilitazione   valutazione seconda abilitazione EmptySab Ago 25, 2018 5:43 pm

Non è sullo specifico posto per la specifica classe di concorso, quindi a mio parere no.
marvinb

MessaggioTitolo: Re: valutazione seconda abilitazione   valutazione seconda abilitazione EmptySab Ago 25, 2018 6:03 pm

Grazie Dec, avevo interpretato anch'io così. Nella gm mi hanno attribuito 6 punti in più e io ho subito chiesto rettifica. Alcuni colleghi però mi hanno fatto sorgere il dubbio che la commissione avesse ragione.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: valutazione seconda abilitazione   valutazione seconda abilitazione EmptySab Ago 25, 2018 7:04 pm

Eh, chissà quanti non chiederanno la rettifica e si terranno i 6 punti in più. Affidare la valutazione dei titoli a commissioni poco attente a queste questioni, secondo me, è chiaramente un errore. Intendiamoci, tu hai fatto bene a chiedere la rettifica, ma è il sistema che non funziona.
Delfi.1

MessaggioTitolo: Re: valutazione seconda abilitazione   valutazione seconda abilitazione EmptyDom Ago 26, 2018 11:34 am

[quote:4386="Dec"]Non è sullo specifico posto per la specifica classe di concorso, quindi a mio parere no.[/quote]

Se non ho capito male essendomi abilitata in A017 sulla stessa classe di concorso saranno caricati i 6 punti dell'abilitazione in A01, ricompresa nello stesso ambito verticale?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: valutazione seconda abilitazione   valutazione seconda abilitazione EmptyDom Ago 26, 2018 1:35 pm

Hai sostenuto due esami distinti? Perché se è semplicemente un'abilitazione per ambito disciplinare certamente no, anche perché ce l'avreste tutti e quindi non farebbe nessuna differenza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: valutazione seconda abilitazione   valutazione seconda abilitazione Empty

valutazione seconda abilitazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: