Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

concorso docenti religione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

concorso docenti religione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
arancia

concorso docenti religione Empty
MessaggioTitolo: concorso docenti religione   concorso docenti religione EmptyGio Set 20, 2018 6:30 pm

Cosa ne pensate del concorso come mezzo di reclutamento per gli inss.di religione?
Mi rivolgo soprattutto ai diretti interessati, se ci sono...
Torna in alto Andare in basso
arancia

MessaggioTitolo: Re: concorso docenti religione   concorso docenti religione EmptyGio Set 20, 2018 6:33 pm

Sapete, ho mooolte riserve sui metodi finora in uso...mi sembra una buona notizia una selezione equa e trasparente come un concorso pubblico, (curia permettendo...)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso docenti religione   concorso docenti religione EmptyVen Set 21, 2018 3:47 pm

L'autorizzazione della curia è comunque necessaria. Il concorso servirebbe solo per stabilizzare gli attuali docenti. Del resto un concorso c'è già stato anni fa. Niente di male, probabilmente era necessario, ma non credere che cambi qualcosa nel sistema di reclutamento.
arancia

MessaggioTitolo: Re: concorso docenti religione   concorso docenti religione EmptyVen Set 21, 2018 5:07 pm

...che e' scandaloso e del tutto arbitrario, roba da denuncia se non fosse che e' una questione intoccabile e blindata per legge...io ho assistito alle peggiori schifezze, e la risposta e' sempre stata: "il nostro giudizio e' insidacabile. Attaccatevi al tram"
arancia

MessaggioTitolo: Re: concorso docenti religione   concorso docenti religione EmptyVen Set 21, 2018 5:12 pm

M piacerebbe sentire l'opinione dei colleghi d religione, che in questo forum possono finalmente parlare fuori dai denti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: concorso docenti religione   concorso docenti religione Empty

concorso docenti religione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: