Nuova immissione in ruolo e anno di prova
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova immissione in ruolo e anno di prova
Salve a tutti, vi espongo la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi. Sono stata immessa in ruolo lo scorso anno su posto di sostegno nella scuola primaria ed ho svolto l'anno di prova. Quest'anno ho accettato una nuova immissione in ruolo sempre nella scuola primaria ma su posto di lingua inglese. In segreteria mi hanno detto che dovrò ripetere l'anno di prova anche se si tratta dello stesso ordine di scuola. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie.
SoniaM- Messaggi : 302
Re: Nuova immissione in ruolo e anno di prova
Non mi risulta che in questi casi si debba rifare l'anno di prova. Chiedi all'usp e penso che ti diranno che in segreteria si sbagliano.
Dec- Moderatore
Buonasera, avrei bisogno di un chiarimento: ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle scuole medie alle scuole superiori e so di dover ripetere l'anno di prova. Mi chiedo se sia possibile ottenere un esonero almeno parziale per la frequenza dei corsi previsti per l'anno di prova, visto che li ho già seguiti. A chi posso rivolgermi in tal caso?
cinziabas- Messaggi : 25
No, non sono previsti sconti.cinziabas ha scritto:Buonasera, avrei bisogno di un chiarimento: ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle scuole medie alle scuole superiori e so di dover ripetere l'anno di prova. Mi chiedo se sia possibile ottenere un esonero almeno parziale per la frequenza dei corsi previsti per l'anno di prova, visto che li ho già seguiti. A chi posso rivolgermi in tal caso?
arrubiu- Moderatore
Va bene, grazie mille!
cinziabas- Messaggi : 25
![-](https://2img.net/i/empty.gif)
» Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova
» nuova immissione in ruolo e anno di prova
» nuova immissione in ruolo con retrodatazione giuridica e anno di prova
» anno di prova ed assegnazione provvisoria su altra classe di concorso...e nuova immissione in ruolo!
» nuova immissione in ruolo, ricostruzione di carriera e anno di formazione
» nuova immissione in ruolo e anno di prova
» nuova immissione in ruolo con retrodatazione giuridica e anno di prova
» anno di prova ed assegnazione provvisoria su altra classe di concorso...e nuova immissione in ruolo!
» nuova immissione in ruolo, ricostruzione di carriera e anno di formazione
Pagina 1 di 1