Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuovi concorsi e accorpamento classi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Nuovi concorsi e accorpamento classi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Davidestoria

Nuovi concorsi e accorpamento classi Empty
MessaggioTitolo: Nuovi concorsi e accorpamento classi   Nuovi concorsi e accorpamento classi EmptyGio Nov 01, 2018 10:08 am

Ciao,
ho letto le nuove bozze del governo per i concorsi. Non mi è chiaro un punto: il limite di partecipazione ad una classe di concorso vale solo per le cdc dello stesso ordine di scuola, oppure per tutte? Sarà possibile, per esempio, concorrere per la classe A012 (discipline letterarie negli istituti superiori) e per la classe A022 (lettere alla scuola secondaria di primo grado), oppure bisognerà sceglierne una, anche se sono due ordini di scuola differenti?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
tengere

MessaggioTitolo: Re: Nuovi concorsi e accorpamento classi   Nuovi concorsi e accorpamento classi EmptyGio Nov 01, 2018 11:37 pm

io ho capito che basta avere la laurea di un certo tipo e tutti quei calcoli di cfu verranno eliminati
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nuovi concorsi e accorpamento classi   Nuovi concorsi e accorpamento classi EmptyGio Nov 01, 2018 11:42 pm

Direi che hai capito male: i cfu continuano ad essere necessari, sia quelli per accedere alla cdc sia i 24 cfu.
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Nuovi concorsi e accorpamento classi   Nuovi concorsi e accorpamento classi EmptyGio Nov 01, 2018 11:54 pm

[quote:0156="tengere"]io ho capito che basta avere la laurea di un certo tipo e tutti quei calcoli di cfu verranno eliminati[/quote]
Non ho capito la tua risposta (non parlavo di cfu). Comunque ripropongo il quesito: è possibile partecipare al concorso per le classi A012 e A022, oppure bisogna sceglierne soltanto una?
ororosa230

MessaggioTitolo: Re: Nuovi concorsi e accorpamento classi   Nuovi concorsi e accorpamento classi EmptyVen Nov 02, 2018 12:34 am

Mi aggiungo chiedendo se per concorrere in AB24 e AB25 devo fare due domande distinte oppure una sola per entrambe.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nuovi concorsi e accorpamento classi   Nuovi concorsi e accorpamento classi EmptySab Nov 03, 2018 11:59 am

[quote:192c="Davidestoria"][quote:192c="tengere"]io ho capito che basta avere la laurea di un certo tipo e tutti quei calcoli di cfu verranno eliminati[/quote]
Non ho capito la tua risposta (non parlavo di cfu). Comunque ripropongo il quesito: è possibile partecipare al concorso per le classi A012 e A022, oppure bisogna sceglierne soltanto una?[/quote]

E' possibile perché sono di due gradi diversi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nuovi concorsi e accorpamento classi   Nuovi concorsi e accorpamento classi EmptySab Nov 03, 2018 12:00 pm

[quote:1e78="ororosa230"]Mi aggiungo chiedendo se per concorrere in AB24 e AB25 devo fare due domande distinte oppure una sola per entrambe.[/quote]

Questo lo si vedrà quando uscirà il bando. Non credo che saperlo adesso possa servire a qualcosa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovi concorsi e accorpamento classi   Nuovi concorsi e accorpamento classi Empty

Nuovi concorsi e accorpamento classi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: