Iol: validato/in attesa di consegna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iol: validato/in attesa di consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iol: validato/in attesa di consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iol: validato/in attesa di consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iol: validato/in attesa di consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iol: validato/in attesa di consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iol: validato/in attesa di consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iol: validato/in attesa di consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iol: validato/in attesa di consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iol: validato/in attesa di consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iol: validato/in attesa di consegna

5 partecipanti

Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da basilissa Gio Ott 25, 2018 7:10 pm

Su iol sezione contratti on line, il mio contratto inserito il 10/10 è nello stato validato/in attesa di consegna. qualcuno sa cosa significa? grazie

basilissa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da gugu Gio Ott 25, 2018 7:20 pm

E' all'inizio del suo percorso. Dovrà essere trasmesso e poi acquisito. E poi pagato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da iride Sab Ott 27, 2018 3:25 pm

Ciao Gugu...Il mio contratto e' stato validato dopo il 16 ottobre...Ci sono date prossime per averlo acquisito da spt?Grazie



iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da gugu Sab Ott 27, 2018 3:26 pm

4 Novembre
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da iride Sab Ott 27, 2018 4:42 pm

grazieeeeeeeeee

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da iride Mar Ott 30, 2018 5:54 am

Gugu...prima del contratto al 30 giugno ho fatto una settimana di supplenza breve...Su noi pa leggo che non mi può essere pagata per mancanza di fondi....Anche questa verrà calcolata il 5 novembre o sono due cose diverse?Grazie

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 31, 2018 9:17 pm

Le brevi/saltuarie seguono un canale diverso (se trovo uno schemino lo posto spiegare l'iter a parole è troppo complicato) e sono soggette a capienza fondi. Purtroppo quando il contratto è in attesa di capienza fondi  l'unica cosa da fare è ...attendere. Ma puoi attendere dai, tanto hai un bel ctd 30 06 e quello agganciato il primo mese da calendario SPT poi ha pagamenti regolari.
Tutto sommato rispetto al dramma del 15-16 quando pagarono le prime supplenze dopo natale (con supplenti che si rivolgevano alle segreterie dopo che andavano in ragioneria accusandoci di non pagarli, hai voglia a spiegar loro che a partire dal 15 16 le scuole hanno i conti "vuoti" senza alcuna possibilità di pagare per via autonoma le supplenze brevi saltuarie) le cose stanno andando abbastanza bene (solitamente pagano solo con un mese di ritardo..e rispetto ai 5 mesi di ritardo del 2015 direi che i progressi ci son stati).

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da iride Gio Nov 01, 2018 5:09 am

Grazie Mordekain...Sei veramente gentile..

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da basilissa Ven Nov 02, 2018 10:11 am

iride ha scritto:Ciao Gugu...Il mio contratto e' stato validato dopo il 16 ottobre...Ci sono date prossime per averlo acquisito da spt?Grazie




quindi ci sono date fisse in cui i contratti cambiano "stato"?

comunque nel frattempo sono passata a validato/ acquisito facciamo progressi ma ho speranza di ricevere gli stipendi a novembre?

basilissa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da gugu Ven Nov 02, 2018 11:17 am

Non dovresti avere problemi a ricevere lo stipendio a fine novembre perché se il contratto è passato su acquisito verrà messo in pagamento con il flusso di novembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da basilissa Ven Nov 02, 2018 11:53 am

Ahimè ho scritto un'informazione sbagliata. Il mio contratto è validato rispetto a spt e trasmesso rispetto a rts.

basilissa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da gugu Ven Nov 02, 2018 11:54 am

Allora molto probabilmente non potrà intercettare il primo flusso di novembre. Controlla dopo il 4.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da Marechiaro Ven Nov 02, 2018 1:45 pm

Quindi per il 5 dovrebbero esserci novità? Visto che il 4 è domenica e non penso che gli impiegati (giustamente) lavoreranno per noi ;-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Iol: validato/in attesa di consegna Empty Re: Iol: validato/in attesa di consegna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.