Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

+4
milla 2
teacher801
Baldo37
Sandrina79
8 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Sandrina79 Ven Set 07, 2018 3:57 pm

Buongiorno,

la provincia di Roma, ha pubblicato le graduatorie definitive per la 3 fascia ATA in data 30 Agosto 2018, premetto che ho presentato reclamo nei termini previsti dalla scuola capofila, per un punto in più assegnatomi, dalla scuola, nel solo profilo di collaboratore scolastico, premetto che non ho indicato per il profilo di CS, nessuna qualifica di OSA O OSS come si poteva evincere dalla sez. D - D1 - titoli di studio, della mia domanda presentata.

Ho fatto inoltre presente, con pec, inoltrata il giorno 24 Agosto(giorno in cui è stato possibile visualizzare i singoli punteggi su istanze on line), alla mia scuola capofila (considerato che, ho verificato che non è stato corretto il punteggio) di volermi annullare con eventuale decreto di rettifica, il punto assegnatomi, alla voce punteggio titoli culturali.

Nessuna risposta mi è pervenuta, hanno atteso la data del 30 Agosto e hanno definitivamente pubblicato le graduatorie definitive.

Ho successivamente, chiamato ad una delle 30 scuole, specificando, che qualora, dovessi ricevere eventuale proposta di incarico di supplenza, il mio punteggio, risulterebbe superiore, quindi, se accettassi, sarei poi in difetto, con la presentazione di eventuale titolo che non posso produrre, nè tantomeno ho dichiarato nella domanda.
Ho chiesto, come devo fare per risolvere la questione, considerato, che ho in tutti i modi, per onestà e correttezza, comunicato per iscritto, tale situazione, non vorrei dunque, essere tagliato fuori da eventuali possibili incarichi.
Esistono soluzioni in tali casi di punteggi errati in eccesso, nella graduatoria definitiva, senza cioè ricorrere alle vie legali ?

Grazie mille.

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Baldo37 Dom Set 09, 2018 5:38 pm

Credo, che quando verrai chiamato, ti conviene dare delega al Ds, successivamente, portati dietro le varie pec, la richiesta di reclamo, il modello di domanda dove risulterà che non hai dichiarato falsa certificazione.
Poi alla scuola toccherà assegnarti la supplenza.
Ultima soluzione, denuncia alle autorità competenti.

Baldo37

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Sandrina79 Sab Set 15, 2018 6:06 pm

Grazie, farò come hai consigliato, anche perché, ho tentato di tutto per sistemare il punteggio, ma di certo, non desidero trovarmi danneggiata da questa situazione.

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Sandrina79 Lun Ott 15, 2018 4:22 pm

Buongiorno, in merito al problema personale di cui sopra, ho espresso rammarico e sconcerto, per non aver compreso, come puo' un istituzione scolastica pubblica di Roma, nella persona del DS , ad assumere un atteggiamento di indifferenza e di assoluta mancanza di rispetto nei confronti dell' utente, il quale ha reiterato più volte, la volontà di aver corretto il proprio punteggio errato di un punto, per un titolo assegnato senza che lo stesso, lo abbia mai inserito in domanda, nè conseguito.

Il diritto/dovere dell' utente, sta nel comunicare immediatamente, eventuali errori materiali, attribuiti senza giusto titolo.
Il dovere di un DS che rappresenta un istituzione scolastica, in primis è quello di rispondere per iscritto al cittadino/utente, successivamente a tutela di un pubblico interesse, di dover procedere in autotutela, alla rettifica di qualsiasi errore materiale a lui/lei segnalato, anche al fine di assicurare la parità di trattamento tra tutti gli aspiranti in graduatoria.
Ad oggi, ciò, non è avvenuto, un silenzio assordante, che arreca oltre al danno dell' utente, anche la beffa di non essere preso/a in considerazione, con opportuna risposta in merito.
Questa storia andrà avanti, l' utente non può pagare di tasca sua errori non commessi e opportunamente segnalati.

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da teacher801 Mar Ott 16, 2018 10:51 pm

Non mi è chiara una cosa inerente le seconde fascie. Molte scuole neanche le pubblicano, però comunque vengono assegnati degli incarichi su posti disponibili. Non vengono neppure fatte le pubblicazioni dei posti assegnati a personale in seconda fascia. Vorrei capire a chi vengono assegnati questi posti almeno o se vi sono brogli. Forse dovrei chiedere alle scuole di inserire almeno i nominativi a cui sono stati assegnati i posti, perché così sembra veramente che si volatilizzano....
Inoltre le seconde fascie sono ad esaurimento???Cosa succederà non appena verranno svuotate?

teacher801

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 19.11.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Sandrina79 Ven Ott 26, 2018 6:18 pm

Le predette graduatorie "seconde fasce" sono elenchi ad ESAURIMENTO e quindi non è possibile accedervi ne tantomeno aggiornare i titoli.
In riferimento ai DD.MM. del 19.04.2001 n. 75 e del 24.03.2004 n. 35 il requisito fondamentale per poter accedere alle summenzionate graduatorie era possedere un’anzianità di servizio di almeno 30 giorni, anche non continuativi, per il medesimo profilo professionale per cui si richiedeva l’inserimento.
Pertanto, periodicamente il MIUR da la possibilità, ai soli candidati già inseriti, di aggiornare le sedi espresse nelle precedenti tornate concorsuali.

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da teacher801 Lun Ott 29, 2018 10:31 am

Come mai ancora vi sono dei posti liberi che restano accantonati senza nominare gente?

teacher801

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 19.11.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Sandrina79 Mar Nov 20, 2018 9:53 am

Buongiorno, "aggiornamento" al 20 Novembre c.m.

la sottoscritta, ha invano, spiegato alla scuola capofila, che il punto assegnato per "errore"
nel profilo CS, non è riferibile ad un corso "OSA o OSS" valutabile per il solo profilo di CS, mai da me indicato (come si poteva evincere dalla sez. D - D1 - titoli di studio, della mia domanda presentata).

Il punto assegnato in piu', si riferisce ad errata assegnazione di ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE ART.14 L.845 DEL 1978, valutato sul profilo anche di CS, oltrechè nel profilo di amministrativo.
Ad oggi, questo semplice problema, non è stato ancora da loro risolto.
Nessuna risposta scritta è pervenuta alle mie pec, ne tantomeno la correzione su istanze on line ad oggi.
Confido che le indagini e i controlli, abbiano un riscontro, anche il sindacato è stato informato.

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 20, 2018 10:28 am

Ti conviene inviare una pec a tutte le scuole e alla prima convocazione fatti rilasciare il decreto di verifica del punteggio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 20, 2018 10:29 am

Ti conviene inviare una pec a tutte le scuole e alla prima convocazione fatti rilasciare il decreto di verifica del punteggio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Sandrina79 Mer Dic 12, 2018 9:22 pm

Eppur si muove..
Ho inviato pec a tutte le 30 istituzioni scolastiche, al fine di mettere al corrente del punteggio errato in eccesso, attendiamo i controlli.

https://it.blastingpop.com/lavoro/2018/12/supplenze-ata-indagini-titoli-falsi-punteggi-sgonfiati-scorrono-le-graduatorie-002795463.html?fbclid=IwAR0w8exGX8yUH6_P-HSd5wQIm02HkOh4BWQzNi72sHTJqWR6KKWWyQKbXSU

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da mordekayn Gio Gen 24, 2019 5:41 am

Inanzitutto stai tranquilla, nel senso che tu non rientri di certo nella casistica di chi ha dichiarato titoli non conseguiti e puoi dimostrarlo perchè nella tua domanda non hai inserito titoli non realmente in possesso (come hai dichiarato qui nel thread). Si tratta di una svista dell'addetto della segreteria e della successiva omissione da parte della scuola nella rettifica del punteggio nelle provvisorie.

In secondo luogo pur essendo stata sollecita nel fare reclamo sul tuo punteggio per eccesso la scuola non ha adempiuto al suo dovere di ufficio (ai reclami nei termini anche non fondati si risponde SEMPRE) di rettifica, in terzo luogo addirittura hai informato direttamente le trenta scuola.

Più di così non puoi fare, anzi hai già fatto troppo.

Oramai le GI definitive sono immodificabili a sistema ma rettificabili solo manualmente  tramite decreto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da riccardino73 Mar Gen 29, 2019 12:09 pm

Ciao Sandrina79 perdonami non vorrei essere l'uccello del malaugurio ma sei al corrente che dal 1/1/2020 gli operai delle Multiservizi di tutta Roma prenderanno il posto del C. S. automaticamente e purtroppo voi della 3za fascia sarete automaticamente espulsi dalle graduatorie, grazie al nostro caro "Gallo" dei 5 Stelle che ha voluto l'internealizzazione degli appalti delle Pulizie su tutta Roma e la cui legge è stata approvata ma diventerà operativa, appunto, dal 1/1/2020???
Ma secondo te e tutti voi che siete in quelle graduatorie ti sembra una cosa giusta e normale???? Roba da pazzi!!!!

riccardino73

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da bruce78 Gio Gen 31, 2019 10:28 am

riccardino73

secondo me tu non hai tanto capito bene la cosa

bruce78

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Sandrina79 Gio Feb 14, 2019 1:03 am

E niente, ad oggi, continuo a fare supplenza, nessuno ha rettificato nulla, io ho chiesto, scritto, la capofila, se ne lavata le mani, va bene così, ho già fatto troppo.


Riccardino non credo hai compreso chiaramente la situazione..

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da riccardino73 Gio Feb 14, 2019 4:23 pm

Sandrina79 ha scritto:E niente, ad oggi, continuo a fare supplenza, nessuno ha rettificato nulla, io ho chiesto, scritto, la capofila, se ne lavata le mani,  va bene così, ho già fatto troppo.


Riccardino non credo hai compreso chiaramente la situazione..

Ah ok Sandrina, allora spiegami tu quale è la situazione esatta : sono tutt'orecchi.

riccardino73

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Alessandro75268 Ven Mar 01, 2019 9:37 pm

Sandrina79 ha scritto:Buongiorno,

la provincia di Roma, ha pubblicato le graduatorie definitive per la 3 fascia ATA in data 30 Agosto 2018, premetto che ho presentato reclamo nei termini previsti dalla scuola capofila, per un punto in più assegnatomi, dalla scuola, nel solo profilo di collaboratore scolastico, premetto che non ho indicato per il profilo di CS, nessuna qualifica di OSA O OSS come si poteva evincere dalla sez. D - D1 - titoli di studio, della mia domanda presentata.

Ho fatto inoltre presente, con pec, inoltrata il giorno 24 Agosto(giorno in cui è stato possibile visualizzare i singoli punteggi su istanze on line), alla mia scuola capofila (considerato che, ho verificato che non è stato corretto il punteggio) di volermi annullare con eventuale decreto di rettifica, il punto assegnatomi, alla voce punteggio titoli culturali.

Nessuna risposta mi è pervenuta, hanno atteso la data del 30 Agosto e hanno definitivamente pubblicato le graduatorie definitive.

Ho successivamente, chiamato ad una delle 30 scuole, specificando, che qualora, dovessi ricevere eventuale proposta di incarico di supplenza, il mio punteggio, risulterebbe superiore, quindi, se accettassi, sarei poi in difetto, con la presentazione di eventuale titolo che non posso produrre, nè tantomeno ho dichiarato nella domanda.
Ho chiesto, come devo fare per risolvere la questione, considerato, che ho in tutti i modi, per onestà e correttezza, comunicato per iscritto, tale situazione, non vorrei dunque, essere tagliato fuori da eventuali possibili incarichi.
Esistono soluzioni in tali casi di punteggi errati in eccesso, nella graduatoria definitiva, senza cioè ricorrere alle vie legali ?

Grazie mille.
La prima scuola che ti farà il contratto avrà il dovere di rettificare il punteggio.
Ci devono pensare loro, non te.

Alessandro75268

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.02.19

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.