Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Empty Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico

Messaggio Da Jingko Lun Ott 29, 2018 11:16 am

Buongiorno,
vorrei qualche delucidazione e vostro parere in merito ad una questione.

Sono inserito in III fascia ATA in Provincia di Alessandria come Assistente Tecnico e Amministrativo.

Quest'anno, interpellando UST e la Scuola che ha organizzato la plenaria per le nomine da III fascia per gli Assistenti Amministrativi e i Coll. Scolastici, mi è stato detto che le nomine degli Assistenti Tecnici sono in capo ad ogni singolo istituto in base alle esigenze.

Come mai non è possibile conoscere il numero di posti di Assistente Tecnico disponibili a livello provinciale?
E' regolare che non vengano resi pubblici i nomi di coloro che vengono di volta in volta nominati?

Non mi è pervenuta nessuna convocazione. La chiamata di convocazione potrebbe essere arrivata solo a chi ha una buona posizione. Ma senza comunicazioni ufficiali da parte delle scuole è impossibile capire cosa accade, che punto viene raggiunto nello scorrimento della graduatoria.

Un grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto.

PS. Ho chiamato un istituto, sembrano essere anche restii a dare informazioni ed eventuali nomi di persone nominate!

Jingko

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Empty Re: Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico

Messaggio Da Jingko Lun Ott 29, 2018 12:15 pm

Grazie Seasparrow per la risposta.
Sono d'accordo con te sul sottodimensionamento delle segreterie scolastiche, avendo già svolto un'esperienza di un anno, molto impegnativa.
Ma senza polemica, mi fa un po' strano che i vari Albo Online degli istituti siano pieni di convenzioni e determine a contrarre, ma siano mancanti le nomine sul personale a TD.

Ok sull'indicazione di presentarsi di persona ed effettuare l'accesso agli atti. Operazione lunga che farà comunque perdere del tempo agli impiegati.

Jingko

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico Empty Re: Dubbi chiamata da III Fascia Assistente Tecnico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.