contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

+3
Ciope1981
AndreaT
Marion Post
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Marion Post Lun Ott 01, 2018 11:04 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
ho un contratto di supplenza annuale 3° anno FIT. In Istanze online lo stato del contratto risulta il seguente:
Stato contratto rispetto a SPT: "SOSPESO"
Stato contratto rispetto a RTS: "TRASMESSO" (contratto inserito il 4.9)

Entrando nella pagina di dettaglio alla sezione relativa a SPT leggo:

Stato : SOSPESO
Data Trasmissione : 13/09/2018
Data Risposta SPT : 28/09/2018
Note di Elaborazione SPT : STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA

Qualcuno saprebbe spiegarmi che cosa significa? Che cosa significa in particolare "no procedura automatizzata"?

Dello stipendio neppure l'ombra al momento (e nemmeno del cedolino in NoiPA ovviamente). Spero in una emissione a inizio di ottobre.

Ci sono altri in questa stessa mia situazione?
Grazie a chi saprà rispondere.

PS: la segreteria brancola nel buio, quindi non ditemi di chiedere a loro...

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso


contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da AndreaT Ven Ott 19, 2018 2:27 pm

Oggi pubblicati anche gli arretrati

AndreaT

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.18

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Dec Sab Ott 20, 2018 2:53 pm

Robert Bruce ha scritto:Su NOIPA è uscito il cedolino di Ottobre, ma non quello di Settembre.
Mah...

Sei sicuro che sia lo stipendio di ottobre e non quello di settembre pagato ad ottobre (rata continuativa o qualcosa del genere)?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Ospite Mer Ott 24, 2018 8:27 am

Dec ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:Su NOIPA è uscito il cedolino di Ottobre, ma non quello di Settembre.
Mah...

Sei sicuro che sia lo stipendio di ottobre e non quello di settembre pagato ad ottobre (rata continuativa o qualcosa del genere)?

No, era proprio il cedolino dello stipendio di Ottobre, quello di Settembre stranamente è uscito in ritardo, qualche giorno dopo.
Comunque mi è arrivato l'accredito in banca di entrambi i mesi, quindi penso fosse solo un problema di visualizzazione su NoiPA. :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 25, 2018 1:59 am

Confermo che i miei tre fit son stati pagati. Oggi è venuta una delle tre e ha detto che lo stipendio le è arrivato regolarmente.
Benomale. La ragioneria ha lavorato bene, gli è bastato un varie dell'ufficio con la scansione del contratto, individua e presa di servizio.

^_^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 27, 2018 1:42 am

Chiusa la questione FIT ora ho una bella rogna. Come fare un CTD di ore eccedenti per una FIT visto che dal sidi non riesco a trovare il modo di farlo?

Normativamente credo sia consentito ma temo che il sidi non lo gestisca.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da noregrets Gio Set 05, 2019 6:18 pm

Buonasera. Recupero questo vecchio post perché ho appena notato che il mio contratto, scaduto il 31 agosto e da III anno fit, su iol risulta sospeso, pur avendo percepito regolarmente lo stipendio del mese di agosto. Al momento non è stato ancora caricato il nuovo contratto. Cosa significa?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Marion Post Ven Set 06, 2019 10:00 pm

Anche a me è successa la stessa cosa. Qualche mese fa ho scritto alla RTS di pertinenza per avere delucidazioni sullo stato "sospeso" del contratto e mi hanno detto di non preoccuparmi, dato che sono stata regolarmente pagata.

Non credo che il nuovo contratto, a tempo indeterminato, verrà caricato in IOL nella sezione "Contratti on line". Mi sembra riguardi solo i contratti da supplenti. O sbaglio?

Lo dico perché io ho in mano il contratto firmato e protocollato e nulla in IOL (con i contratti a TD ho sempre visto il contratto on line anche prima di averlo fisicamente in mano).

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da noregrets Ven Set 06, 2019 10:30 pm

Marion Post ha scritto:Anche a me è successa la stessa cosa. Qualche mese fa ho scritto alla RTS di pertinenza per avere delucidazioni sullo stato "sospeso" del contratto e mi hanno detto di non preoccuparmi, dato che sono stata regolarmente pagata.

Non credo che il nuovo contratto, a tempo indeterminato, verrà caricato in IOL nella sezione "Contratti on line". Mi sembra riguardi solo i contratti da supplenti. O sbaglio?

Lo dico perché io ho in mano il contratto firmato e protocollato e nulla in IOL (con i contratti a TD ho sempre visto il contratto on line anche prima di averlo fisicamente in mano).

Non so neanch'io se il contratto a tempo indeterminato sarà visibile su contratti online...

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Marion Post Ven Set 06, 2019 10:34 pm


Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Dec Sab Set 07, 2019 7:34 am

Confermo che non sarà visibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Marion Post Sab Set 07, 2019 6:01 pm

Grazie della conferma, Dec!
Ma come si fa ora a sapere se il contratto è stato preso in carico da RTS/STP per i pagamenti dello stipendio?


Ultima modifica di Marion Post il Dom Set 08, 2019 2:05 pm - modificato 1 volta.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Dec Dom Set 08, 2019 1:30 am

Si aspetta il pagamento. Mi sembra che venga comunicato ogni anno entro quale gioro dev'essere avvenuta la presa di servizio per ottenere lo stipendio il 23 settembre o con la successiva emissione speciale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Marion Post Dom Set 08, 2019 2:07 pm

Dec ha scritto:Si aspetta il pagamento. Mi sembra che venga comunicato ogni anno entro quale giorno dev'essere avvenuta la presa di servizio per ottenere lo stipendio il 23 settembre o con la successiva emissione speciale.

E per caso sai anche dove si può reperire questa informazione? Segreteria della scuola? La presa di servizio è avvenuta il 02.09, il contratto è datato 03.09.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Dec Dom Set 08, 2019 4:21 pm

Ricordo articoli in home page. Credo che la fonte sia noipa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Marion Post Dom Set 08, 2019 5:13 pm

Grazie mille!

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Marion Post Lun Set 09, 2019 10:54 am

Dec ha scritto:Ricordo articoli in home page. Credo che la fonte sia noipa.


Infatti, eccolo qua: https://www.orizzontescuola.it/stipendio-importo-settembre-online-su-noipa/

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da mordekayn Gio Set 12, 2019 2:57 am

Dal 01 09 2019 praticamente TUTTI i contratti dei SUPPLENTI PASSANO DALLA MODALITA' COOPERATIVA noipa (anche le supplenze annuali e al 30 06) il che vuol dire che non dovremo piu' fare i TFR per i supplenti 30 06 31 08 (ottimo).




Io ad oggi ho in arretrato da fare  un CONTRATTO FIT  di una che ha rinviato la terza annualità anno scorso (maternità) e che quindi questo anno non ha ruolo ma ancora supplenza (pochissime persone)...

Non ho idea se farlo in modalità cooperativa (dove però non è presente N31) o se farlo "come" l'anno scorso dalla modalità non cooperativa..

Se io ho le idee poco chiare (e al personale ci lavoro da anni) immagino come le hanno chiare le idee chi magari ha iniziato il personale da poco...

Spero di capire come fare PRIMA del 13 settembre, sperando di leggere da qualche parte come fare sto maledetto contratto...

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da mordekayn Gio Set 12, 2019 3:02 am

Marion Post ha scritto:
Dec ha scritto:Si aspetta il pagamento. Mi sembra che venga comunicato ogni anno entro quale giorno dev'essere avvenuta la presa di servizio per ottenere lo stipendio il 23 settembre o con la successiva emissione speciale.

E per caso sai anche dove si può reperire questa informazione? Segreteria della scuola? La presa di servizio è avvenuta il 02.09, il contratto è datato 03.09.


Fino al 13  SPT non "acquisisce" nulla (non so se il termine rende idea). A partire dal 13 09 quello che è VALIDATO dal DS della scuola (per quanto riguarda I TI) viene "trasmesso" su SPT e poi si attende "risposta". Poi va nel "cervellone" di Latina e da lì pagamenti  in automatico a vita finchè non VI /CI cesseranno (ah,ah,ah) con la pensione o altri eventi.


tutto quello che viene VALIDATO e TRASMESSO (come td) entro il 13 09 o validato (come TI) entro il 13 09 dovrebbe essere pagato a fine settembre (data che vedo da calendario SPT di settembre).

Dovrebbe perchè dal 01 09 2019 abbiamo avuto una mini-rivoluzione e passa TUTTO da noipa (tranne i ruoli TI e "forse" i FIT ancora supplenti), quindi non ne sono del tutto certo.


Se i DS non validano entro il 13 09...i pagamenti andranno in altra emissione...ad ottobre..
Non abbiamo avvisi SIDI (questo anno il vuoto totale) ma quello che dico è da fonte calendario SPT sidi e da quello che è sempre successo da 5 anni a questa parte (da quando lavoro sui contratti).

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Marion Post Gio Set 12, 2019 10:47 am

Grazie !

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

contratto IOL: "SOSPESO"  (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA) - Pagina 2 Empty Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.