Info su data di cessazione di una supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info su data di cessazione di una supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info su data di cessazione di una supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info su data di cessazione di una supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info su data di cessazione di una supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info su data di cessazione di una supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info su data di cessazione di una supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info su data di cessazione di una supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info su data di cessazione di una supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info su data di cessazione di una supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info su data di cessazione di una supplenza breve

3 partecipanti

Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da masimadai Mer Set 19, 2018 3:52 pm

Buonasera. Ho prestato servizio presso la scuola PINCO PALLA, quale CS, a seguito di supplenza breve avente durata da giovedì 13.09.2018 al 04.10.2018.

Da lunedì17.09.2018 ho lasciato la predetta supplenza per un incarico fino al 30.06.2019, sempre quale CS, presso altro Istituto.

La scuola PINCO PALLA ha inserito a sistema, quale data di cessazione della supplenza breve, il giorno venerdì 14.09.2018, con conseguente perdita a mio discapito, del riconoscimento giuridico ed economico del sabato (15/09) e della domenica (16/09).

Domande:
- E' corretta la data di cessazione contratto inserita dalla scuola (14/09)?
- Mi spetta il riconoscimento giuridico ed economico del sabato (15/09) e della domenica (16/09)?

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte ai miei quesiti.

masimadai

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Re: Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da tatanka Mer Set 19, 2018 7:37 pm

È corretto, il sistema non consente più l'inserimento del sabato e della domenica nel contratto (hai diritto al solo riconoscimento economico).

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Re: Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da milla 2 Mer Set 19, 2018 7:55 pm

Forse neanche economico avendo lavorato solo 2 gg.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Re: Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da masimadai Gio Set 20, 2018 10:24 am

tatanka ha scritto:È corretto, il sistema non consente più l'inserimento del sabato e della domenica nel contratto (hai diritto al solo riconoscimento economico).

Tenuto conto che ho lasciato una supplenza breve in corso per un 30 giugno, il dubbio è:
i 2 contratti sono da considerarsi continuativi e quindi senza interruzioni del sabato e della domenica?


masimadai

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Re: Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da masimadai Gio Set 20, 2018 10:31 am

milla 2 ha scritto:Forse neanche economico avendo lavorato solo 2 gg.

Perdonami Milla...ma avendo una supplenza breve in corso e poi passo direttamente su un 30.06, i due contratti debbono considerarsi continuativi o possono essere spezzati?

....aldilà dell'economico, il mio interesse è il riconoscimento giuridico in prospettiva del raggiungimento dei 24 mesi di servizio che, con po' di fortuna, potrei maturare il prossimo marzo....


masimadai

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Re: Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da milla 2 Gio Set 20, 2018 11:47 am

Nella seconda scuola hai preso servizio il lunedì? Se è così, prova ad informarti con la prima scuola

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Re: Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da tatanka Gio Set 20, 2018 12:35 pm

Mi è successa la stessa cosa per due anno, se hai completato la settimana ti viene riconosciuto solo ai fini economici.

Per i 24 mesi non viene considerato, il provveditorato guarda a sistema solo la data effettiva del contratto. Avevo fatto fare anche una dichiarazione alla scuola ma non mi è servita a niente.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Re: Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da masimadai Gio Set 20, 2018 12:47 pm

milla 2 ha scritto:Nella seconda scuola hai preso servizio il lunedì? Se è così, prova ad informarti con la prima scuola

Sì, nella seconda scuola ho preso servizio il lunedì 17/09....

Ho sentito la prima scuola e la segreteria dice che il contratto è da chiudere il venerdì 14/09 anche se sto su una supplenza breve fino al 4 ottobre....

Io ho forti dubbi...secondo me, PER CONTINUITA', la prima scuola avrebbe dovuto chiudere il contratto domenica 16/09...poi la seconda scuola, da lunedì 17/09, fa partire il nuovo contratto fino al 30/06.

Che ne pensi?
Grazie per l'attenzione

masimadai

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Re: Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da masimadai Gio Set 20, 2018 12:50 pm

tatanka ha scritto:Mi è successa la stessa cosa per due anno, se hai completato la settimana ti viene riconosciuto solo ai fini economici.

Per i 24 mesi non viene considerato, il provveditorato guarda a sistema solo la data effettiva del contratto. Avevo fatto fare anche una dichiarazione alla scuola ma non mi è servita a niente.

Su questo che hai detto sono d'accordo e ci siamo. E' capitato anche a me in precedenti occasioni.

Ma nel mio caso, passando da una supplenza breve ad un incarico al 30.06, i due contratti dovrebbero essere continuativi e quindi comprendere anche il sabato e la domenica con conseguente riconoscimento giuridico ed economico?

masimadai

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Re: Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da tatanka Gio Set 20, 2018 6:13 pm

Anch'io son passato per ben due anni da una supplenza breve ad un incarico annuale nella tua stessa situazione... In entrambi i casi mi hanno chiuso il contratto al venerdì riconoscendo solo la. Parte economica.

Fino al 2013/14


Ultima modifica di tatanka il Gio Set 20, 2018 6:52 pm - modificato 1 volta.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Re: Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da tatanka Gio Set 20, 2018 6:52 pm

Fino al 2013/14 non vi erano problemi, dopo hanno cambiato tutto...soluzione ingiusta ed assurda.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Info su data di cessazione di una supplenza breve Empty Re: Info su data di cessazione di una supplenza breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.