Compatibilità servizio scuola paritaria e scuola statale
Compatibilità servizio scuola paritaria e scuola statale
Buonasera, volevo porre un quesito. Chi lavora come personale ATA presso una scuola paritaria in regime di part time può accettare una eventuale supplenza part time presso una scuola statale ? Grazie a chi mi risponderà.
tizi71- Messaggi : 18
Re: Compatibilità servizio scuola paritaria e scuola statale
Purtroppo é un tema spinoso... Bisognerebbe cercare se c é qualche sentenza in merito...
sander- Messaggi : 12
Il personale in part- time, quindi, può svolgere un’attività di lavoro subordinato o autonomo, a condizione che non si determini una situazione di conflitto d’interesse con l’attività svolta dal dipendente o non intacchi la funzionalità dell’amministrazione medesima ovvero le esigenze di servizio. In tali casi è necessaria l’autorizzazione dell’amministrazione di provenienza.
Il personale con rapporto di lavoro a tempo parziale con prestazione di lavoro non superiore al 50% di quella a tempo pieno, invece, può svolgere attività di lavoro subordinato o autonomo alle condizioni suddette, ovvero che non si determini una situazione di conflitto o si pregiudichino le esigenze di servizio.
Preso da (da leggere per i casi di incompatibilità):
https://www.orizzontescuola.it/guida/attivit-e-cariche-incompatibili-personale-docente-ed-ata-della-scuola/
Io l'ho fatto per due anni ovviamente non ho superato le 36 ore settimanali.
Il personale con rapporto di lavoro a tempo parziale con prestazione di lavoro non superiore al 50% di quella a tempo pieno, invece, può svolgere attività di lavoro subordinato o autonomo alle condizioni suddette, ovvero che non si determini una situazione di conflitto o si pregiudichino le esigenze di servizio.
Preso da (da leggere per i casi di incompatibilità):
https://www.orizzontescuola.it/guida/attivit-e-cariche-incompatibili-personale-docente-ed-ata-della-scuola/
Io l'ho fatto per due anni ovviamente non ho superato le 36 ore settimanali.
Monica71- Messaggi : 417
Ma tu lo hai fatto su profili diversi? Ad esempio contemporaneamente su AA e CS?
Si può fare?
Si può fare?
sander- Messaggi : 12
no, ovviamente sullo stesso profilo AA
Monica71- Messaggi : 417
Pagina 1 di 1