Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ?

Andare in basso

Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ? Empty Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ?

Messaggio Da Juventino77 Gio Set 20, 2018 10:28 pm

Salve, vi scrivo per avere un consiglio su quanto è accaduto oggi ad un mio alunno . Un mio alunno giocando in cortile s'è conficcato una scheggia di legno, dopo avere sfiorato una porta in cortile, di circa 5/6 millimetri nel palmo della mano io gle l' ho rimossa , c' hanno provato anche le collaboratrici scolastiche e altre maestre , scorticandogli un po' la pelle della mano e per fare ciò l' ho dovuto fare con le mie unghie , l' ho fatto perché anche altre maestre prima di me l' hanno fatto, ovviamente la scheggia è uscita e m' è sembrata una spina di un fiore. Subito dopo ho mandato il bambino a farsi disinfettare la ferita, non ha perso nemmeno una goccia di sangue, e per tanto la mia domanda è devo o no fare la denuncia alla scuola di quanto è accaduto ? Io che cosa rischio dal punto di vista disciplinare e legale ? Il fatto e' avvenuto mentre giocava in cortile durante l' intervallo pomeridiano e c' erano anche altre classi. Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.