Permesso per partecipazione concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Permesso per partecipazione concorso

Andare in basso

Permesso per partecipazione concorso Empty Permesso per partecipazione concorso

Messaggio Da DammiUnaManu Lun Ott 08, 2018 10:15 am

Come docente con contratto a t.d. ho il diritto di chiedere un giorno per partecipazione a concorso o devo chiedere un permesso per motivi personali?
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Torna in alto Andare in basso

Permesso per partecipazione concorso Empty Re: Permesso per partecipazione concorso

Messaggio Da Peki2 Lun Ott 08, 2018 11:01 am

hai pieno diritto a chiedere e ottenere giorno di permesso per partecipazione a concorso,eventualmente anche giorno prima e giorno dopo al giorno della prova per gli spostamenti.

Peki2

Permesso per partecipazione concorso Empty Re: Permesso per partecipazione concorso

Messaggio Da fradacla Lun Ott 08, 2018 11:50 am

Aggiungo che si tratta di permessi non retribuiti.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da daes74 Mar Ott 23, 2018 8:57 am

Ho una domanda: se volessi partecipare ad un corso attestato/autorizzato dal MIUR, con rilascio di certificato, ma che comporti l'assenza da scuola (con esonero, stando al bando) lo dovrei concordare prima con i miei ds (attendendo il sì di entrambi), o basta solo l'approvazione del DS dove ho titolarità?? O la formazione in itinere del docente non necessita di approvazione da parte del dirigente, per cui il docente informa la scuola - o le scuole, come nel mio caso - e segue il corso in presenza (assentandosi da scuola)?
Grazie

daes74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato