Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

permesso o ferie per partecipare al concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

permesso o ferie per partecipare al concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ingridk

permesso o ferie per partecipare al concorso Empty
MessaggioTitolo: permesso o ferie per partecipare al concorso   permesso o ferie per partecipare al concorso EmptyVen Set 14, 2018 5:17 pm

Vi chiedo gentilmente un consiglio: devo ancora sostenere la prova orale del concorso e non so se mi conviene chiedere un permesso oppure le ferie.
1) Avendo una supplenza annuale, è possibile chiedere un permesso retribuito oppure questi ultimi vengono concessi soltanto ai docenti di ruolo? 2) Le ferie mi verrebbero concesse nel corso dell'anno scolastico?
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: permesso o ferie per partecipare al concorso   permesso o ferie per partecipare al concorso EmptyVen Set 14, 2018 5:23 pm

[quote:1d69="ingridk"]Vi chiedo gentilmente un consiglio: devo ancora sostenere la prova orale del concorso e non so se mi conviene chiedere un permesso oppure le ferie.
1) Avendo una supplenza annuale, è possibile chiedere un permesso retribuito oppure questi ultimi vengono concessi soltanto ai docenti di ruolo?[b]Solo ruolo[/b] 2) Le ferie mi verrebbero concesse nel corso dell'anno scolastico?[b]Non è detto.Chiedi il cambio con i colleghi oppure usa un giorno di permesso non retribuito[/b][/quote]
milla 2

MessaggioTitolo: Re: permesso o ferie per partecipare al concorso   permesso o ferie per partecipare al concorso EmptyVen Set 14, 2018 5:24 pm

Conviene un giorno di ferie, in quanto retribuito, ma devi trovarti chi ti sostituisce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: permesso o ferie per partecipare al concorso   permesso o ferie per partecipare al concorso Empty

permesso o ferie per partecipare al concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: