Punteggio scuole PARITARIE Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio scuole PARITARIE

Andare in basso

Punteggio scuole PARITARIE Empty Punteggio scuole PARITARIE

Messaggio Da luisamaria Gio Ott 25, 2018 2:14 pm

Salve a tutti,
sono molto confusa e in ansia perché una scuola paritaria mi ha proposto un contratto per assistente amministrativa fino al 30 giugno per due ore.
Conviene accettare al fine di maturare punteggio? E se si, quanto mi sarà valutato?
Grazie mille

luisamaria

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scuole PARITARIE Empty Re: Punteggio scuole PARITARIE

Messaggio Da Primiana Sab Nov 03, 2018 6:54 am

Volevo aprire una discussione ma c'era già il titolo su questo tema.

Il mio "sfogo" verte sulle scuole paritarie e di quanto io ritenga ingiusta la valutazione dei loro servizi nei confronti dei dipendenti della scuola statale, i quali faticosamente prestano servizio per fare punteggio e accedere ad altre mansioni (la cosiddetta carriera) e, immancabilmente, si vedono scavalcati dai dipendenti delle scuole paritarie a ogni iscrizione nelle graduatorie pubbliche.

So che i sindacati si sono battuti per il riconoscimento del punteggio delle scuole paritarie ma io, ripeto, lo trovo irrispettoso nei confronti dei dipendenti delle scuole pubbliche che fanno la gavetta per anni.

Sappiamo tutti che per accedere al ruolo di Assistente Amministrativo servono molti punti e che, di certo, non bastano quelli del solo titolo di studio.

Sono rimasta basita quando ho appreso che il parente di una mia collega è stato nominato fino alla fine dell'anno scolastico in qualità di AA. Ho sempre saputo che facesse il personal trainer, le ho chiesto se avesse il punteggio delle scuole paritarie e mi ha risposto di sì.
Beh, allora ditecelo!

Dalle graduatorie pubbliche c'è chi procede lento come una lumaca per lavorare e fare punteggio, chi prende l'autostrada e arriva in fretta e chi non viene mai chiamato.

P.S. Vorrei sapere se ho violato le regole dicendo queste cose, grazie.

Primiana

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.10.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scuole PARITARIE Empty Re: Punteggio scuole PARITARIE

Messaggio Da luisamaria Sab Nov 03, 2018 7:05 pm

Primiana ha ragione indubbiamente ma purtroppo io credo che non sia colpa delle persone ma del sistema in genere che permette tutto questo. Quello che dici tu è vero ma pensiamo a chi si è fatto un mazzo per costruirsi una vita migliore, a studiare a rincorrere esami per una laurea, certificazioni e quant'altro e si vede superato da gente che compra titoli a destra e manca con sforzi pressoché ridicoli... Purtroppo la situazione è molto triste per tutti... io sono over 30 e non immagini neanche quanto male mi faccia vedere i giovani under 30 fare tirocini di qua e là lavorare nel pubblico o ritrovarsi ad aver vinto il concorso come docente, vicino casa, per la fortuna di aver partecipato a quel maledetto TFA di 3000 euro che gli ha permesso di partecipare al concorso... capisco lo sfogo, ma il mondo va così, chi per un conto chi per un altro, abbiamo tutti i nostri intoppi, i nostri problemi e arranchiamo a trovare una sistemazione per colpa di un sistema che non ci tutela... Francamente queste due ore che mi hanno proposto mi sembrano quasi una benedizione da cielo, dopo le numerose porte in faccia ricevute e dopo altri sacrifici che non sto qui a dire. Ho speranza e fede che mi servano un domani, ma se non dovessero servire, pazienza, continuerò a lottare, perché così è la vita.

luisamaria

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scuole PARITARIE Empty Re: Punteggio scuole PARITARIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.