Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Naspi - esami di recupero Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Naspi - esami di recupero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Segry44

Naspi - esami di recupero Empty
MessaggioTitolo: Naspi - esami di recupero   Naspi - esami di recupero EmptyVen Ago 31, 2018 12:35 pm

Salve,
ho avuto un contratto fino al 30/06 (prolungato al 11/07 per via degli esami di Stato), dopodiché ho fatto domanda di disoccupazione.
Dal 28/08 al 31/08 ho preso servizio nella stessa scuola per gli esami di recupero (il mio contratto è di 5 ore settimanali)

Dal 1 settembre prenderò servizio in un'altra scuola.

I due contratti risultano continuativi? Devo dichiarare che ho preso servizio per 4 giorni ad agosto?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi - esami di recupero   Naspi - esami di recupero EmptySab Set 01, 2018 11:44 am

Devi dichiarare che hai preso servizio per 4 giorni ad agosto.
Sono continuativi, ma non so cosa c'entri.
Sposto nella sezione Ferie, disoccupazione ecc.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Naspi - esami di recupero   Naspi - esami di recupero EmptySab Set 01, 2018 12:58 pm

[quote:34f0="Dec"]Devi dichiarare che hai preso servizio per 4 giorni ad agosto.
Sono continuativi, ma non so cosa c'entri.
Sposto nella sezione Ferie, disoccupazione ecc.[/quote]

Credo che l'abbia chiesto perché si dichiara naspicom solo in caso di rapporti di lavoro di durata superiore ai 5 o 6 giorni (non lo ricordo esattamente).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi - esami di recupero   Naspi - esami di recupero EmptySab Set 01, 2018 1:20 pm

Non è assolutamente così e l'ho spiegato pochi giorni fa.
Va segnalato anche se si lavora per un solo giorno per l'ovvia ragione che non si può percepire contemporaneamente lo stipendio e l'indennità di disoccupazione.
Il limite di cinque giorni, che aveva tutt'altro significato (fino a cinque giorni la disoccupazione veniva sospesa e oltre i cinque giorni interrotta), non esiste più da molti anni perché ora questo limite è di sei mesi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Naspi - esami di recupero   Naspi - esami di recupero Empty

Naspi - esami di recupero
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: