Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?

2 partecipanti

Andare in basso

Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Empty Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?

Messaggio Da Francesco8386 Mer Ago 29, 2018 3:46 pm

Salve
Spero che qualcuno sia in grado di darmi una risposta.
Ho un contratto in una scuola paritaria primaria di 15 ore (essendo laureata in scienze della formazione) ma essendo anche laureata in economia aziendale una scuola superiore paritaria mi ha offerto un contratto di 8 ore e vorrei accettare per questioni economiche. I miei dubbi sono:
1)posso accettare entrambi gli incarichi pur essendo in scuole di grado diverso?
2)in futuro dove carichero'il punteggio? In entrambe le classi di insegnamento?
Grazie mille a chi mi risponderà

Francesco8386

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?  Empty Re: Contratti in differenti classi di insegnamento.. Si può?

Messaggio Da Dec Gio Ago 30, 2018 12:38 am

Ti ho risposto in altra sezione del forum. Evitiamo i doppioni, per favore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.