Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Dottorato di Ricerca all'estero.
Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Icon_minitimeOggi alle 12:38 am Da PlutOne

» Sezione C Utilizzazione
Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Icon_minitimeIeri alle 11:26 pm Da sarina

» RAV - Va aggiornato a giugno 2021?
Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Icon_minitimeIeri alle 11:12 pm Da Antonio 61

» Contratto esami
Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Icon_minitimeIeri alle 11:00 pm Da Gianfranco

» Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni
Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Icon_minitimeIeri alle 10:59 pm Da Ninar

» Percorso per abilitazione docenti già di ruolo
Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Icon_minitimeIeri alle 10:53 pm Da kappa27

» Lezione trasmissiva
Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Icon_minitimeIeri alle 10:40 pm Da lucetta10

» Assunzione da GPS di un titolare
Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Icon_minitimeIeri alle 10:31 pm Da Abilitato

» PNNR scuola: la lettura di ROARS
Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Icon_minitimeIeri alle 10:19 pm Da franco71

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale.

Andare in basso

Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Empty Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale.

Messaggio Da bacco Mer Set 26, 2018 7:25 pm

Mia moglie dovrà eseguire un esame prenatale che si dovrà svolgere in orario mattutino e vorrei accompagnarla: c’e qualche tipo di permesso specifico del quale si può usufruire in questi casi o dovrò prendere un giorno per motivi personali o familiari? Grazie!

bacco

Torna in alto Andare in basso

Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale. Empty Re: Permessi per accompagnare coniuge ad esame prenatale.

Messaggio Da verdeacqua Mer Set 26, 2018 8:04 pm

Penso solo il giorno per motivi familiari, dato che la visita non è per te.

verdeacqua

Torna in alto Andare in basso