Stipendio e assunzione primo settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio e assunzione primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio e assunzione primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio e assunzione primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio e assunzione primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio e assunzione primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio e assunzione primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio e assunzione primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio e assunzione primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio e assunzione primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio e assunzione primo settembre

5 partecipanti

Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da manuela75 Mer Set 19, 2018 2:25 pm

Salve sono entrata di ruolo il primo settembre. La segreteria mi ha detto che ha già mandato tutto in via telematica. Possibile che la ragioneria non abbia ancora caricato il contratto? È possibile che arrivi lo stipendio senza cedolino?

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da VITAK Mer Set 19, 2018 3:35 pm

Hai controllato se è arrivato il bonus docente? Io, neo-immessa, riesco a generare il bonus, ma non ho ancora ricevuto lo stipendio

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da manuela75 Mer Set 19, 2018 3:40 pm

Come si fa a vedere il bonus?

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da VITAK Mer Set 19, 2018 5:49 pm

Devi avere un account spid (identità digitale)

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da manuela75 Mer Set 19, 2018 6:12 pm

come si fa per ottenere questo account?

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da VITAK Mer Set 19, 2018 7:31 pm

https://www.orizzontescuola.it/carta-docente-bonus-500-euro-e-possibile-registrarsi-la-guida/

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da cliomisia Mer Set 19, 2018 8:14 pm

Buona sera, mi accodo alla domanda dell'utente manuela75, anche io neo immessa ho già firmato contratto dato tutti i riferimenti, quando dovrebbero pagare il primo stipendio?
Qualcuno potrbbe dare indicazioni in merito?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da michetta Mer Set 19, 2018 8:18 pm

cliomisia ha scritto:Buona sera, mi accodo alla domanda dell'utente manuela75, anche io neo immessa ho già firmato contratto dato tutti i riferimenti, quando dovrebbero pagare il primo stipendio?
Qualcuno potrbbe dare indicazioni in merito?
Grazie

https://www.orizzontescuola.it/stipendio-cedolino-settembre-pubblicato-ad-ottobre-per-i-neo-immessi/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da manuela75 Ven Set 21, 2018 3:02 pm

visualizzo lo stipendio su noipa.

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Set 21, 2018 3:30 pm

vedi il cedolino?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da VITAK Ven Set 21, 2018 3:37 pm

Anche io vedo il cedolino. Esigibilità il 26 settembre. Dipende tutto da quando hanno registrato il contratto, quindi non mi preoccuperei se non fosse ancora arrivato, anche perché ieri si parlava dei primi di ottobre come data del primo stipendio per i neo-immessi

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Set 21, 2018 3:40 pm

quindi mercoledì, il 26 rilasciano le rate speciali. Io vedo una cifra in pagamento ma non ancora il cedolino, è non mi è chiaro cosa sia.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da VITAK Ven Set 21, 2018 3:46 pm

La vedi sul tuo conto, immagino. Sul l'estratto conto che dicitura appare?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Set 21, 2018 3:50 pm

l' estratto conto piange, anzi è in coma.
vedo gli ordini di pagamento di noipa, e c'è una voce che dice "emissione speciale contratti supplenze", dubito arriverà qualcosa prima di mercoledì.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio e assunzione primo settembre Empty Re: Stipendio e assunzione primo settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.