Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ata2017

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE   DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE EmptySab Ott 06, 2018 5:50 pm

Per favore, potreste indicarmi le date per le prove suppletive per le materia giuridiche a46 in Veneto, Piemonte e Lombardia?
E'urgente, non riesco a trovare nulla su google
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE   DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE EmptySab Ott 06, 2018 6:59 pm

non so se ti riferisci a questo
[u][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se così fosse, guarda direttamente sui siti web degli usr
ata2017

MessaggioTitolo: Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE   DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE EmptySab Ott 06, 2018 7:20 pm

Grazie mille per avermi risposto. Da quello che ho capito è l'ufficio scolastico regionale che fissa le nuove date di volta in volta. Ma i provvedimenti cautelari di ammissione chi li deve inviare all'ufficio scolastico regionale? Perdona la mia ignoranza, se ne occupa sempre l'avvocato che ha depositato il ricorso anche se collettivo?
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE   DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE EmptySab Ott 06, 2018 7:24 pm

[quote:6a93="ata2017"]Grazie mille per avermi risposto. Da quello che ho capito è l'ufficio scolastico regionale che fissa le nuove date di volta in volta. Ma i provvedimenti cautelari di ammissione chi li deve inviare all'ufficio scolastico regionale? Perdona la mia ignoranza, [b]se ne occupa sempre l'avvocato che ha depositato il ricorso anche se collettivo[/b]?[/quote]

direi di si; non sono esperta di ricorsi, ma mi sembra l'ipotesi più plausibile
ata2017

MessaggioTitolo: Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE   DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE EmptySab Ott 06, 2018 7:46 pm

Ho aperto il file ed ho visto l'elenco degli ammessi, ma le date delle prove orali non c'è, ma perché?
ata2017

MessaggioTitolo: Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE   DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE EmptySab Ott 06, 2018 8:10 pm

Michetta, ho letto meglio l'avviso, le date verranno pubblicate in seguito.
C'e' un link dove sono indicate le cattedre libere in base alle classi di concorso?
Di solito sono indicate solo le regioni senza far riferimento alle materie da insegnare.
ata2017

MessaggioTitolo: Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE   DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE EmptySab Ott 06, 2018 8:37 pm

Avevo trovato per caso questo avviso sul sito urs del Veneto. Ma perché parla di traccia? Per il concorso per abilitati non si deve sostenere solo la prova orale?

DDG n. 85 del 1° febbraio 2018 – Concorso Docenti 2018: classe di concorso A046 (Scienze Giuridico-Economiche) – AVVISO

Comunicazione dell’Ufficio V – Ambito Territoriale di Padova-Rovigo – Sede di Padova: si avvisano i candidati per la scelta della traccia e prova orale nei giorni 6 e 7 settembre 2018 che, a causa di disinfestazione nella zona adiacente all’Istituto Scolastico, l’orario di convocazione è stato anticipato alle ore 13.30.
•Avviso candidati clc A046 – Avviso Ufficio V – Ambito Territoriale di Padova-Rovigo del 31-08-2018
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE   DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE EmptySab Ott 06, 2018 10:45 pm

La prova orale è appunto la presentazione di una lezione su un argomento (o traccia) che viene estratto 24 ore prima.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE   DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Empty

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: