Ore eccedenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ore eccedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ore eccedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ore eccedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ore eccedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ore eccedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ore eccedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ore eccedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ore eccedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ore eccedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ore eccedenti

3 partecipanti

Andare in basso

Ore eccedenti Empty Ore eccedenti

Messaggio Da alasca2010 Mer Ott 24, 2018 4:47 pm

In una scuola ci sono 4 ore "eccedenti" le 18 ore di educazione fisica; queste 4 ore sono nel plesso B. Il docente titolare ha nel plesso A 18 ore; mentre un altro docente ha due ore di completamento cattedra nel plesso B ma la titolarità in una altro IC. A chi andranno le 4 ore eccedenti? Cosa dice la normativa, c'è qualche vincolo da rispettare?

alasca2010

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ore eccedenti Empty Re: Ore eccedenti

Messaggio Da Ospite Sab Ott 27, 2018 1:16 pm

omissis


Ultima modifica di Prosecco il Dom Dic 16, 2018 1:14 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ore eccedenti Empty Re: Ore eccedenti

Messaggio Da Dec Sab Ott 27, 2018 3:39 pm

alasca2010 ha scritto:In una scuola ci sono 4 ore "eccedenti" le 18 ore di educazione fisica; queste 4 ore sono nel plesso B. Il docente titolare ha nel plesso A 18 ore; mentre un altro docente ha due ore di completamento cattedra nel plesso B ma la titolarità in una altro IC. A chi andranno le 4 ore eccedenti? Cosa dice la normativa, c'è qualche vincolo da rispettare?

Speravo che ti rispondesse qualcuno che ne sapeva di più, ma visto che non è successo ci provo io: secondo me, è ininfluente che i docenti lavorino nel plesso A o nel plesso B perché l'organico è unico; ho qualche dubbio sul fatto che il docente su coe possa accettare più ore, ma probabilmente può farlo; a quel punto, se entrambi le richiedono, penso che vadano a chi precede nella graduatoria interna.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ore eccedenti Empty Re: Ore eccedenti

Messaggio Da ayoza Mer Nov 07, 2018 4:05 pm

Dec ha scritto:
alasca2010 ha scritto:In una scuola ci sono 4 ore "eccedenti" le 18 ore di educazione fisica; queste 4 ore sono nel plesso B. Il docente titolare ha nel plesso A 18 ore; mentre un altro docente ha due ore di completamento cattedra nel plesso B ma la titolarità in una altro IC. A chi andranno le 4 ore eccedenti? Cosa dice la normativa, c'è qualche vincolo da rispettare?

Speravo che ti rispondesse qualcuno che ne sapeva di più, ma visto che non è successo ci provo io: secondo me, è ininfluente che i docenti lavorino nel plesso A o nel plesso B perché l'organico è unico; ho qualche dubbio sul fatto che il docente su coe possa accettare più ore, ma probabilmente può farlo; a quel punto, se entrambi le richiedono, penso che vadano a chi precede nella graduatoria interna.

Ciao Dec, sapresti dirmi a quanto ammonta il compenso netto in busta paga per le ore aggiuntive (ho un contratto a td fino al 31 agosto - scuola sec II grado)

ayoza

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ore eccedenti Empty Re: Ore eccedenti

Messaggio Da Ospite Mer Nov 07, 2018 8:12 pm

Le  4 ore dovrebbero andare prima ai docenti titolari nell’IC dove sono disponibili le 4 ore e dopo ai docenti titolari in altra scuola, anche se questi ultimi completano nell’IC dove sono disponibili le 4 ore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ore eccedenti Empty Re: Ore eccedenti

Messaggio Da Dec Sab Nov 10, 2018 5:05 pm

ayoza ha scritto:
Dec ha scritto:
alasca2010 ha scritto:In una scuola ci sono 4 ore "eccedenti" le 18 ore di educazione fisica; queste 4 ore sono nel plesso B. Il docente titolare ha nel plesso A 18 ore; mentre un altro docente ha due ore di completamento cattedra nel plesso B ma la titolarità in una altro IC. A chi andranno le 4 ore eccedenti? Cosa dice la normativa, c'è qualche vincolo da rispettare?

Speravo che ti rispondesse qualcuno che ne sapeva di più, ma visto che non è successo ci provo io: secondo me, è ininfluente che i docenti lavorino nel plesso A o nel plesso B perché l'organico è unico; ho qualche dubbio sul fatto che il docente su coe possa accettare più ore, ma probabilmente può farlo; a quel punto, se entrambi le richiedono, penso che vadano a chi precede nella graduatoria interna.

Ciao Dec, sapresti dirmi a quanto ammonta il compenso netto in busta paga per le ore aggiuntive (ho un contratto a td fino al 31 agosto - scuola sec II grado)

No, mi dispiace.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ore eccedenti Empty Re: Ore eccedenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.