mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Empty mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola

Messaggio Da Suarim Dom Nov 04, 2018 10:06 am

Buongiorno,
ho presentato domanda di passaggio di ruolo dalle medie alle superiori con la mobilità 2018/19 e sono stata accontentata nella mia settima preferenza: sono oggi titolare su ambito. La scelta della scuola era obbligata in quanto era l'unica dell'ambito rimasta libera, quindi ho presentato domanda di assegnazione della scuola direttamente a partire da quella che sapevo essere libera. Quindi sono sempre stata accontentata. Non devo fare l'anno di prova perchè la classe di concorso dove ho ottenuto il passaggio è quella in cui anni fa sono stata immessa in ruolo. Non riuscendo mai ad avere il trasferimento dalla provincia dove insegnavo e che non era la mia di residenza, chiesi il passaggio alle medie e l'ottenni. Adesso, dall'interno della provincia, ho riottenuto il passaggio nella mia vecchia classe di concorso delle superiori. Date queste premesse, non dovrei poter fare la domanda di trasferimento, come prevede il CCNL, se ho capito bene. Il punto è che nella scuola dove sono stata assegnata la mia materia non c'è, sono infatti titolare su cattedra di potenziamento per una materia che non si insegna nella scuola. Quindi non esiste nessuna continuità, perchè non ho classi e non potrò mai averle. Posso fare domanda di trasferimento? Mi sembra che il caso del potenziamento non sia stato ancora affrontato e neanche il caso di un potenziamento su materia non presente negli indirizzi della scuola dove si sta. Grazie per la risposta,

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Empty Re: mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola

Messaggio Da Dec Dom Nov 04, 2018 11:04 am

Puoi presentare domanda di trasferimento come tutti coloro che hanno ottenuto mobilità per il 2018/2019 (inoltre sei titolare su ambito, quindi anche solo per questo potresti presentarla). Il divieto scatterà per chi otterrà trasferimento nella scuola scelta nel 2019. La questione del potenziamento non c'entra e non credo che faranno differenza tra chi ha le classi e chi non le ha.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Empty Re: mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola

Messaggio Da Suarim Dom Nov 04, 2018 12:38 pm

Ah ok, grazie, mi hai dato proprio una bella notizia!!!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola Empty Re: mobilità su ambito e potenziamento su classe di concorso non presente nella scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.