Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso e aggiornamento Gae. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso e aggiornamento Gae.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ange2785

Concorso e aggiornamento Gae. Empty
MessaggioTitolo: Concorso e aggiornamento Gae.   Concorso e aggiornamento Gae. EmptyVen Ott 26, 2018 11:05 pm

Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa, sono una precaria storica inserita in Gae a pieno titolo, visto l'aggiornamento Delle stesse nel 2019, a settembre come pensate chiamino per eventuali immissioni in ruolo? Io cambierò provincia, inoltre a dicembre mi nascerà una bambina e non so se avrò voglia di studiare per un concorso, anche se non selettivo. Secondo voi posso contare in una classica chiamata provinciale da Gae? Scusate se ho scritto affari personali ma vorrei capire come muovermi.
Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso e aggiornamento Gae.   Concorso e aggiornamento Gae. EmptySab Ott 27, 2018 8:45 am

Certo, per le Gae non cambia nulla, né per la quota di immissioni prevista (il 50% dei posti disponibili) né per le modalità di immissione.
Ange2785

MessaggioTitolo: Re: Concorso e aggiornamento Gae.   Concorso e aggiornamento Gae. EmptySab Ott 27, 2018 8:02 pm

Grazie mille! Se poi dovessi decidere di farlo e mi spedissero in altra provincia non potrei rifiutare giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso e aggiornamento Gae.   Concorso e aggiornamento Gae. EmptyDom Ott 28, 2018 1:25 am

No che non è giusto. Puoi sempre rifiutare.
Ange2785

MessaggioTitolo: Re: Concorso e aggiornamento Gae.   Concorso e aggiornamento Gae. EmptyLun Ott 29, 2018 12:58 pm

Oh davvero? Allora cambia! Grazie mille come al solito!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso e aggiornamento Gae.   Concorso e aggiornamento Gae. Empty

Concorso e aggiornamento Gae.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: