Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata?

Andare in basso

Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Empty Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata?

Messaggio Da serena Mar Set 18, 2018 10:58 pm

Oggi il mio usp ha pubblicato una richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale. Questa la situazione: la docente, che mi precede in graduatoria delle assegnazioni, ha ottenuto una cattedra di 18 ore in un comune distante 60 km dal proprio comune di ricongiungimento. Una docente che la segue in graduatoria, docente che tra l'altro segue anche me, ha ottenuto una COE di 6 ore in un comune, 6 ore in un altro comune e 6 ore in un altro comune (3 comuni diversi). Si dá il caso che uno di questi 3 comuni sia il comune di ricongiungimento della docente richiedente tentativo di conciliazione. Ora io vorrei sapere una cosa: poichè sulla richiesta di tentativo di conciliazione fatta dalla docente in questione sono scritte testuali parole che riporto: "Eventuali terzi controinteressati potranno, entro 10 giorni dalla pubblicazione, far pervenire le proprie osservazioni presso questo ufficio di segreteria". , vi chiedo: avendo io fatto reclamo e richiesta di accesso agli atti per ottenere una cattedra intera al posto della cattedra con completamento che io ritengo mi abbiano assegnato erroneamente, io sono una controinteressata in quanto la cattedra che lascerebbe la docente cui spetta la COE comprendente il proprio comune di ricongiungimento, é una cattedra intera di 18 ore, ricompresa nella preferenza sintetica provincia? La docente che ora ha la COE che l'interessata rivendica, é in posizione inferiore in graduatoria sia per quanto riguarda la docente che chiede conciliazione sia per quanto riguarda me che, in quanto ritengo mi spetti cattedra intera, ho fatto reclamo e richiesta di accesso agli atti. Oppure controinteressata è soltanto la docente che ora ha la COE rivendicata dalla docente richiedente conciliazione?

Spero di essere stata chiara. Chiedetemi pure, se avete bisogno di capire la situazione. Grazie se vorrete aiutarmi a capire! E vi chiedo cortesemente di aiutarmi a capire! Grazie...

serena

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata? Empty Re: Richiesta di tentativo di conciliazione fatta da una docente che chiede all'usp una rettifica di sede di assegnazione provvisoria interprovinciale: io sono una controinteressata?

Messaggio Da serena Mer Set 19, 2018 7:54 am

Non c'è nessuno che sappia rispondermi? Grazie

serena

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili