Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Congelamento terzo anno FIT per maternità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Congelamento terzo anno FIT per maternità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elizu

Congelamento terzo anno FIT per maternità Empty
MessaggioTitolo: Congelamento terzo anno FIT per maternità   Congelamento terzo anno FIT per maternità EmptySab Ago 25, 2018 6:00 pm

Avrei bisogno di reperire informazioni su come congelare il terzo anno di FIT per una maternità che comincerà a settembre. Qualcuno mi potrebbe aiutare o suggerire dove informarmi, grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Congelamento terzo anno FIT per maternità   Congelamento terzo anno FIT per maternità EmptySab Ago 25, 2018 7:12 pm

Non penso che tu debba fare niente di particolare. Se non sarai in servizio per 180 giorni, è chiaro che non potrai svolgere le attività richieste per il terzo anno Fit. Comunque ti confronterai con il tuo Dirigente e la tua segreteria. Ora pensa a scegliere l'ambito più vicino a casa e ad accettare la nomina.
ErikaE

MessaggioTitolo: Re: Congelamento terzo anno FIT per maternità   Congelamento terzo anno FIT per maternità EmptyMar Set 11, 2018 3:07 pm

Elizu hai ottenuto altre informazioni?
Io sono circa nella tua situazione ma la segreteria non sa quasi nulla ancora sul fit...
Sai se c'è qualche procedura particolare da fare?
Siamo sicuri al 100% che in caso di interdizione/maternità l'anno del fit viene rimandato all'anno successivo???
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Congelamento terzo anno FIT per maternità   Congelamento terzo anno FIT per maternità EmptyMer Set 12, 2018 6:49 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Art. 10, comma 3:
Può essere rinviato una sola volta per gravi motivi di salute ed altri previsti da legge e deve svolgersi comunque entro il 30 giugno successivo.
Mi sembra evidente che qui è compresa anche la maternità.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Congelamento terzo anno FIT per maternità   Congelamento terzo anno FIT per maternità Empty

Congelamento terzo anno FIT per maternità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: