Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Presentazione titoli servizio al concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Presentazione titoli servizio al concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fg78

Presentazione titoli servizio al concorso Empty
MessaggioTitolo: Presentazione titoli servizio al concorso   Presentazione titoli servizio al concorso EmptyLun Set 10, 2018 10:12 am

Buongiorno, ho letto che richiedono in sede di esame di concorso la Presentazione dei titoli di servizio dichiarati nella domanda. Poichè le segreterie mi hanno detto che non rilasciano più i certificati di servizio, basta l'autocertificazione? Va allegato contratto o ad es. la stampa da Istanza on line, che porta inizio/fine servizio? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
ISKRA84

MessaggioTitolo: Re: Presentazione titoli servizio al concorso   Presentazione titoli servizio al concorso EmptyLun Set 10, 2018 12:37 pm

Non so, cmq grazie per averlo ricordato. Non ci avevo pensato!
Io presento le stampe da Istanze online (la copia che mi ha rilasciato la scuola in pratica).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Presentazione titoli servizio al concorso   Presentazione titoli servizio al concorso EmptyLun Set 10, 2018 12:42 pm

Mi sembra strano che richiedano una cosa del genere, visto che già la domanda di partecipazione è un'autocertificazione e che è vietato richiedere e presentare alla pubblica amministrazione certificati che possono essere rilasciati da un altro ente pubblico, come le scuole statali.
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Presentazione titoli servizio al concorso   Presentazione titoli servizio al concorso EmptyLun Set 10, 2018 1:19 pm

[quote:3675="fg78"]Buongiorno, ho letto che richiedono in sede di esame di concorso la Presentazione dei titoli di servizio dichiarati nella domanda. Poichè le segreterie mi hanno detto che non rilasciano più i certificati di servizio, basta l'autocertificazione? Va allegato contratto o ad es. la stampa da Istanza on line, che porta inizio/fine servizio? Grazie.[/quote]
Dove hai letto che le commissioni richiedono la presentazione dei titoli?
maverik

MessaggioTitolo: Re: Presentazione titoli servizio al concorso   Presentazione titoli servizio al concorso EmptyLun Set 10, 2018 3:29 pm

Tra i titoli dichiarati nella domanda, ci sono dei titoli "non autocertificabili" come le pubblicazioni di libri o riviste, master ed altri.

I titoli di servizio non fanno parte di questi titoli appunto perchè sono autocertificabili.

Per i suddetti titoli , la commissione con opportuna comunicazione descriverà le modalità di presentazione della documentazione necessaria per la valutazione degli stessi, in sede d'orale.
bruc

MessaggioTitolo: Re: Presentazione titoli servizio al concorso   Presentazione titoli servizio al concorso EmptyLun Set 10, 2018 3:52 pm

La Lombardia ha chiarito che i titoli "non autocertificabili" sono escusivamente i certificati medici e sanitari o di preferenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scelta logica e corretta infatti per le pubblicazioni faccio presente che esiste il DOI number numero identificativo internazionale per il rintracciamento di tutte le pubblicazioni effettuate su libri e riviste riconosciute a livello internazionale
Ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione titoli servizio al concorso   Presentazione titoli servizio al concorso Empty

Presentazione titoli servizio al concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: