Nuova immissione in ruolo e anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova immissione in ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova immissione in ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova immissione in ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova immissione in ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova immissione in ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova immissione in ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova immissione in ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova immissione in ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova immissione in ruolo e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nuova immissione in ruolo e anno di prova

4 partecipanti

Andare in basso

Nuova immissione in ruolo e anno di prova Empty Nuova immissione in ruolo e anno di prova

Messaggio Da SoniaM Sab Set 01, 2018 4:09 pm

Salve a tutti, vi espongo la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi. Sono stata immessa in ruolo lo scorso anno su posto di sostegno nella scuola primaria ed ho svolto l'anno di prova. Quest'anno ho accettato una nuova immissione in ruolo sempre nella scuola primaria ma su posto di lingua inglese. In segreteria mi hanno detto che dovrò ripetere l'anno di prova anche se si tratta dello stesso ordine di scuola. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie.

SoniaM

Torna in alto Andare in basso

Nuova immissione in ruolo e anno di prova Empty Re: Nuova immissione in ruolo e anno di prova

Messaggio Da Dec Sab Set 01, 2018 6:53 pm

Non mi risulta che in questi casi si debba rifare l'anno di prova. Chiedi all'usp e penso che ti diranno che in segreteria si sbagliano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Nuova immissione in ruolo e anno di prova Empty Re: Nuova immissione in ruolo e anno di prova

Messaggio Da cinziabas Sab Set 08, 2018 5:35 pm

Buonasera, avrei bisogno di un chiarimento: ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle scuole medie alle scuole superiori e so di dover ripetere l'anno di prova. Mi chiedo se sia possibile ottenere un esonero almeno parziale per la frequenza dei corsi previsti per l'anno di prova, visto che li ho già seguiti. A chi posso rivolgermi in tal caso?

cinziabas

Messaggio Da arrubiu Sab Set 08, 2018 5:39 pm

cinziabas ha scritto:Buonasera, avrei bisogno di un chiarimento: ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle scuole medie alle scuole superiori e so di dover ripetere l'anno di prova. Mi chiedo se sia possibile ottenere un esonero almeno parziale per la frequenza dei corsi previsti per l'anno di prova, visto che li ho già seguiti. A chi posso rivolgermi in tal caso?    
No, non sono previsti sconti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cinziabas Sab Set 08, 2018 6:22 pm

Va bene, grazie mille!

cinziabas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili