Autorizzazione Prestazione Occasionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Autorizzazione Prestazione Occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Autorizzazione Prestazione Occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Autorizzazione Prestazione Occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Autorizzazione Prestazione Occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Autorizzazione Prestazione Occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Autorizzazione Prestazione Occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Autorizzazione Prestazione Occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Autorizzazione Prestazione Occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Autorizzazione Prestazione Occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Autorizzazione Prestazione Occasionale

Andare in basso

Autorizzazione Prestazione Occasionale Empty Autorizzazione Prestazione Occasionale

Messaggio Da massimo88 Mer Ott 24, 2018 10:42 am

Salve a tutti!
Dovrei svolgere una docenza in un corso per percettori NaSPI, in orario extrascolastico. L'ente che eroga i suddetti corsi mi ha chiesto di compilare un format con le mie esperienze professionali da inviare alla Regione. So che bisogna chiedere l'autorizzazione al DS prima di eseguire l'incarico, per cui prima di inviare questi format completati all'ente accreditato (e poi alla Regione), vorrei avere l'autorizzazione scritta.
Esiste un modulo precompilato per la richiesta di autorizzazione?
Grazie!

massimo88

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.