itp in seconda fascia e sentenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
itp in seconda fascia e sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
itp in seconda fascia e sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
itp in seconda fascia e sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
itp in seconda fascia e sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
itp in seconda fascia e sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
itp in seconda fascia e sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
itp in seconda fascia e sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
itp in seconda fascia e sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
itp in seconda fascia e sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



itp in seconda fascia e sentenza

2 partecipanti

Andare in basso

itp in seconda fascia e sentenza Empty itp in seconda fascia e sentenza

Messaggio Da brancasalvo Gio Set 13, 2018 5:11 pm

Ciao a tutti, mi ha chiamato la scuola dove ho presentato la domanda di rinnovo per le graduatorie di terza fascia ed essendo un anche un ITP lo scorso ho aderito al ricorso per inserimento in II fascia con l'esito di essere inserito in II fascia con riserva.
Adesso mi ha chiamato la segreteria della scuola dicendomi di produrre la sentenza del TAR per sciogliere la riserva altrimenti mi avrebbero depennato dalla II fascia.
Lo possono fare?
Come faccio a trovare la sentenza?
Grazie

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

itp in seconda fascia e sentenza Empty Re: itp in seconda fascia e sentenza

Messaggio Da brancasalvo Gio Set 13, 2018 5:46 pm

Incredibile, nella scuola non si metterà mai ordine ne se ci sta il PD, ne se ci stanno i 5stelle con la lega e neanche se ci sta il divino.....
Adesso sembra che il miur abbia appellato solo alcune sentenze relative all'inserimento in 2 fascia degli ITP quindi ci saranno ITP con gli sessi requisiti che si trovano in 2 fascia ed altre che si trovano in 3 fascia e ciò dipende anche dall'efficienza che hanno le segreterie delle scuole nel lavorare le pratiche e quando li lavorano?
Quando ci sono le convocazioni e quindi risulta decisivo anche il ritardo di una sola giornata nel depennare gli ITP.

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

itp in seconda fascia e sentenza Empty Re: itp in seconda fascia e sentenza

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2018 9:38 am

Sono cose di cui si è parlato già in altri topic. La conclusione regna sovrana, comunque hanno tutto il diritto (e il dovere) di depennare chi non ha avuto un'ordinanza cautelare o una sentenza di merito, ma aveva solo presentato un ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

itp in seconda fascia e sentenza Empty Re: itp in seconda fascia e sentenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.