Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abbandono supplenza per clausola risolutiva

Andare in basso

Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Empty Abbandono supplenza per clausola risolutiva

Messaggio Da elerina Lun Ott 01, 2018 10:11 am

Salve ho questa urgenza ho accettato il 25/9 una supplenza primaria fino al 7/6 con clausola risolutiva. Ebbene mi trovo molto male in quanto ho sempre lavorato alle superiori e mi sento completamente inadeguata. Ora Sto accettando convocazioni per supplenze su sostegno alla secondaria con scadenza al 30/6 sempre con clausola al momento, perché il mio sindacalista di riferimento mi dice che posso abbandonare il precedente contratto ma ovunque su OS leggo il contrario.
Potete aiutarmi? Veramente grazie...

elerina

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Empty Re: Abbandono supplenza per clausola risolutiva

Messaggio Da elerina Lun Ott 01, 2018 10:48 am

Help... dalla segreteria della secondaria da cui mi chiamerebbero per sostegno mi dicono che come eventuale sanzione cinsarebbe la cancellazione SOLO dalla graduatoria della primaria e non da quella della secondaria potete aiutarmi ?? Devo scegliere...

elerina

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Empty Re: Abbandono supplenza per clausola risolutiva

Messaggio Da Ospite Lun Ott 01, 2018 10:49 am

Allora forse qualcuno ti darà una spiegazione più tecnica dopo, ma penso che potresti dato che la durata del contratto è più lunga ovviamente credo che per quell'anno poi rischi di non esser assunta da quelle graduatorie. Ma quello che ti chiedo è: ti conviene lasciarne una con clausola e prenderne un'altra con altrettanta clausola? Resta dove sei no? Quando usciranno le graduatorie definitive ti lanci su una cattedra al 30/06 o 31/08.

Non ha alcun senso lasciarne una con clausola per prenderne un'altra con clausola... entrambe saranno assegnate agli aventi diritto.... verrai ugualmente rimossa tempo 2 settimane massimo.

Saluti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Empty Re: Abbandono supplenza per clausola risolutiva

Messaggio Da elerina Lun Ott 01, 2018 11:01 am

Carissimo grazie della risposta ... dalla segreteria della secondaria mi dicono che il loro contratto sarebbe senza clausola risolutiva... significa che le loro convocazioni sono state fatte dalle graduatorie aggiornate (anche se nella mail c’è la clausola ) mi diceva che l’importante è che nel contratto non ci sia la clausola. Grazie aspetto altre conferme!!! perché ti giuro non riesco a stare nella primaria è un limite forte ma Sto davvero male...

elerina

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Empty Re: Abbandono supplenza per clausola risolutiva

Messaggio Da Ospite Lun Ott 01, 2018 11:06 am

Beh la situazione è diversa allora. Se via email ti hanno detto che il contratto era con clausola, ma in un secondo momento recandoti a scuola hai firmato un contratto senza clausola beh..... E' senza clausola. Ti ripeto secondo me, non rinunciare per ora altrimenti ti cancellano x 1 anno, attendi eventualmente la pubblicazione delle DEFINITIVE ed eventuali proposte di contratto future senza clausola e più lunghi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Empty Re: Abbandono supplenza per clausola risolutiva

Messaggio Da elerina Lun Ott 01, 2018 11:26 am

Per tagliare la testa al toro ho chiamato uisp minconfermano che a Rimini la graduatorie sonò definitive quindi anche se nella mail di convocazione c’è la clausola non importa.. e non posso rinunciare alla supplenza. Nemmeno per una al 30/6. L’ultima mia speranza è, mi confermassero il sostegno alle superiori, parlare direttamente con il dirigente e risolverla in maniera bonaria... chissà se è mai successo..

elerina

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza per clausola risolutiva  Empty Re: Abbandono supplenza per clausola risolutiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.